Ieri avevo trovato delle indicazioni segnate sulla mappa e, forte dei miei duecento e passa semi luminosi, ho pensato di fare il fenomeno andando all'avventura nei posti segnati nonostante non fosse cosa, finendo per fare un po' dei giri a vuoto

. Probabilmente c'è un determinato percorso da fare o devo cercare altre entrate.
Tornando a più miti e banali consigli conviene sempre cercare prima la fonte di luce, che ti segna anche i vari punti di interesse sulla mappa, è un procedimento decisamente più lento ma anche più smooth. Fermo restando che per quanto stia trovando cose parecchio utili per tutte le mappe e una subquest simpatica, di fatto blocchi buona parte della tua progressione, quindi devi vedere un po' come e quando approcciarti a questa parte, a parte per un passaggio direi obbligato inizialmente. Nonostante tutto io finisco spesso in un loop in cui dopo aver attivato una fonte luminosa ne vedo un'altra sullo sfondo, la segno, pulisco i luoghi che mi indica sulla mappa e ci rivado.