Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma è normale che non trovo la grotta segnata qua? :asd:
IMG-20230517-141415.jpg
Nessuno? :sadfrog:

Io per ora ho esplorato pochissimo il sottosuolo, come lo state trovando?

Idem , proprio perché a primo impatto è la cosa che mi è piaciuta meno , forse dovrei dargli più chance e vedere per bene cos’ha da offrire..

Comunque più lo gioco è più lo trovo bello graficamente , a parte il frame rate ..

Ma tra l’altro come fate ad usare i minerali con le frecce ?! Hanno un range che shotta pure me

Una critica da fare è la difficoltà. Diciamo che per aumentare il tasso di sfida hanno banalmente triplicato l'output di danno e messi i mostri blu dall'inizio.
Un po' troppo comodo così

Una critica da fare è la difficoltà. Diciamo che per aumentare il tasso di sfida hanno banalmente triplicato l'output di danno e messi i mostri blu dall'inizio.
Un po' troppo comodo così

Si vero ma secondo me è una scelta giusta, anzi personalmente avrei aumentato la difficoltà anche in altri elementi (la stamina per esempio) …
proprio grazie a questa difficoltà sono “costretto” a sfruttare più meccaniche ..
La cucina che in botw ho usato solo all’inizio per la novità qui la sto sfruttando per avere cure e avere potenziamenti , le armi “forti” che in botw tenevo per bellezza nella borsa qui sono ben propenso ad usarle subito .. lo stealth , i vari elementi utilizzati come armi …la difficoltà costringe di più a sfruttare tutto

In botw alla fine asfaltavo tutti sempre a testa bassa

Cioè Sono tornato sull’isola tutorial,e mi sono accorto di essermi perso una boss fight davvero bella
il golem fatto di cubi
, mi ha dato feels da vecchi Zelda …

Ragazzi qualcuno potrebbe indicarmi dove so trova e se c'è
il passaggio per il baratro delle terre di Hebra

Si vero ma secondo me è una scelta giusta, anzi personalmente avrei aumentato la difficoltà anche in altri elementi (la stamina per esempio) …
proprio grazie a questa difficoltà sono “costretto” a sfruttare più meccaniche ..
La cucina che in botw ho usato solo all’inizio per la novità qui la sto sfruttando per avere cure e avere potenziamenti , le armi “forti” che in botw tenevo per bellezza nella borsa qui sono ben propenso ad usarle subito .. lo stealth , i vari elementi utilizzati come armi …la difficoltà costringe di più a sfruttare tutto

In botw alla fine asfaltavo tutti sempre a testa bassa
Comunque ci sono modi più eleganti per gestire il fattore sfida oltre al banale output di danno, e qui potevano lavorare un pochino meglio

Ottenuta una maschera nei sotterranei che mi ha fatto necessitare tutte le risorse a mia disposizione, credo sia stata una delle.sfide più difficili del gioco :asd:

Per chi è andato vesto ovest, anche voi nella zona ricomoresa tra la piana dormedolce, poggio dormedolce e pianura castan non avete trovato un singolo Korogu? :morristenda:

Ottenuta una maschera nei sotterranei che mi ha fatto necessitare tutte le risorse a mia disposizione, credo sia stata una delle.sfide più difficili del gioco :asd:
Sto sottosuolo mi sa che è pieno di roba, io ora sto girovagando nella piana di Hyrule.

Comunque ti chiedevo l'altro giorno visto che io
ho amato le divine beast, se devo avere molto hype per i dungeon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro