Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

In tutto ciò non abbiamo visto ancora la roba del libretto leakelato :asd:

Che roba mastodontica sarà

Non ho in mano il gioco ma sono già schiacciato dalla mole di roba che sarà presente in game :paura:

Ma non ho capito
Vedendo spesso diversi soldati e delle varie etnie di Hyrule combattere con Link... potremo fare un'armata Brancaleone? :asd:

Spoiler tizio con i capelli rossi
il tizio con i capelli rossi lunghi a me sembra Demise :morris2: chissà se questa volta Ganondorf vestirà i panni di quello che vuole fare tornare in vita il boss finale. Infatti dice pure "state assistendo al ritorno del re e del suo nuovo mondo", tutto in terza persona.
Aonuma ci liberi per sempre da quel personaggio :asd:
Comunque anche io ho notato la somiglianza di questo Ganondorf con demise e infatti non mi è piaciuto, visto di spalle. In faccia mi sembrava più ganondorfesco ma l'ho guardato di sfuggita.

Ma non ho capito
Vedendo spesso diversi soldati e delle varie etnie di Hyrule combattere con Link... potremo fare un'armata Brancaleone? :asd:
ci sono

molti dettagli interessanti, video di battaglie con più personaggi,

un altra chicca e che ci stava un accampamento nelle rovine del borgo di hyrule, possibile ricostruzione?:|

Ma verso la fine
che si vede il castello di Hyrule ripristinato :coosaa:

Secondi voi Ganondorf in passato era un eroe? :trollface:
sì poverino, è caduto in disgrazia ma giuro che era lui quello nella pergamena (sempre quella di botw, non c'entra il trailer). Un onesto lavoratore per il bene con cattive compagnie.

io ve lo dico, non lo finirò mai al 100% per me sarà impossibile, tipo ci passerò su 200 ore, minimo (considerando la mia esperienza con botw) ma non lo finirò....troppa roba, troppe cos da provare, sperimentare, giocare...se ci sono altri semi col cazzo che glieli raccatto tutti :asd:, col cazzo che completo il compendio :asd: ....

avrò settimane, forse mesi, di gioco per provare e perdemi

Quindi è una mappa a lasagna, diciamo quella base di BOTW più strati aggiuntivi verso l'alto? Iniziavo a pensare che di base fosse tutto prato con due cazzate, e che il grosso fosse nei cieli. A posto così, grande trailer. Aspettiamo Maggio, non possiamo fare altro :asd:

Non so se resisto.
Poi ho mio fratello che mi manda solo una serie di "Guardalo." su WhatsApp da due ore senza sosta.

Aiuto :dsax: Ditemi di non guardarlo.

Non so se resisto.
Poi ho mio fratello che mi manda solo una serie di "Guardalo." su WhatsApp da due ore senza sosta.

guarda dipende. Se non vuoi vedere nuovi pg, pg importanti, lascia stare.
Per il resto ci sono sì tante novità, ma secondo me anche qui si sono tenuti parecchio e di cose folgoranti ne ho viste poche.

La differenza con gli altri trailer è che è montato molto meglio, è più lungo e c'è una discreta varietà di situazioni, pur rimanendo ancora abbastanza criptico.
Fortunatamente direi.

Non so se resisto.

Un mio amico stessa cosa. Ho detto di aiutarmi
, di vedere lui il trailer per me. Risultato? Non la smette di mandarmi emoticon di spruzzi dopo averlo visto :sard:

ma perché ho guardato pure quell'artwork? :sowhat:
Ma perché sono un buffone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro