Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Ho notato una cosa strana sullo strano personaggio che parla con Zelda sembra avere un terzo occhio chiuso
tears-of-the-kingdom-dinosaur-enemy.png

e se mai dovesse aprirlo ricorderebbe molto il simbolo del Clan Yiga
Hyrule-Warriors-Age-of-calamity-Destroy-the-Yiga-Clan-e1606147309446.jpg

Inoltre rovesciando il medaglione che porta al collo, spunta fuori questa immagine

Secondo me non è un personaggio positivo (si, ho letto chi potrebbe essere online ma secondo me qualcosa non torna)
Non credo
se hai letto chi è online sai che sappiamo il suo nome con certezza grazie alla traduzione, più aggiungi il simbolo del medaglione che è palesemente il gufo, ovvero l'animale che lo contraddistingue da sempre nella serie (OoT e SS), allora non può essere un personaggio negativo, è Rauru il saggio della luce, praticamente viene subito dopo la dea Hylia. Peraltro anche l'altra comprimaria vista nel trailer, che forse è Zelda trasformata in una sembianza più simile ad Hylia, ha le stesse fattezze, c'è un che di divino in quell'aspetto probabilmente

Ho notato una cosa strana sullo strano personaggio che parla con Zelda sembra avere un terzo occhio chiuso
tears-of-the-kingdom-dinosaur-enemy.png

e se mai dovesse aprirlo ricorderebbe molto il simbolo del Clan Yiga
Hyrule-Warriors-Age-of-calamity-Destroy-the-Yiga-Clan-e1606147309446.jpg

Inoltre rovesciando il medaglione che porta al collo, spunta fuori questa immagine

Secondo me non è un personaggio positivo (si, ho letto chi potrebbe essere online ma secondo me qualcosa non torna)
Sarebbe una Yigata!
[automerge]1681568208[/automerge]
Prendi prendi, poi completerai il tutto ANCHE con l'artbook che uscirà in futuro. (e c'è anche una bella steelbook, eh)

so-good-wink.gif
E poi ci sono io che vado di poverocomelammerda edition e non ho dubbi amletici nè pentimenti :trollface: solo la scimmia di sto chezz di day one

Se avete news su annunci di ocarine del tempo in vendita anzi fatemelo sapere, che un paio di settimane per saltare direttamente al lancio le skippo ben volentieri :asd:

Il trailer sul canale jappo ha già più visual dei precedenti

ksosjssmjss.PNG

Scherzi a parte, sono francamente stomacato da questa ossessione dei media moderni in generale ma dei creator di videogiochi in particolare di utilizzare determinate simbologie, l'occhio su tutti. Lo so, non c'entra nulla con la tua osservazione ma ci tenevo a dirlo.

Desisti, pensa alla paccottiglia che contiene e al fatto che tra un po' uscirà probabilmente un artbook più completo di quello che si trova là dentro

Come se si potesse scegliere la collector, esaurita ovunque.

In inglese è ancora più dura
You MUST FIND ME

Che è una cosa strana da dire se sta semplicemente a fare la bella statuina su una delle isole fluttuanti.
In inglese è ancora più dura
You MUST FIND ME

Che è una cosa strana da dire se sta semplicemente a fare la bella statuina su una delle isole fluttuanti.
Be ma se una è disperata dice così. Non dice potresti cortesemente, se non ti arreca troppo disturbo

Be ma se una è disperata dice così. Non dice potresti cortesemente, se non ti arreca troppo disturbo
Non mi sembra disperata :azz: E' seduta su un'isola nel cielo... Sembra strano che dica "devi trovarmi", come se si trovasse in un luogo difficilissimo da raggiungere.

Era paradossalmente più irraggiungibile in BotW dove era dentro al castello alle prese con Ganon.

Su Zelda e il trailer

Si sono messi addirittura a triangolare ( :rickds: ) la posizione.
Al di là della posizione esatta o meno... Non sembra neanche così in alto nel cielo (si vedono vari punti di riferimento di Hyrule)...

Questo è strano in che modo sarebbe irraggiungibile o "da trovare"?

E niente alla fine l'ho prenotato con la medagliona :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro