Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
no no, guarda bene il primo piano del braccio. Il flusso va verso l'alto e si trasforma nella spirale di lettere che sale verso il tetto.
? Io infatti dico che va verso l'alto espandendosi dalla mano. 

Da come scritto da Heisenberg avevo capito che il flusso per lui andava verso il braccio, quindi al contrario

Da come scritto da Heisenberg avevo capito che il flusso per lui andava verso il braccio, quindi al contrario
niente oggi sono analfabeta funzionale.

Mi ritiro   :unsisi:

non va verso il braccio, però si vede  che link arriva con zelda e la spirale c'è già con una sua rotazione,  più in avanti si vede link scatenare un'energia molto simile (per non dire la stessa) verso l'alto.

però la cosa ha poca coerenza cronologia degli eventi,  quindi creda che ci sia un gioco del tempo degli eventi, tipo la possibilità di cambiare gli eventi e fare le cose diversamente.

Poi ci si chiede perché appare smash all'e3  :sard:

Comunque... 

Nintendo ha vinto l'E3.

E' strano che il seguito di zelda abbia avuto la stessa attenzione del prequel se si considera che la maggior parte delle volte i sequel di prodotti di successo (in tanti ambiti, non solo nei vg) non hanno lo stesso successo.

A Sto punto a Nintendo serve solo un piccolo taglio di prezzo o una settimana di sconti per far ri-schizzare BoTW in cima alle classifiche in questo periodo fiacco per le vendite (fiacco in generale su tutte le console perché è arrivata l'estate e non stanno uscendo grossi titoli)

Poi ci si chiede perché appare smash all'e3  :sard:
Perché nintendo aveva poco da mostrare.

Per chi segue l'E3 gli annunci del direct erano quasi tutti già conosciuti, la roba veramente inaspettata era roba di secondo o terzo piano, tipo alien, con un paio di annunci nuovi (inteso veramente nuovi) smash non se lo cagava nessuno.

Che poi diciamolo, quanto ci fai che la stragrande maggioranza di quei tweet erano di persone che hanno scritto "ho sperato che fosse un nuovo gioco di Banjo & Kazooie e non l'ennesimo dlc per smash" ? :asd:  

E' strano che il seguito di zelda abbia avuto la stessa attenzione del prequel se si considera che la maggior parte delle volte i sequel di prodotti di successo (in tanti ambiti, non solo nei vg) non hanno lo stesso successo.

A Sto punto a Nintendo serve solo un piccolo taglio di prezzo o una settimana di sconti per far ri-schizzare BoTW in cima alle classifiche in questo periodo fiacco per le vendite (fiacco in generale su tutte le console perché è arrivata l'estate e non stanno uscendo grossi titoli)
Sicuramente l'attenzione mediatica di BotW e la sua portata innovativa ha fatto imprimere un segno quasi indelebile a molti giocatori che fino a qualche anno fa con Zelda non avevano mai grandi aspettative.

C'è anche da dire che il periodo Wii non ha aiutato affatto a far crescere il brand, dopo TP c'è stato un enorme periodo di pausa e SS ha fatto solo dei danni con il Motion Control al pubblico :asd:  E nello stesso anno si è pure dovuto scontrare con Skyrim, altro gioco che ha lasciato il segno e allora li fortunatamente Nintendo ha realizzato che con Zelda occorreva un cambio di rotta. Con questo seguito la giocano un po' facile ma confido che servirà a rendere ancora più grande la saga :unsisi:

SS ha fatto solo dei danni con il Motion Control al pubblico :asd:  
SS ha fatto danni con tutto quello che è, il motion è davvero l'ultimissimo dei suoi problemi :asd:  

SS è l'anti BoTW in tutto e per tutto, per questo uno è il capitolo home meno venduto e l'altro il più venduto

Ma smettetela di parlare male di Skyward Sword che è un capolavoro  :bruniii:

forse sarà un capolavoro rispetto la maggioranza dei giochi, per gli standard della saga e il punto più basso delle serie home con l'aggravante che si è fatto aspettare per 5 anni :asd:

di zelda ss salvo solo zelda,la storia e i dungeon e gli enigmi, se non avesse quel sistema di controllo obbligatorio e una linerità imbarazzante sarebbe un buon capitolo di zelda.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma smettetela di parlare male di Skyward Sword che è un capolavoro  :bruniii:
A me fece pietà, non mi piacque proprio per nulla, anche per quei dannati controlli. Wii mi allontanò da nintendo, una pessima console. Fortuna switch

non dimentichiamo però che SS ha introdotto novità importantissime che in uno Zelda non si erano mai viste prima e che ormai sfido chiunque a fare a meno, due su tutte, lo scatto e il crafting degli oggetti. poi può piacere o meno, è questione di gusti, ci mancherebbe. :asd:

adesso basta OT però, per la saga in generale c’è il topic apposta, qui lasciamo spazio ai dettagli e le impressioni sul nuovo capitolo. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro