King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,877
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhahahaDaisuke a che stai? Sei andato oltre il menù?
io fintanto non sblocco ilMa voi come vi spostate in giro per la mappa?
Io al momento a piedi per il 95% del tempo, anche perché per ora ho esplorato soprattutto zone dove ci si doveva arrampicare parecchio. Vorrei iniziare a sfruttare di più i veicoli, però il fatto che gli aggeggi Zonai siano limitati mi frena![]()
e ma non c'è l'antialasing ed il 4K, per non parlare del Ray Tracing
Io che ripenso alla boss fight dei Rito e splendido dungeon annesso mentre leggo fisime sul motore grafico .
Eh allora hai un problema con gli open world in generale, che è un genere facilmente stucchevole quindi ci può stare.In realtà i 2 zelda sono gli UNICI che hanno qualcosa da dire alla fine! (il resto sono stati soldi e tempo buttati, almeno nelle ultime due gen, tutte copie di copie).
Trovo però che la sua meccanica numero uno, sia anche il suo più grande difetto, odio perdere tempo ad assemblare armi e veicoli , sembra un bel modo per introdurre nuove meccaniche di gameplay ma anche un modo davvero cheap per allungarti le ore di gioco con il minimo sforzo (intendo il tempo che si perde a costruire, esplorare lentamente etc.).
Mi piace il gioco un pò più diretto , quasi Arcade, girovagare senza meta posso farlo per strada e non in un open world.
EDIT: e sinceramente gli open world non mi motivano più molto ormai...
e ma non c'è l'antialasing ed il 4K, per non parlare del Ray Tracing
ma va il mondo è vuoto ... non riesci a fare due passi senza esser catturato da qualcosa, ma è vuotohScaffalaoh, del game design migliore mai fatto in un open world cazzomene? Mica le guardo quelle robe.
Bug fix di una missioneIn cosa consiste il nuovo aggiornamento?
Effettivamente perdere 3 secondi(di orologio, se si trova una certa cosa) ad assemblare un veicolo porta via tantissimo tempo. Meglio fare come gli altri, perdere 5 minuti per circumnavigare una staccionataIn realtà i 2 zelda sono gli UNICI che hanno qualcosa da dire alla fine! (il resto sono stati soldi e tempo buttati, almeno nelle ultime due gen, tutte copie di copie).
Trovo però che la sua meccanica numero uno, sia anche il suo più grande difetto, odio perdere tempo ad assemblare armi e veicoli , sembra un bel modo per introdurre nuove meccaniche di gameplay ma anche un modo davvero cheap per allungarti le ore di gioco con il minimo sforzo (intendo il tempo che si perde a costruire, esplorare lentamente etc.).
Mi piace il gioco un pò più diretto , quasi Arcade, girovagare senza meta posso farlo per strada e non in un open world.
EDIT: e sinceramente gli open world non mi motivano più molto ormai...
C'è C'è. Con delle sorprese a seconda di cosa attacchi allo scudoMio figlio ha creato un'arma con una coda che si allunga quando la usi, mi tocca rubargli tutte le idee...
Ma il surf con lo scudo c'è in questo capitolo?
Mio figlio ha creato un'arma con una coda che si allunga quando la usi, mi tocca rubargli tutte le idee...
Ma il surf con lo scudo c'è in questo capitolo?
Sì, ho giocato BotwScusa ma avevi giocato botw? Perché questo è uguale. Se ti annoia questo ti avrà annoiato anche botw. E se ti ha annoiato botw perché hai preso questo?
La firma non la vedo da smartphone e probabilmente ho quella dal day one di DShai death stranding in firma, questo fa capire che il mondo è bello perchè vario, in quanto tutte le cose che hai scritto le ho provate io in quel gioco farsa
Tipo questo commento, che è inutile e denota un'età cerebrale di due annima va il mondo è vuoto ... non riesci a fare due passi senza esser catturato da qualcosa, ma è vuotoh
Io 16 ore e sono ancora nell'area delCome fanno alcuni di voi ad essere così avanti in questo gioco megaciccione non me lo so spiegare
Io non riesco a fare 2 passi senza fermarmi a fare qualcosa che non sia la quest principale![]()
E cosa ci sarebbe da discutere con uno che arriva a scrivere che totk è noioso ? Così per capireSì, ho giocato Botw
No, non mi ha annoiato tanto quanto Totk
L'ho preso perchè speravo in passi avanti, easy
Post automatically merged:
La firma non la vedo da smartphone e probabilmente ho quella dal day one di DSnon ricollegavo infatti i vostri commenti
Detto ciò, se prendiamo in esame DS e lo paragoniamo a totk ciao proprio, in questo caso specifico, con buona pace di Kojima, la sua creatura ne esce con le ossa polverizzate
Altra precisazione, che ho inserito nel primo post ma che ribadisco: Elden Ring per me c'entra una mazza, l'ho preso in esame soltanto perchè molti vedo lo confrontano a TOTK e Botw ( a mio parere erroneamente, ma ognuno la pensa a modo suo, sia chiaro), e detto che, a me, come open ha divertito di più quello indubbiamente
Il fattore noia è riferito solo a TOTK nel suo piccolo, senza paragonare alcunché
Ed ho scritto, per l'appunto, che a me sta annoiando da morire, lo trovo parecchio piatto
Aggiungo: il mondo è bello perchè è vario, per l'appunto, se si può scrivere solo " giocodiddio, 11/10!!! Capolavoro della vitahhhh, miglior gioco di sempreeeehhh", pena passare per eretico, tanto vale chiudere direttamente la discussione, anzi, eliminare proprio i forum dall'esistenzaho scritto la mia opinione proprio perché mi piace il confronto ed ascoltare vari punti di vista sensati
Tipo questo commento, che è inutile e denota un'età cerebrale di due annivorrei capire cosa aggiunge di funzionale alla discussione, così per curiosità