- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,155
no dai, in quel mondo la moto era un pugno nell'occhio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La guida era terribile però![]()
Come per i sacrari, è altamente probabile che il reward sarà la possibilità di incrementare la vita o la stamina, elemento che in DS e ER avviene con l'uccisione dei nemici, qua con i "sacrari"Sia sotto terra che a terra che in cielo. Ovunque sono sti edifici! Ma sto ingegneri civili non potevano perire per mano di Ganon?!
Apparte gli scherzi, per me il problema è la ricompensa oltre allo stimolo mancato dopo metà. Elden Ring avevi un reward unico e ha colmato la noia post metà gioco. Qua con la nuova unione armi a modi fusion che reward mi daranno? Capiamo!
Comunque la mappa è diventata piena di icone una volta individuate le cose. Sacrari 2.0, grotte dove usare ascensione, stallaggi. Spero che alcuni siano disattivabili altrimenti UBI 3.0![]()
no dai, in quel mondo la moto era un pugno nell'occhio
Lo pensavo anche io una volta ma di fatto è la stessa tecnologia Sheika che muove i Guardiani o i Colossi Sacri, alla fine aveva senso, pure loro “stonano” rispetto a ciò che li circonda
Sia sotto terra che a terra che in cielo. Ovunque sono sti edifici! Ma sto ingegneri civili non potevano perire per mano di Ganon?!
Apparte gli scherzi, per me il problema è la ricompensa oltre allo stimolo mancato dopo metà. Elden Ring avevi un reward unico e ha colmato la noia post metà gioco. Qua con la nuova unione armi a modi fusion che reward mi daranno? Capiamo!
Dici che quelle strutture con l'aura verde siano semplici punti di teletrasporto?I Sacrari erano legati agli Sheika, non torneranno. Le isole celesti sono i nuovi "sacrari" imho
Di potenziali rewards ce ne sarebbero tantissimi, i poteri andranno ovviamente potenziati, ma finché non si sa cosa ci chiederà la main quest è difficile fare congetture
PS: i dungeon ci sono al 100%
Dici che quelle strutture con l'aura verde siano semplici punti di teletrasporto?![]()
Perché link sembra più selvaggio Ve lo siete chiesti?
perchè viene diretto dal "respiro selvaggio"Perché link sembra più selvaggio Ve lo siete chiesti?
Si, al fatto della location di destinazione ci avevo pensato anche io come "problema", però vedendo lo sfondo che appare quando Link si immerge nella montagna, ce la vedrei una dimensione che ti porta in uno spazio del genereSemplici no, nel senso che serviranno a qualcosa di importante sicuramente, ma non penso daranno accesso a simil sacrari
Ricordatevi che i Sacrari in BOTW erano stanze situate sottoterra a cui accedevi con l'ascensore
Qua sarebbero un controsenso se esistesse un underworld
Ma se è il seguito della storia di breath of the wild come fa a cambiare il mondo? È come lamentarsi che Gotham non cambia da un film di Batman al suo seguito... vabbè
Si, al fatto della location di destinazione ci avevo pensato anche io come "problema", però vedendo lo sfondo che appare quando Link si immerge nella montagna, ce la vedrei una dimensione che ti porta in uno spazio del genere
Spirit Tracks è il seguito di Phantom Hourglass, cambia il mondo? Sì
Majora's Mask è il seguito di Ocarina of Time, cambia il mondo? Sì
costruzioni lego = intera rivisitazione delle meccaniche principali di gameplay ed applicazione di esse per l'intera mappa di gioco, espansa, nel combat system, nei dungeon e nel crafting.Non penso in sei anni siano riusciti a fare solo le costruzioni lego e le isolette in cieloalmeno spero
Capisco cosa intendi con il fatto Underworld che blocca i sacrari ma non mi spiegherei allora come mai queste strutture abbiano ingressi, abbiano un illuminazione(in questo caso spirali/cerchi) verdi che sono il colore del gioco come in Botw il Blue e che siano segnati sulla mappa in icone diverse ma comunque che richiamano i sacrari. Sta volta sto Team Polmo!E' possibile...anche se quello in tale occasione funge da sfondo carino che hanno messo perché altrimenti vedresti il modello della montagna dall'interno, che sarebbe vuoto
Ieri qualcuno ha detto per mascherare i caricamenti, no non c'è nessun caricamento durante tale atto
Il mondo cambierà nel corso del gioco. Boom?
Capisco cosa intendi con il fatto Underworld che blocca i sacrari ma non mi spiegherei allora come mai queste strutture abbiano ingressi, abbiano un illuminazione(in questo caso spirali/cerchi) verdi che sono il colore del gioco come in Botw il Blue e che siano segnati sulla mappa in icone diverse ma comunque che richiamano i sacrari. Sta volta sto Team Polmo!