Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Sia sotto terra che a terra che in cielo. Ovunque sono sti edifici! Ma sto ingegneri civili non potevano perire per mano di Ganon?!

Apparte gli scherzi, per me il problema è la ricompensa oltre allo stimolo mancato dopo metà. Elden Ring avevi un reward unico e ha colmato la noia post metà gioco. Qua con la nuova unione armi a modi fusion che reward mi daranno? Capiamo!
Comunque la mappa è diventata piena di icone una volta individuate le cose. Sacrari 2.0, grotte dove usare ascensione, stallaggi. Spero che alcuni siano disattivabili altrimenti UBI 3.0 :sard:
Come per i sacrari, è altamente probabile che il reward sarà la possibilità di incrementare la vita o la stamina, elemento che in DS e ER avviene con l'uccisione dei nemici, qua con i "sacrari"
Ricordatevi che nel cuore, i due titoli hanno esperienze totalmente diverse, Zelda non è mai stato un RPG con elementi di building del personaggio, è sempre stato molto light su questi aspetti perchè punta a cose diverse la serie e quindi anche i metodi di ottenimento.

no dai, in quel mondo la moto era un pugno nell'occhio

Lo pensavo anche io una volta ma di fatto è la stessa tecnologia Sheika che muove i Guardiani o i Colossi Sacri, alla fine aveva senso, pure loro “stonano” rispetto a ciò che li circonda

ma la console dedicata si sa quando sara prenotabile? immagino anche qui sciacallaggio alla massima potenza 😂

Lo pensavo anche io una volta ma di fatto è la stessa tecnologia Sheika che muove i Guardiani o i Colossi Sacri, alla fine aveva senso, pure loro “stonano” rispetto a ciò che li circonda

beh inizialmente facevano strano anche loro, ma i Megazord sono già più fantasiosi

non sono del tutto contro i mezzi motorizzati, anche se eviterei, basta che siano abbastanza insoliti, il carrettone sgangherato non mi da fastidio per esempio, nemmeno la zattera overboard o il tappetone volante a ventole

tipo... se avessero fatto la motoruota gigante avrei sbavato

Sia sotto terra che a terra che in cielo. Ovunque sono sti edifici! Ma sto ingegneri civili non potevano perire per mano di Ganon?!

Apparte gli scherzi, per me il problema è la ricompensa oltre allo stimolo mancato dopo metà. Elden Ring avevi un reward unico e ha colmato la noia post metà gioco. Qua con la nuova unione armi a modi fusion che reward mi daranno? Capiamo!

I Sacrari erano legati agli Sheika, non torneranno. Le isole celesti sono i nuovi "sacrari" imho

Di potenziali rewards ce ne sarebbero tantissimi, i poteri andranno ovviamente potenziati, ma finché non si sa cosa ci chiederà la main quest è difficile fare congetture

PS: i dungeon ci sono al 100%

I Sacrari erano legati agli Sheika, non torneranno. Le isole celesti sono i nuovi "sacrari" imho

Di potenziali rewards ce ne sarebbero tantissimi, i poteri andranno ovviamente potenziati, ma finché non si sa cosa ci chiederà la main quest è difficile fare congetture

PS: i dungeon ci sono al 100%
Dici che quelle strutture con l'aura verde siano semplici punti di teletrasporto? :hmm:

Dici che quelle strutture con l'aura verde siano semplici punti di teletrasporto? :hmm:

Semplici no, nel senso che serviranno a qualcosa di importante sicuramente, ma non penso daranno accesso a simil sacrari

Ricordatevi che i Sacrari in BOTW erano stanze situate sottoterra a cui accedevi con l'ascensore

Qua sarebbero un controsenso se esistesse un underworld

con il gameplay di ieri ancora vivo ogni tanto ripenso a qualche elemento dei vecchi trailer, non abbiamo visto quella strana cavalcatura con cui aprano il primissimo trailer di annuncio

Semplici no, nel senso che serviranno a qualcosa di importante sicuramente, ma non penso daranno accesso a simil sacrari

Ricordatevi che i Sacrari in BOTW erano stanze situate sottoterra a cui accedevi con l'ascensore

