Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo spero, vorrei che la tecnologia Sheikah avesse un ruolo marginale. Ma ripeto, ne dubito. Anzi, ci sarà molta più roba di questo tipo. A me quella motocicletta (alla quale non ho fatto avvicinare il mio portafogli) mi ha disgustato.Boh, i colossi proprio non ci sono :morristend:
Comunque dubito li riciclino, anche perchè i dungeon dedicati a loro sono costruiti in maniera coesa con il corpo e questo signfica riproporre pure gli stessi enigmi al loro interno
La butto li, li hanno demoliti per evitare che ricapiti di nuovo il disastro![]()
Mai detto. Sto facendo un discorso completamente diverso, che non c'entra niente con la qualità.Ma dai, pensi davvero che cannino uno Zelda main in questo modo?
Link attiverà il Daynamax.No i colossi li facessero sparire per favore.![]()
I colossi servivano in Botw perchè i poteri magici erano praticamente assenti dal mondo...lo spero, vorrei che la tecnologia Sheikah avesse un ruolo marginale. Ma ripeto, ne dubito. Anzi, ci sarà molta più roba di questo tipo. A me quella motocicletta (alla quale non ho fatto avvicinare il mio portafogli) mi ha disgustato.
Per questo speravo proprio in un nuovo concept.
I colossi non servono più, ne abbiamo risolto gli enigmi e li possiamo pensionare senza problemi.
secondo me puoi registrare tutto quello che puoi cavalcare stavolta.I colossi servivano in Botw perchè i poteri magici erano praticamente assenti dal mondo...
...Però ora sono tornati con il risveglio di Zelda, le premesse sono molto interessanti!
Comunque Link nel trailer stava su una specie di Elefante/rinocerente... nuove cavalcature
Comunque sto in Hype per le possibili nuove rune/poteri per fare le cavolate![]()
Poco e nienteChiedo a voi. Non avendo ancora giocate a BotW quanto mi ha spoilerato il trailer del sequel?![]()
Mi dileguo :monkashake:Poco e nienteVai tranquillo
Però scappa da qui, che lo spoiler è dietro l'angolo.