Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema di bayonetta è che Kamiya si è infognato su Tetris 99 :stema2:ma quella scritta l'hanno scritta per evitare che qualcuno facesse il classico calcolo lo annunciano ora ed esce entro l'anno fiscale
già nei vari forum si legge di persone convinte che bayonetta 3 esce probabilmente nel 2020 e si lamenta che e stato rimandato, quando non hanno mai scritto da nessuna parte che usciva nel 2019![]()
Beh esaurita, ma non raccontata, esaurita per un sequel, ma pensa ad esempio se fosse la storia dei 100 anni prima ed il cattivo fosse colui che ha evocato/risvegliato la calamitàIl fatto che sia un prequel non ci avevo minimamente pensato, permetterebbe sicuramente una maggior creatività dato il passaggio del tempo e permetterebbe di giocare anche con l'esistenza della civiltà. Non penso sia il caso però, quella storia mi sembra esaurita.
Ma perché continuate a citare majora? che c'entra?Ci sono riusciti con Majora hai tempi, confido ci riescano anche adesso
Il castello mi pare lo abbiano distrutto i colossi ed i guardiani no? E poi tutti in botw sapevano già della venuta di Ganon, non credo sia stato risvegliato da nessuno imhoBeh esaurita, ma non raccontata, esaurita per un sequel, ma pensa ad esempio se fosse la storia dei 100 anni prima ed il cattivo fosse colui che ha evocato/risvegliato la calamità
Magari il castello si è distrutto alla fine, quando è ricaduto sulla terra![]()
Non è un prequel. Nei ricordi Zelda ha sempre i capelli lunghi e poi manderebbero in vacca la storia del primo e dello stupore con cui hanno vissuto il risveglio di Ganon. Peraltro avrebbero dovuto esserci Urbosa e co.Il castello mi pare lo abbiano distrutto i colossi ed i guardiani no? E poi tutti in botw sapevano già della venuta di Ganon, non credo sia stato risvegliato da nessuno imho
In realtà rispetto agli Zelda passati sono indietro con la presentazione. Sono passati più di due anni dall'uscita di Botw mentre solitamente tra uno Zelda e le prime info del successivo passava meno (sta volta le vendite di Botw hanno pesato in questo senso). Non sappiamo nulla del gioco, potrebbe uscire anche tra tre anni, abbiamo un video anziché un artwork semplicemente perché avendo recuperato lo stile del precedente non c'era nulla da svelare in tal senso. Io scommetto che ci sarà un altro mondo esplorabileMa perché continuate a citare majora? che c'entra?
Majora aveva un mondo completamente diverso, erano solo molti tra gli npc ad essere riciclati, e ce n'erano pure un sacco di nuovi. E lo stesso motore grafico. Punto.
Ora, non abbiamo visto niente e quindi si parla di fumo, ma se ricicciano fuori la stessa hyrule di botw,solo esplorabile chessó sott'acqua, coi dungeon sotto terra, con le nuove città sarà non più una corsa alla scoperta ma una corsa al "vediamo come è cambiato questo". Il che francamente sarebbe molto deludente.
Non saprei, spero di essere preso a schiaffi in faccia da Aonuma e a sentirmi un cretino quando mi mostrerà come è riuscito a creare un gioco completamente nuovo in un mondo già esplorato. Che il mondo sia nuovo lo escludo categoricamente, non farebbero così gli splendidi a mostrarlo così presto. no, "puzza" di more of the same lontano un miglio, il che non è di certo un male visto che andranno a colmare tutte le mancanze del precedente.
Ma ripeto, Aonuma prendimi a schiaffi e ripetimi che sono un cretino con il prossimo trailer.
Madonna speriamo, subito il photo mode sulle chiappetteImho avremo finalmente Zelda giocabile, vogliamo scommettere?
Gioca BOTWNon ho ancora giocato a fondo breath of the wild,
ma che non si azzardino a fare un prequel, me li stanno facendo odiare, voglio che la storia continui, non che ogni due per tre mi facciano vivere le origini;
mi danno quasi la stessa sensazione di un gioco dove il protagonista è un figo e la storia è epica, poi nel capitolo successivo me lo fanno impersonare da bambino appena uscito dalle medie. :solo:
Twilight Princess... circaSbaglio o è la prima volta tra l'altro che si affronterebbe Ganondorf dopo Ganon?