Qua sarebbero un controsenso se esistesse un underworld
Si, al fatto della location di destinazione ci avevo pensato anche io come "problema", però vedendo lo sfondo che appare quando Link si immerge nella montagna, ce la vedrei una dimensione che ti porta in uno spazio del genere

Ma se è il seguito della storia di breath of the wild come fa a cambiare il mondo? È come lamentarsi che Gotham non cambia da un film di Batman al suo seguito... vabbè

Spirit Tracks è il seguito di Phantom Hourglass, cambia il mondo? Sì

Majora's Mask è il seguito di Ocarina of Time, cambia il mondo? Sì

Non ho giocato i capitoli 2d ma sono abbastanza sicuro che ci siano stati sequel diretti con mondi diversi (qui ok, dirai sti cazzi a creare mappette nuove con le vecchie tecnologie, rispetto agli open mastodontici odierni, il che ha pienamente senso)

Non penso in sei anni siano riusciti a fare solo le costruzioni lego e le isolette in cielo :asd: almeno spero

Però in sei anni appunto una mappa nuova la potevano anche creare tranquillamente, i mezzi c'erano

A meno che non ci siano un mondo sotterraneo grande quanto quello in superficie, ed il gioco si svolgerà là e Hyrule overworld sia solo un hub, così come una mappa speculare in cielo magari

Sarebbe in quel caso non solo un gioco totalmente nuovo, ma anche il triplo di botw praticamente

Si, al fatto della location di destinazione ci avevo pensato anche io come "problema", però vedendo lo sfondo che appare quando Link si immerge nella montagna, ce la vedrei una dimensione che ti porta in uno spazio del genere

E' possibile...anche se quello in tale occasione funge da sfondo carino che hanno messo perché altrimenti vedresti il modello della montagna dall'interno, che sarebbe vuoto

Ieri qualcuno ha detto per mascherare i caricamenti, no non c'è nessun caricamento durante tale atto

Spirit Tracks è il seguito di Phantom Hourglass, cambia il mondo? Sì

Majora's Mask è il seguito di Ocarina of Time, cambia il mondo? Sì

Il mondo cambierà nel corso del gioco. Boom?

Sono uno scemo, ci ho fatto caso solo ora, al minuto 3,40 si intravede una struttura piuttosto ampia, una sorta di torre, in realtà in lontananza già si vedevano strutture, robe del genere potrebbero essere dei dungeon, se é esplorabile come in botw oi oi

Non penso in sei anni siano riusciti a fare solo le costruzioni lego e le isolette in cielo :asd: almeno spero
costruzioni lego = intera rivisitazione delle meccaniche principali di gameplay ed applicazione di esse per l'intera mappa di gioco, espansa, nel combat system, nei dungeon e nel crafting.

Per carità, sono d'accordo che un sequel non si debba ambientare necessariamente nello stesso mondo e che c'è tanta ciccia da tirare fuori ancora, però attenzione a sminuire quello che abbiamo visto ieri e l'impegno che ci vuole nel lavoro su queste cose :unsisi:

E' possibile...anche se quello in tale occasione funge da sfondo carino che hanno messo perché altrimenti vedresti il modello della montagna dall'interno, che sarebbe vuoto

Ieri qualcuno ha detto per mascherare i caricamenti, no non c'è nessun caricamento durante tale atto

Il mondo cambierà nel corso del gioco. Boom?
Capisco cosa intendi con il fatto Underworld che blocca i sacrari ma non mi spiegherei allora come mai queste strutture abbiano ingressi, abbiano un illuminazione(in questo caso spirali/cerchi) verdi che sono il colore del gioco come in Botw il Blue e che siano segnati sulla mappa in icone diverse ma comunque che richiamano i sacrari. Sta volta sto Team Polmo!

Capisco cosa intendi con il fatto Underworld che blocca i sacrari ma non mi spiegherei allora come mai queste strutture abbiano ingressi, abbiano un illuminazione(in questo caso spirali/cerchi) verdi che sono il colore del gioco come in Botw il Blue e che siano segnati sulla mappa in icone diverse ma comunque che richiamano i sacrari. Sta volta sto Team Polmo!

Sicuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro