The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,617
Si ma se mi dai "sfide" da fare, un premio me lo devi dare oppure, me le metti a tempo come le sfide di splatoon e li ti dicono yeahhh boy e mi gioco ow come esplorativo/avventura piena e "sacrari" come arcade rush mode!Come per i sacrari, è altamente probabile che il reward sarà la possibilità di incrementare la vita o la stamina, elemento che in DS e ER avviene con l'uccisione dei nemici, qua con i "sacrari"
Ricordatevi che nel cuore, i due titoli hanno esperienze totalmente diverse, Zelda non è mai stato un RPG con elementi di building del personaggio, è sempre stato molto light su questi aspetti perchè punta a cose diverse la serie e quindi anche i metodi di ottenimento.
Se mi hai/ avete risposto ho perso il post, scusate,(anche te Morty ), per voi i
simboli alla campo di grano con avvistamenti alieni, possono essere i punti dei dungeon/colossi? O sono altro ?
King Vendrick ho annullato collector per prenderne tre con switch OLED e pro controller, proprio un brutto gioco che mi ha deluso da solo 8 minuti di gameplay su 100h minimo.
non è vero tengo la collector e se riesco prendo il pad