Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
io però voglio tutte le tuniche e le armi fanservice senza gli amiibo eh.
Così come pare si potrà ottenere Epona, presente nel trailer :sisi:

Questo weekend ricomincio BotW perchè ora l'hype è diventato stratosferico

l'unico problema reale dei sacrari è che sull'altro piatto della bilancia non c'erano dungeon all'altezza. Il peso è ricaduto troppo su di essi, che come mini esperienze erano quasi tutte ottime.
Ma appunto, dovrebbero essere un contorno

Concordo ma al momento non sappiamo come verranno implementati eventuali simil sacrari per cui la loro presenza o meno non implicherebbe nulla di negativo per quanto sappiamo finora

Beh ragazzi questo è un titolo che avrebbe necessitato di un Direct da un’ora per sviscerare tutto, in questi 10 minuti hanno semplicemente approfondito tutto ciò o in parte quello che si vedeva nei trailer come meccaniche aggiuntive, oltre al fatto che in un colpo solo hanno accontentato chi voleva un sistema per aggirare l’usura della armi e le lunga scalate, adesso appunto in parte opzionali (oltre ai soliti altri modi per girare intorno alla mappa). Per me questa è stata una presentazione fatta come si deve, pochi minuti ma focalizzati sulle cose giuste e senza spoilerare troppo, essendo tra l’altro focalizzati perlopiù sulla parte in cielo. Curioso adesso di vedere se faranno altri mini Direct per spiegare le altre cose, o si limiteranno a solo questo per non sbottarsi troppo.

L'unico limite è la nostra fantasia. Semplicemente incredibile. Pare siano riusciti nell'impresa di alzare l'asticella dell'insuperabile Breath of the Wild.

Il potere che fa oltrepassare il terreno è oltremodo op, di certo dovessero esserci simil sacrari e dungeon non sarà utilizzabile lì dentro
Probabile, già Aonuma mi pare abbia detto che ci saranno delle limitazioni. Imho nei sacrari gli basterà la scusa che sono costruzioni con materiali sheikah e quindi non compatibili con l’oggetto. Lo limiti solo a zone rocciose o di altri elementi e via.
Post automatically merged:

Opla: https://store.nintendo.it/it/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-console-and-accessories
Tutto intasato ovviamente. :sard:

Concordo ma al momento non sappiamo come verranno implementati eventuali simil sacrari per cui la loro presenza o meno non implicherebbe nulla di negativo per quanto sappiamo finora
ah sì, diciamo che quello era più il parere di the 4th hokage. Io i mini li rivoglio ma poi ho bisogno di dungeon memorabili, ognuno con un suo tema e boss e , se possibile, mob specifici.

Probabile, già Aonuma mi pare abbia detto che ci saranno delle limitazioni. Imho nei sacrari gli basterà la scusa che sono costruzioni con materiali sheikah e quindi non compatibili con l’oggetto. Lo limiti solo a zone rocciose o di altri elementi e via.

Opla: https://store.nintendo.it/it/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-console-and-accessories
Nei brevetti di Dicembre 2021 spiegava bene la cosa, in pratica l'abilità non si attiverà se:
-Se il soffitto o il pavimento sopra che si raggiungerebbe sono troppo inclinati
-Se ci sono degli ostacoli specifici, facevano esempi con degli spuntoni
-Se è troppo alta la caverna

Però fa degli esempi in cui tali limiti vengono rimossi, soprattutto quello dell'altezza e potrebbe essere quello che abbiamo visto nell'E3 2021 o da quei sacrari con la spirale.

Ma non ci sta nulla da comprare

Cos'è la pagina? 10k persone in coda :sard:

Spero la console la metteranno su amazon

Mi da una coda stimata di 10 minuti, ma è la pagina dello shop dove si può acquistare la oled? se si, si paga in anticipo o alla spedizione?

La metteranno, il problema è che durerà i soliti 5 minuti e 31 secondi..
È solo quella dove registrare il proprio interesse

già avere due tipologie di mini dungeon potrebbe aiutare a spezzare la monotonia. Quelli zonai con specifici reward e poi le caverne più classiche.

E poi le cose serie però. Almeno 7 come da tradizione :morty:

Bellissimo! Avrei voluto vedere molto di più ovviamente ma questo gameplay mi ha fatto venire un hype tremendo, e chi aspetta un altro mese e mezzo adesso :bruniii:

Geniali le frecce "guidate" dall'occhio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro