Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho visto nulla ho finito di lavorare oraLionheart 01 tappost?
Amico mio, vedi vedi. Poi torna quiNon ho visto nulla ho finito di lavorare ora
Per gli scettici, ne riparliamo quando i prossimi 5-6 anni in moltissimi copieranno queste robe.. Altro che dlc
Nintendo la metterà dove non batte il sole a tutti anche stavolta..
Avoglia a aaaaMadonna santa, ho appena finito di vedere il video.
Le cose che si potranno fare in questo gioco saranno allucinanti a dir poco
Clamoroso, poco da fare, una vera bellezza. (e abbiamo visto una briciola)
Non ho visto le pagine precedenti: è già stato ribadito che è uguale al Breath of the Wild?
Comunque, non ho ancora Switch OLED, mmh...![]()
Non sono riusciti a copiare botw, qualche pallida imitazione, anche qualche successo, ma nessuno ci é andato vicinoPer gli scettici, ne riparliamo quando i prossimi 5-6 anni in moltissimi copieranno queste robe.. Altro che dlc
Nintendo la metterà dove non batte il sole a tutti anche stavolta..
Ovvio? È la prima volta che sento che Nintendo manda una console griffata a qualcuno prima della sua uscita.Glie l'ha mandata Nintendo, mi pare ovvio.
Comunque per me, se non hanno implementato stavolta una storia più corposa e dei dongeoun più tradizionali, tutte queste aggiunte al gameplay so già che non mi interesseranno più di tanto. Insomma, cazzeggiare per hyrule senza nessun obiettivo per me non è stimolante, anche se puoi fare di tutto.
Infatti non gliel'ha inviata Nintendo, ha preceduto pure il leak di gennaioOvvio? È la prima volta che sento che Nintendo manda una console griffata a qualcuno prima della sua uscita.
Comunque qualche potere non è ancora stato mostrato, poco prima di quando presenta quello dell'Ascensione dice che ce ne sono ancora "Altri"
Secondo me quello sarà una componente materiale da aggiungere con la fusione. Ancora manca un potere pienamente offensivo come le bombe ad esempio e uno legato alle interazioni con l'acqua.Uno di questi probabilmente sarà quel bastone/catalizzatore per controllare effettivamente i veicoli visto nell’ultimo trailer
Sarebbe un male? A me andrebbe bene pure un copia/incolla col potere della colla, per non rischiare di rovinarloMadonna santa, ho appena finito di vedere il video.
Le cose che si potranno fare in questo gioco saranno allucinanti a dir poco
Clamoroso, poco da fare, una vera bellezza. (e abbiamo visto una briciola)
Non ho visto le pagine precedenti: è già stato ribadito che è uguale al Breath of the Wild?
Comunque, non ho ancora Switch OLED, mmh...![]()