Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

io col piffero che aspetto il corriere, negozio alle 9 e via
Io ho prenotato per la prima volta su Nintendo store. Ho preso la limited, per questo aspetto... Alla fine nemmeno mi piace molto come l'hanno fatta, ma ho le edizioni limitate da ocarina of time n64 in poi (quelle che ci sono ovviamente), mi dispiaceva perderla pure se mi hanno fatto incazzare sia Amazon che gamestop a sto giro

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Per me questo
Ganondorf, non è l'erede di nessuno, al massimo quello di "Ocarina" ma lo sarà per lo più di ideologia/mentalità che di corpo.

Il filone nato da BotW è comunque un soft-reboot della serie, non fatevi aspettative su una continuità di personaggi che ritornano dai titoli passati. Anche perchè sono passati talmente tanti milioni di anni, che è come se le altre timeline non esistessero. Se non giusto per quelli legati a Demise/Fi alla leggenda originaria

Anche dal trailer traspare qualcosa in più del "voglio spaccare tutto", soprattutto quando dice
Preparatevi all'avvento dell'unico Re

Certo che la mettono... con gli amiibo :trollface:
Vabè, con gli amiibo le sblocco tutte ho un trucchettino preso su AliExpress di cui non posso parlarvi qui

la sua sola presenza pone già una questione: di quale Ganondorf stiamo parlando? Dello stesso visto in passato? E se sì, cosa probabile perché credo poco in una retcon totale del personaggio, di quale? Di quello di TP o di WW? L'aspetto estetico giapponese sembrerebbe fare pendere l'ago su quello di WW, anche per una certa interpretazione più matura del personaggio a livello estetico.
Chissà se chiariranno bene questo aspetto. Sono molto curioso inoltre di vedere, alla luce del fatto che abbiamo visto ci saranno più interazioni con gli NPC sotto un profilo di combattimenti, come si porranno le gerudo ora che è tornato Ganondorf
È quello di ocarina, ha le orecche arrotondate :sisi:

Per me questo
Ganondorf, non è l'erede di nessuno, al massimo quello di "Ocarina" ma lo sarà per lo più di ideologia/mentalità che di corpo.

Il filone nato da BotW è comunque un soft-reboot della serie, non fatevi aspettative su una continuità di personaggi che ritornano dai titoli passati. Se non giusto per quelli legati a Demise/Fi alla leggenda originaria
Sai polmo, secondo me ti sbagli. Con questo gioco potrebbero sistemare gli strafalcioni di trama di breath of the wild

Ganondorf è morto in tutt'e due le timeline, non mi meraviglierebbe scoprire che questo è un Ganondorf nuovo, un maschio Gerudo nato migliaia di anni fa che ha combattuto contro Demise calamità insieme agli altri campioni e ne è stato impossessato.

Fine Fanfiction.

la sua sola presenza pone già una questione: di quale Ganondorf stiamo parlando? Dello stesso visto in passato? E se sì, cosa probabile perché credo poco in una retcon totale del personaggio, di quale? Di quello di TP o di WW? L'aspetto estetico giapponese sembrerebbe fare pendere l'ago su quello di WW, anche per una certa interpretazione più matura del personaggio a livello estetico.
Chissà se chiariranno bene questo aspetto. Sono molto curioso inoltre di vedere, alla luce del fatto che abbiamo visto ci saranno più interazioni con gli NPC sotto un profilo di combattimenti, come si potranno le gerudo ora che è tornato Ganondorf
Ehh su sta roba sono MOLTO interessato, essendo un aspetto della lore che raramente approfondiscono. Se ricordo bene (ww e tp li ho giocati ai tempi delle rispettive uscite e basta), a differenza di Link o zelda
ganondorf è sempre lo stesso, non una reincarnazione. Se mantenessero sta cosa ciao proprio, il re dei ladri sarebbe una figura ULTRA-tragica, considerando quanto è avanti nella cronologia il mondo di botw
Dagli scarsi ricordi che ho quello di ww era più ieratico e tragico, quello di TP un carognone fatto e finito.

È quello di ocarina, ha le orecche arrotondate :sisi:
sì. Ne parlavo giusto qualche giorno fa con Mr. Green di questo aspetto, se non è una mera scelta estetica, allora è quello di OoT.

Come ha detto Polmo, probabilmente non c'è una vera coerenza perché già in Botw si parlava contemporaneamente dell'eroe di TP e dell'eroe di WW, cosa in teoria non possibile con le timeline separate. Probabilmente è più un Ganondorf archetipo

Ganondorf è morto in tutt'e due le timeline, non mi meraviglierebbe scoprire che questo è un Ganondorf nuovo, un maschio Gerudo nato migliaia di anni fa che ha combattuto contro Demise calamità insieme agli altri campioni e ne è stato impossessato.

Fine Fanfiction.
Tecnicamente in WW non muore, in TP si ma rinasce in Four Sword.

Comunque questo Ganondorf, come tutti gli altri personaggi, sarà un soft reboot, con riferimenti a quelli vecchi magari. D'altronde questa cosa l'hanno già fatta nei vecchi giochi, non era quasi mai così diretto il collegamento, ed il bello, per me, è anche questo.

