Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Siiii c@zzo lo hanno annunciato davvero :ivan:

Nintendo ha vinto, Microsoft e sony tutti a casa. 

Ps: Zelda la preferivo coi capelli lunghi però  :dsax:

Boh, i colossi proprio non ci sono :morristend:

Comunque dubito li riciclino, anche perchè i dungeon dedicati a loro sono costruiti in maniera coesa con il corpo e questo signfica riproporre pure gli stessi enigmi al loro interno :asd:

La butto li, li hanno demoliti per evitare che ricapiti di nuovo il disastro :unsisi:
lo spero, vorrei che la tecnologia Sheikah avesse un ruolo marginale. Ma ripeto, ne dubito. Anzi, ci sarà molta più roba di questo tipo. A me quella motocicletta (alla quale non ho fatto avvicinare il mio portafogli) mi ha disgustato.

Per questo speravo proprio in un nuovo concept.

I colossi non servono più, ne abbiamo risolto gli enigmi e li possiamo pensionare senza problemi.

Ma dai, pensi davvero che cannino uno Zelda main in questo modo? 
Mai detto. Sto facendo un discorso completamente diverso, che non c'entra niente con la qualità.

Quella è sempre fuori discussione, visti i precedenti.

Ultima modifica da un moderatore:
NINTENDO HA VINTO LA GEN

lo spero, vorrei che la tecnologia Sheikah avesse un ruolo marginale. Ma ripeto, ne dubito. Anzi, ci sarà molta più roba di questo tipo. A me quella motocicletta (alla quale non ho fatto avvicinare il mio portafogli) mi ha disgustato.

Per questo speravo proprio in un nuovo concept.

I colossi non servono più, ne abbiamo risolto gli enigmi e li possiamo pensionare senza problemi.
I colossi servivano in Botw perchè i poteri magici erano praticamente assenti dal mondo...

...Però ora sono tornati con il risveglio di Zelda, le premesse sono molto interessanti!

Comunque Link nel trailer stava su una specie di Elefante/rinocerente... nuove cavalcature :ahsisi:

Comunque sto in Hype per le possibili nuove rune/poteri per fare le cavolate  :sard:

Metteranno un sacco di dungeon, ci saranno città nuove e più grandi, ci sarà più narrazione e tantissima Zelda. Sono mie ipotesi, abbastanza probabili. Se lo fanno così, va benissimo. Adoro quell'open world.

I colossi servivano in Botw perchè i poteri magici erano praticamente assenti dal mondo...

...Però ora sono tornati con il risveglio di Zelda, le premesse sono molto interessanti!

Comunque Link nel trailer stava su una specie di Elefante/rinocerente... nuove cavalcature :ahsisi:

Comunque sto in Hype per le possibili nuove rune/poteri per fare le cavolate  :sard:
secondo me puoi registrare tutto quello che puoi cavalcare stavolta.

La mia paura semmai è che la Hyrule normale sia la stessa di Botw mentre il nuovo mondo che si genererà sia oscuro e contaminato del tutto da Ganondorf. Sinceramente una nuova Hyrule normale mi spiacerebbe molto non vederla, se tengono gli asset spero cambino molto 

No niente comunque, ho rivisto il trailer e mi rimangio quel che ho detto, nessun sentimento contrastante, solo gioia divina ed eccitazione.  :superhype:

Devono cambiare totalmente mondo, rivedere la stessa roba leggermente differente mi sa già di noia.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Avendo adorato BoTW sono solo che strafelice di questo seguito :bruniii:  mi basta che a sto giro tornino i dungeon classici come sembra e che ci sia una trama un po' più presente e io sono in paradiso. 

Sicuramente saranno cambiate molte cose nella mappa. Per esempio lo stesso borgo del castello spero che sia stato ricostruito.

Ci sono riusciti con Majora hai tempi, confido ci riescano anche adesso

Ragazzi alla fine su vede il castello che si solleva, la musica distorta e il braccio ricorda tantissimo il regno del crepuscolo, che vogliano unificare le time line?  :polmo:  forse finalmente approfondiranno il lore  :bruniii:  sto per morire dalla gioia!!!

Chiedo a voi. Non avendo ancora giocate a BotW quanto mi ha spoilerato il trailer del sequel? :asd:

Chiedo a voi. Non avendo ancora giocate a BotW quanto mi ha spoilerato il trailer del sequel? :asd:
Poco e niente :asd:  Vai tranquillo :asd:  Però scappa da qui, che lo spoiler è dietro l'angolo.

Lo dicevo tempo fa, per me ora che hanno trovato l'assetto di hyrule ci giocheranno molto creando una evoluzione e cambi enormi creando giochi nuovi, se io primo botw aveva lo scopo di presentarci hyrule e farci perdere in quel mondo oggi in quello stesso mondo possano focalizzarsi su una storia più concreta ed elementi più precisi come i dungeon

Scordiamoci i colossi, il loro compito é concluso, alla fine botw tra l'altro ci facevano intendere che stavano smettendo di funzionare, quindi spazio a cose nuove e nuovi elementi 

Mi aspetto la stessa mappa con modifiche agli insediamenti, magari anche un nuovo villaggio, ma soprattutto mi sento che ci sarà una zona extra, che so un'isola o una nuova terra emersa

Vabbè, ovviamente i dungeon, che non potendo crescere da un giorno all'altro magari saranno sotto terra :hmm:  

Non escludo nemmeno l'ipotesi che il gioco sia ambientato 100 anni prima di BoTW

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro