Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Per gli scettici, ne riparliamo quando i prossimi 5-6 anni in moltissimi copieranno queste robe.. Altro che dlc

Nintendo la metterà dove non batte il sole a tutti anche stavolta..

Appena tornato dal lavoro e recuperato il trailer, mentre non ho tempo di recuperare le pagine del topic. Qual è l'umore generale qua dentro? :asd:

Il trailer è focalizzato su uno degli elementi che più mi colpirono sei anni fa, ovvero l'estrema libertà di approccio lasciata al giocatore, qui elevata all'ennesima potenza. Non posso che esserne felice.

Di tutto il resto non hanno mostrato niente, purtroppo. Bisognerà tenere a bada l'hype un altro mese e mezzo per scoprire quanto è cambiato il mondo di gioco e dove sono andati a parare con la storia :bruniii:

Per gli scettici, ne riparliamo quando i prossimi 5-6 anni in moltissimi copieranno queste robe.. Altro che dlc

Non tutti possono programmare queste cose, non basta l’idea serve anche la capacità di darle vita e farle pure funzionare

Che è anche il motivo per cui Breath of the Wild è ancora un gioco ancora abbastanza unico sebbene ne abbiano preso svariate caratteristiche qua e là

Madonna santa, ho appena finito di vedere il video.
Le cose che si potranno fare in questo gioco saranno allucinanti a dir poco :rickds:
Clamoroso, poco da fare, una vera bellezza. (e abbiamo visto una briciola)

Non ho visto le pagine precedenti: è già stato ribadito che è uguale al Breath of the Wild?

Comunque, non ho ancora Switch OLED, mmh... :chris:

Le cose che si potranno fare in questo gioco saranno allucinanti a dir poco :rickds:

Non ho visto le pagine precedenti: è già stato ribadito che è uguale al Breath of the Wild?

Avoglia a aaaa

Deludente
Dlc di bow
Mappa uguale

E tutto dall alto del non sapere assolutamente NULLA del gioco.. In 10 min già tutto sviscerato

le cose che ho visto nel video le avevo già piu' o meno intuite dal vecchio trailer, tranne ovviamente il potere di passare nei soffitti :lol: ...i miei dubbi e speranze sono in altre cose (dungeon in primis, non penso riproporranno i colossi e sono troppo curioso di sapere con che cosa li hanno "sostituiti"), ma penso che questi dubbi me li terro'fino al dayone

Non sono riusciti a copiare botw, qualche pallida imitazione, anche qualche successo, ma nessuno ci é andato vicino

Se qui manterranno le premesse non credo avremo imitazioni tanto presto

Comunque per me, se non hanno implementato stavolta una storia più corposa e dei dongeoun più tradizionali, tutte queste aggiunte al gameplay so già che non mi interesseranno più di tanto. Insomma, cazzeggiare per hyrule senza nessun obiettivo per me non è stimolante, anche se puoi fare di tutto.

Comunque per me, se non hanno implementato stavolta una storia più corposa e dei dongeoun più tradizionali, tutte queste aggiunte al gameplay so già che non mi interesseranno più di tanto. Insomma, cazzeggiare per hyrule senza nessun obiettivo per me non è stimolante, anche se puoi fare di tutto.

Non è (solo) cazzeggiare, creare veicoli servirà per raggiungere destinazioni altrimenti non raggiungibili nelle prime (decine di?) ore

Il gioco è sviluppato partendo da queste meccaniche, sono poteri legati alla main quest, non vedo perché dovrebbe mancare quanto chiedi

Ovvio? È la prima volta che sento che Nintendo manda una console griffata a qualcuno prima della sua uscita.
Infatti non gliel'ha inviata Nintendo, ha preceduto pure il leak di gennaio :asd:
Ma giustamente ha pubblicato solo ora il video

Comunque qualche potere non è ancora stato mostrato, poco prima di quando presenta quello dell'Ascensione dice che ce ne sono ancora "Altri"

Uno di questi probabilmente sarà quel bastone/catalizzatore per controllare effettivamente i veicoli visto nell’ultimo trailer

Uno di questi probabilmente sarà quel bastone/catalizzatore per controllare effettivamente i veicoli visto nell’ultimo trailer
Secondo me quello sarà una componente materiale da aggiungere con la fusione. Ancora manca un potere pienamente offensivo come le bombe ad esempio e uno legato alle interazioni con l'acqua.

Sarebbe un male? A me andrebbe bene pure un copia/incolla col potere della colla, per non rischiare di rovinarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro