Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Come per i sacrari, è altamente probabile che il reward sarà la possibilità di incrementare la vita o la stamina, elemento che in DS e ER avviene con l'uccisione dei nemici, qua con i "sacrari"
Ricordatevi che nel cuore, i due titoli hanno esperienze totalmente diverse, Zelda non è mai stato un RPG con elementi di building del personaggio, è sempre stato molto light su questi aspetti perchè punta a cose diverse la serie e quindi anche i metodi di ottenimento.
Si ma se mi dai "sfide" da fare, un premio me lo devi dare oppure, me le metti a tempo come le sfide di splatoon e li ti dicono yeahhh boy e mi gioco ow come esplorativo/avventura piena e "sacrari" come arcade rush mode!

Se mi hai/ avete risposto ho perso il post, scusate,(anche te Morty ), per voi i
simboli alla campo di grano con avvistamenti alieni, possono essere i punti dei dungeon/colossi? O sono altro ?

King Vendrick ho annullato collector per prenderne tre con switch OLED e pro controller, proprio un brutto gioco che mi ha deluso da solo 8 minuti di gameplay su 100h minimo.
non è vero tengo la collector e se riesco prendo il pad

King Vendrick ho annullato collector per prenderne tre con switch OLED e pro controller, proprio un brutto gioco che mi ha deluso da solo 8 minuti di gameplay su 100h minimo.
non è vero tengo la collector e se riesco prendo il pad
Il pad sta tentando anche me. :paura:

Si ma se mi dai "sfide" da fare, un premio me lo devi dare oppure, me le metti a tempo come le sfide di splatoon e li ti dicono yeahhh boy e mi gioco ow come esplorativo/avventura piena e "sacrari" come arcade rush mode!
Il premio c'è ed è il più utile che possa esserci (visto che senza non sale né vigore né vita) :asd:

Le cavità che presentano mi fanno pensare a delle entrate quindi mi viene da risponderti si, appena arrivo a casa faccio uno screen al secondo che ti dico!
Il premio c'è ed è il più utile che possa esserci (visto che senza non sale né vigore né vita) :asd:
Sottovaluti le persone che rompono il gioco con la pausa e la cucina , e nintendo questo lo sa ormai.

Le cavità che presentano mi fanno pensare a delle entrate quindi mi viene da risponderti si, appena arrivo a casa faccio uno screen al secondo che ti dico!

Sottovaluti le persone che rompono il gioco con la pausa e la cucina , e nintendo questo lo sa ormai.
Ma la cucina non è rompere il gioco, semplicemente sei limitato e la pausa non ti fa ricaricare la stamina che può essere utile anche per correre di più, per gli attacchi caricati, etc...

Vi avviso che ls Switch OLED in Special Edition è disponibile al preordine da GS, fino alle 09:00 di domani solo per i membri Pro.

Dopo 6 anni di lavori ci stava darci una Hyrule diversa nella sua estetica, ma magari verremo tutti smentiti.

Sarà un bellissimo parco giochi, ma saprà conciliarsi con il viaggio dell'Eroe Link? Botw già su questo peccava

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Ma pure fossero 10, è un seguito diretto, come fa il mondo a cambiare? Davvero aiutami, tu avresti preferito non avere un seguito diretto?

Maledetta Nintendo!!!!
Tra questa... la collector... la versione con moneta, agenda e segnaborsa esclusiva dell'eshop e il prossimo controller Pro con custodia mi hai dissanguato!!!!!

Allegati

• Screenshot_20230329_192900_Gallery.jpg
    Screenshot_20230329_192900_Gallery.jpg
    404.9 KB · Visualizzazioni: 28
Peccato che io non sono un membro pro..😧spero non sia esclusiva Gamestop, perché la vorrei prendere da Amazon o sito Nintendo

Ho giocato per 20 e passa ore a BOTW e mi sono annoiato a morte. Eppure gli Open World li amo.
Scaffale per me.

Maledetta Nintendo!!!!
Tra questa... la collector... la versione con moneta, agenda e segnaborsa esclusiva dell'eshop e il prossimo controller Pro con custodia mi hai dissanguato!!!!!
Hai pagato con carta di credito? Perché anch’io sto provando ad acquistarla da un’ora ma non mi lascia pagare con Paypal…

Hai pagato con carta di credito? Perché anch’io sto provando ad acquistarla da un’ora ma non mi lascia pagare con Paypal…
Si carta
Post automatically merged:

Perché scalano subito

Ho giocato per 20 e passa ore a BOTW e mi sono annoiato a morte. Eppure gli Open World li amo.
Scaffale per me.
Stasera ceno lo stesso

Il controller e la custodia sono già acquistabili?
No purtroppo

Peccato che io non sono un membro pro..spero non sia esclusiva Gamestop, perché la vorrei prendere da Amazon o sito Nintendo

Penso ci sarà anche altrove, in Francia era disponibile su Amazon e diversi store esterni, Germania ed uk su Amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma pure fossero 10, è un seguito diretto, come fa il mondo a cambiare? Davvero aiutami, tu avresti preferito non avere un seguito diretto?

Beh non ci vorrebbe la scienza dai, Hyrule è uno Stato (Regno nel gergo medievale) più che un mondo, oltre l’oceano potrebbero tranquillamente essercene altri

Detto questo trovo veramente stucchevoli certi discorsi, ma non solo qui, sembra che proprio la gente non abbia un minimo di fantasia e sia davvero troppo abituata alla pappa pronta

Io lo ripeto: in Breath of the Wild sbucavano dal terreno Torri e Sacrari DAL NULLA completando dei puzzle o attivando cose. In un SEQUEL che sfrutta lo stesso motore fisico ma che punta a rivoluzionare di nuovo e alzare l’asticella su un hardware comunque più potente volendo possono far spuntare INTERE MONTAGNE, che svelano o aprono passaggi sotterranei, o INTERI DUNGEON a seguito di particolari azioni o eventi. Cioè avete il Castello davanti agli occhi che si è alzato di 100(?) metri

Giuro che non ci vuole molto a usare l’immaginazione

Certi commenti sono da brividi, da brividi

Sempre ricordiamolo, dall alto del nessuno da realmente una mazza del gioco

SCAFFALE EEHH

ma io dico fate pure.. Non trovo l importanza nel comunicarcelo, l importante è che lo gioco io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro