TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,363
Non ci sono le cutscene in piano-sequenza coi pg crepuscolari: four out of ten.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be ci sono una ventina di ricordi che hanno il filtro pellicola.Non ci sono le cutscene in piano-sequenza coi pg crepuscolari: four out of ten.
ma che è la forza maggiore daiVerrà acquistato (per forza maggiore)
noti sei iscritto al forum per rompere apposta le palle...e' evidente
E' roba opzionale, che andrà ad aggiungere nuova varietà al gameplay.Sono un altro rompi palle. Il Lego mi fa cagare.
L'unica cosa che davvero mi ha fatto storcere il naso di quel video è vedere che una roccia su un rametto spacca uno di quei nuovi guardiani con appena 3 colpi, spero vivamente sia uno dei nemici più deboli, o particolarmente vulnerabile ai sassi
O una build apposita con nemici nerfati
Non basta. Se gli npc non compaiono in cutscene con piano-sequenza crepuscolari è come se non esistesseroIl pregio di BOTW è che l'intero gioco è un grande, grandissimo Dungeon.
Post automatically merged:
Be ci sono una ventina di ricordi che hanno il filtro pellicola.
Secondo me Link non avrà la tavoletta, i vecchi poteri non ci saranno.ma che è la forza maggiore dai
comunque pensavo: chissà se si potranno unire i poteri del braccio a quelli della tavoletta sheikah (che stando agli artwork è nelle mani di Zelda ma chissà che non ce la ridia o che non sia utilizzabile proprio lei). Ho pensieri violenti sull'incollare delle bombe su una roccia e spedirla con stasys su un accampamento di bokoblin.
A sto giro la faccio bella matta pure io.
<3Portare alla luce eventuali aspetti che in BOTW erano migliorabili è un conto, sostenere che questo non avesse luoghi memorabili o abbastanza NPC con cui interagire è come dire che l’acqua è gialla, che la Terra è piatta o che la Juve non ruba (questa è per Lionheart 01 <3)
Per caso uscirà anche Resident Evil 4 remake per Switch(magari uscisse Cloud) nei prossimi mesi?ma che è la forza maggiore dai
comunque pensavo: chissà se si potranno unire i poteri del braccio a quelli della tavoletta sheikah (che stando agli artwork è nelle mani di Zelda ma chissà che non ce la ridia o che non sia utilizzabile proprio lei). Ho pensieri violenti sull'incollare delle bombe su una roccia e spedirla con stasys su un accampamento di bokoblin.
A sto giro la faccio bella matta pure io.
Leggendo il tuo commento, mi hai fatto (ulteriormente) aumentare l'hype, non mi riconosco più, stasera appena stacco da lavoro, accendo la Switch e butto su Zelda BOTW.paradossalmente però da un certo punto di vista li capisco, nel senso elden ring è piu di impatto è un gioco piu immediato, viaggi, affronti nemici, il sistema di combattimento è estremamente appagante, i nemici ti costringano a sfruttare il tuo attuale repertorio sin da subito, nel dungeon trovi l'oggetto unico cresci di statistiche, ri combatti e procedi, e cosi via, pad alla mano hai una risposta nel gioco, ha una sensazione maggiore di crescita immediata, poi elden ring ha enormi qualità e non si discute però pur cercando una esperienza similare è un gioco molto diverso, zelda è molto piu elegante di un elden ring nella struttura di gioco, non ha numeri statistiche, gli oggetti hanno effetti basilari, ma è lì che il gioco che mostra i muscoli perchè senza spiegazioni certe meccaniche ti vengano naturali, se non ti vengano naturali è perchè ormai sei inquadrato in un mood di gioco che per tutta una vita ti "guidato" .... fa' freddo posso vestirmi piu pesante, posso usare una ricetta/pozione, ma hey cazzo ho una spada di fuoco posso usare quella per generare calore oppure ho ulteriori modi, devo accendere un fuoco da campo non ho azioni guidate da un menu, appoggio legno a terra, ci metto accanto una pietra focaia e la colpisco con metallo, genero scintilla e faccio il fuoco, catturo un cavallo si "guida male" i cavali fanno schifo, solo chi ha registrato i cavalli allo stallaggio sa' che tra un cavallo selvatico e uno sellato c'è un mondo di differenza etc. però sono tutte cose che noti giocando, ci sono ore e ore di esempi sul fatto perchè zelda sia un gioco enorme e qui mi rifaccio al fatto che, togliendo la questione hater, parecchi abbiano approcciato il gioco in maniera molto canonica e li allora nascono le polemiche di link che non fa' altro che gironzolare, il combattimento sono due comandi in croce etc.
