- Iscritto dal
- 7 Apr 2007
- Reazioni
- 1,190
Che poi, diciamolo francamente, più che un soft reboot, in Botw se ne sono proprio fregati di dare coerenza alle narrazioni precedenti perché si sono concentrati maggiormente su altri aspetti. Ed ecco che ti ritrovi riferimenti, nomi e razze che in teoria non dovrebbero coesistere perché funzionali a ciò che Botw voleva essere, una sorta di compendio si Hyrule, più che appunto un reboot.
Essendo un sequel diretto, Totk non potrà che essere nel solco di Botw, personalmente mi aspetto una narrazione coerente con Botw ma non con il resto. Ecco che
Tant'è che nella lore di Botw abbiamo già la leggenda precedente a cui fare riferimento nel passato, quella rappresentata dalla pergamena. Non è necessario ripescare SS, anche se qualche riferimento me lo aspetto anch'io per via della Master Sword e del nemico visto nel trailer
Essendo un sequel diretto, Totk non potrà che essere nel solco di Botw, personalmente mi aspetto una narrazione coerente con Botw ma non con il resto. Ecco che
Ganondorf può benissimo essere quello di OoT come se nulla fosse successo nelle tre timeline (perché in realtà ce n'è una terza peraltro) oppure essere quello di WW anche se ha le orecchie non più a punta, oppure ancora un archetipo di Ganondorf la cui origine non è specificata e si perde nei millenni intercorsi tra Botw e i predecessori. A queste condizioni vale un po' tutto.
Tant'è che nella lore di Botw abbiamo già la leggenda precedente a cui fare riferimento nel passato, quella rappresentata dalla pergamena. Non è necessario ripescare SS, anche se qualche riferimento me lo aspetto anch'io per via della Master Sword e del nemico visto nel trailer
che è sempre Ganondorf, nel quale però è presente lo spirito di Demise

mi ha sinceramente strappato una risata.