Sai polmo, secondo me ti sbagli. Con questo gioco potrebbero sistemare gli strafalcioni di trama di breath of the wild

BotW ha elementi di tutti i giochi, hanno già spiegato la motivazione :asd:
Hanno voluto fare un Soft Reboot, perchè anche come idea da il senso di un nuovo filone narrativo per la serie, dubito torneranno indietro per giustificare un vecchio ganondorf che non ha senso di esistere come ritorno di uno dei due morti in passato.

La sua figura, dal momento dell'ottenimento triforza e del potere di Demose, è entrata nel ciclo delle rinascite.

Tecnicamente in WW non muore, in TP si ma rinasce in Four Sword.

Comunque questo Ganondorf, come tutti gli altri personaggi, sarà un soft reboot, con riferimenti a quelli vecchi magari. D'altronde questa cosa l'hanno già fatta nei vecchi giochi, non era quasi mai così diretto il collegamento, ed il bello, per me, è anche questo.
Vabbè finisce con la Master sword conficcata nel cranio, pietrificato e sommerso dall'oceano, come essere vivente è morto e sepolto dai :unsisi:

La cosa delle orecchie è davvero strana a questo giro però:

In OoT ha orecchie arrotondate, proprio come le Gerudo.

In TP sono a punta, ma non ci sono Gerudo.

In TotK le ha arrotondate... il problema è che le Gerudo le hanno a punta.

Ehh su sta roba sono MOLTO interessato, essendo un aspetto della lore che raramente approfondiscono. Se ricordo bene (ww e tp li ho giocati ai tempi delle rispettive uscite e basta), a differenza di Link o zelda
ganondorf è sempre lo stesso, non una reincarnazione. Se mantenessero sta cosa ciao proprio, il re dei ladri sarebbe una figura ULTRA-tragica, considerando quanto è avanti nella cronologia il mondo di botw
Dagli scarsi ricordi che ho quello di ww era più ieratico e tragico, quello di TP un carognone fatto e finito.

sì, Ganondorf è sempre lo stesso dai tempi di OoT ma in realtà con lo split delle timeline si divide in due. Ora, se volessero approfondire questo aspetto, dovremmo capire quale dei due è per coerenza ma effettivamente è più probabile che siamo davanti ad un personaggio archetipo che non ha questo tipo di coerenza. In Botw se ne sono fregati ed è facile immaginare che continueranno a farlo anche con Ganondorf, il cui personaggio in teoria non dovrebbe permetterglielo

Yyyy yu ttt yyyy
Da mobile basta cliccare sul tasto con l'occhio, dovresti vederlo tra il simbolo della catena e la faccina.

Per quanto riguarda I contenuti sotto spoiler, è stato deciso che tutti i riferimenti e teorie che riguardano l'ultimo trailer e novità future, dovranno essere messe sotto spoiler, per rispetto di chi non ha voluto vedere il trailer e andare blind.
Il tasto con l'occhio lo vedo ma me lo da disabilitato, non mi fa cliccare

sì, Ganondorf è sempre lo stesso dai tempi di OoT ma in realtà con lo split delle timeline si divide in due. Ora, se volessero approfondire questo aspetto, dovremmo capire quale dei due è per coerenza ma effettivamente è più probabile che siamo davanti ad un personaggio archetipo che non ha questo tipo di coerenza. In Botw se ne sono fregati ed è facile immaginare che continueranno a farlo anche con Ganondorf, il cui personaggio in teoria non dovrebbe permetterglielo
:ahsisi:
in effetti anche levando tutta la roba pregressa dei vecchi giochi, un "nuovo" ganondorf, magari eroe leggendario della prima era di "botw" sigillato per tempi immemori e dimenticato, avrebbe lo stesso tipo di grandeur del villain di ww.

Sicuro c'e più del classico evil mastermind dietro di lui, lo si avverte dalle art, dal look.

La cosa delle orecchie è davvero strana a questo giro però:

In OoT ha orecchie arrotondate, proprio come le Gerudo.

In TP sono a punta, ma non ci sono Gerudo.

In TotK le ha arrotondate... il problema è che le Gerudo le hanno a punta.
Ha le punte arrotondate per non far male ai bambini :trollface:

BotW ha elementi di tutti i giochi, hanno già spiegato la motivazione :asd:
Hanno voluto fare un Soft Reboot, perchè anche come idea da il senso di un nuovo filone narrativo per la serie, dubito torneranno indietro per giustificare un vecchio ganondorf che non ha senso di esistere come ritorno di uno dei due morti in passato.

La sua figura, dal momento dell'ottenimento triforza e del potere di Demose, è entrata nel ciclo delle rinascite.
Vedremo, secondo me lo collegheranno a skywarrd sword in qualche modo... Boh vedremo :)

Secondo me vi stanno depistando con l’uroboro, visto che il primo pensiero va inevitabilmente a SS.
Mi sembra quasi scontata come cosa, trovo invece più probabile un distacco totale da tutto ciò che è successo prima, tenendo però come elemento centrale la ciclicità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro