Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella che si vede nel trailer è palesemente la stessa mappa, ovviamente qualche modifica la dovranno fare, a cominciare dal diminuire l'effetto foschia che è un vero peccato quando vuoi vedere il panoramaDovranno creare zone nuove, non penso che la mappa sia la stessa del prequel.
Magari si inizia da lì è ci si sposta, altrimenti avresti gli stessi posti del primo e non ci sarebbe sfizio a esplorare. Può darsi che diverse parti siano nel sottosuolo!!Quella che si vede nel trailer è palesemente la stessa mappa, ovviamente qualche modifica la dovranno fare, a cominciare dal diminuire l'effetto foschia che è un vero peccato quando vuoi vedere il panorama
100 anni prima sarebbe un po' strano ma comunque possibile. In fondo non si vedono né sacrario né colossi.Mi aspetto la stessa mappa con modifiche agli insediamenti, magari anche un nuovo villaggio, ma soprattutto mi sento che ci sarà una zona extra, che so un'isola o una nuova terra emersa
Vabbè, ovviamente i dungeon, che non potendo crescere da un giorno all'altro magari saranno sotto terra![]()
Non escludo nemmeno l'ipotesi che il gioco sia ambientato 100 anni prima di BoTW
Quella che si vede nel trailer è palesemente la stessa mappa, ovviamente qualche modifica la dovranno fare, a cominciare dal diminuire l'effetto foschia che è un vero peccato quando vuoi vedere il panorama
Ma perché è Luca Pac che ha rotto le palle perchè il topic venisse unito a quello aperto da lui sul nulla mille mesi fa.23 pagine di topic![]()
Ma perché è Luca Pac che ha rotto le palle perchè il topic venisse unito a quello aperto da lui sul nulla mille mesi fa.
Se no era a tipo 3-4 pagine. Non siamo purtroppo ai tempi di Brawl o TP dove si facevano 20 pagine al giorno![]()
Il produttore della serie dice "ci stiamo lavorando" moiapon --> "il nulla"Ma perché è Luca Pac che ha rotto le palle perchè il topic venisse unito a quello aperto da lui sul nulla mille mesi fa.
Se no era a tipo 3-4 pagine. Non siamo purtroppo ai tempi di Brawl o TP dove si facevano 20 pagine al giorno![]()
Il produttore della serie dice "ci stiamo lavorando" moiapon --> "il nulla"![]()
Ah giusto, ci stanno lavorando DA ORA, infatti il trailer lo hanno creato stamattina![]()
Si potrebbero aprire 100000 topic ufficiali su tutto allora. Una news è una news. Un annuncio è un annuncio. Mo apro quello di Mario nuovo perché se cerco qualche dichiarazione di Koizumi sicuramente ne trovo una dove dice che sono al lavoro.Il produttore della serie dice "ci stiamo lavorando" moiapon --> "il nulla"![]()
Ah giusto, ci stanno lavorando DA ORA, infatti il trailer lo hanno creato stamattina![]()
Il fatto che sia un prequel non ci avevo minimamente pensato, permetterebbe sicuramente una maggior creatività dato il passaggio del tempo e permetterebbe di giocare anche con l'esistenza della civiltà. Non penso sia il caso però, quella storia mi sembra esaurita.Mi aspetto la stessa mappa con modifiche agli insediamenti, magari anche un nuovo villaggio, ma soprattutto mi sento che ci sarà una zona extra, che so un'isola o una nuova terra emersa
Vabbè, ovviamente i dungeon, che non potendo crescere da un giorno all'altro magari saranno sotto terra![]()
Non escludo nemmeno l'ipotesi che il gioco sia ambientato 100 anni prima di BoTW
Se fosse un prequel il capelli di Zelda non avrebbero fatto in tempo a crescere.Il fatto che sia un prequel non ci avevo minimamente pensato, permetterebbe sicuramente una maggior creatività dato il passaggio del tempo e permetterebbe di giocare anche con l'esistenza della civiltà. Non penso sia il caso però, quella storia mi sembra esaurita.
La mia impressione è che si stesse alzando.Dal trailer non capisco se il castello sta per sprofondare o alzarsi dal terreno![]()