- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,359
Nessuno?Ma è normale che non trovo la grotta segnata qua?
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Ma è normale che non trovo la grotta segnata qua?
![]()
ci arrivi col carrello, partendo dalle rotaie vicino al distributore di strumenti zonaiNessuno?![]()
Io per ora ho esplorato pochissimo il sottosuolo, come lo state trovando?
Una critica da fare è la difficoltà. Diciamo che per aumentare il tasso di sfida hanno banalmente triplicato l'output di danno e messi i mostri blu dall'inizio.
Un po' troppo comodo così
Mi sta distruggendo fisicamenteIo per ora ho esplorato pochissimo il sottosuolo, come lo state trovando?
perché?Mi sta distruggendo fisicamente
Comunque ci sono modi più eleganti per gestire il fattore sfida oltre al banale output di danno, e qui potevano lavorare un pochino meglioSi vero ma secondo me è una scelta giusta, anzi personalmente avrei aumentato la difficoltà anche in altri elementi (la stamina per esempio) …
proprio grazie a questa difficoltà sono “costretto” a sfruttare più meccaniche ..
La cucina che in botw ho usato solo all’inizio per la novità qui la sto sfruttando per avere cure e avere potenziamenti , le armi “forti” che in botw tenevo per bellezza nella borsa qui sono ben propenso ad usarle subito .. lo stealth , i vari elementi utilizzati come armi …la difficoltà costringe di più a sfruttare tutto
In botw alla fine asfaltavo tutti sempre a testa bassa
Comunque ci sono modi più eleganti per gestire il fattore sfida oltre al banale output di danno, e qui potevano lavorare un pochino meglio
Sto sottosuolo mi sa che è pieno di roba, io ora sto girovagando nella piana di Hyrule.Ottenuta una maschera nei sotterranei che mi ha fatto necessitare tutte le risorse a mia disposizione, credo sia stata una delle.sfide più difficili del gioco![]()
Comunque ti chiedevo l'altro giorno visto che ioho amato le divine beast, se devo avere molto hype per i dungeon