le missioni, i personaggi sono molteplici, se li cerchi, se li approcci nel modo giusto, i puzzle ci sono, "c'è una spada nel bosco" trovala, cerca il bosco giusto, cerca il modo di superarlo, c'è un bardo che ti da' canzoni per completare la sua missione, questo si sposta e te lo trovi nei posti piu disparati, c'è un villaggio da costruire, ci sono npc attaccati dai mostri che se salvi puoi ritrovar altrove e ogni volta ti diranno qualcosa o ti daranno un qualcosa di diverso etc.
parecchi per me il gioco non lo hanno giocato o lo hanno giocato molto velocemente andando da punto a a punto b chiudendo la questione colossi e castello e aspettandosi chissà quale evento nel tragitto, mentre il mondo è pieno di eventi, piccoli, meno impattanti ma ci sono.
maggior parte delle critiche che ho letto in questi periodi deriva dal fatto che il gioco peschi a mani piene dal vecchio bowt, asset, tipo di mondo etc. la gente è convita che sia il solito gioco ma con qualcosina di diverso, ma chi ha giocato al gioco e sa' cosa è stato botw non può che vederci un potenziale enorme, solo il fatto che gli ingredienti recuperati dai mostri ti daranno una varietà in battaglia probabilmente mai vista in un videogioco....e sul lato trama non hai visto nulla però zelda "non ha avuto storia" quindi si da' per scontato che questi di nintendo no nsi siano adoperati anche per mgiliorare quell'aspetto
Dici? Mi sembra strano rinunciarvi, soprattutto le bombe. In ogni caso la tavoletta è ancora presente, però ce l'ha Zelda.Secondo me Link non avrà la tavoletta, i vecchi poteri non ci saranno.
Ad oggi non l'ha mai fatto e Link non ha mai, nei trailer, usato i vecchi poteri.Dici? Mi sembra strano rinunciarvi, soprattutto le bombe. In ogni caso la tavoletta è ancora presente, però ce l'ha Zelda.
Ma Aonuma tra l'altro non ne confermava il ritorno nel gameplay?
Io ho visto una cosa che palesemente è una meccanica nuova.non voglio fare spoiler...ma dico solo che nel libretto trafugato si vedevano cose, come immaginerete, che non hanno fatto vedere nel gameplay, quindi ci sarà da aspettarsi una serie di meccaniche mai viste e con un potenziale enorme
per rispetto non lo metto nemmeno sotto spoiler... volevo solo ricordare che oltre al gameplay mostrato c'è molto altro, lo scopriremo vivendo
Ma te lo ha prescritto un medico di acquistare un gioco per switch? che tu metti tra i titoli importanti ma di cui poi non sembri amare alcune caratteristiche strutturali. Quindi importante de che? Che non è che ti deve piacere per forza, figurati. Mi fanno ridere le cause di forza maggiore che ti costringono a comprare un videogiocoPer caso uscirà anche Resident Evil 4 remake per Switch(magari uscisse Cloud) nei prossimi mesi?Forza maggiore =non ci sono alternative valide. Altrimenti Scaffale, ma la Switch ha preso polvere ormai da parecchio.
no
ho di meglio da fare..figurati
ho solo detto la mia
e mi pare critiche inconfutabili
tu hai amato il fatto che le armi in zelda si rompono cosi frettolosamente?
bene..ti divertirai anche nel 2 visto che durante la prova mostrata l'arma si è rotta subito xD e dubito cambieranno idea su questo aspetto
a me non piace questa impostazione
Una roba che ho notato pure io è l'hype fra i giovincelli. Faccio l'insegnante di disegno e c'era un bel fermentoin classe ieri per l'ultimo gameplay mostrato (almeno, fra quelli con gusti un po' più raffinati del solito fortnite/fifa/gta-sigh).Comunque invidio mio cugino, a 11 anni vedi una cosa e pensi solo: Che fico lo voglio.
se il gioco è quello che si prospetta le bombe ci saranno ma non saranno quelle bombe o almeno non saranno quelle viste.Dici? Mi sembra strano rinunciarvi, soprattutto le bombe. In ogni caso la tavoletta è ancora presente, però ce l'ha Zelda.
Ma Aonuma tra l'altro non ne confermava il ritorno nel gameplay?