13 anni dopo l'ultimo?
TotK gira su un motore diverso rispetto a BotW e graficamente non sembra ma c'è un bel distacco con il precedente gioco, le texture hanno più dettagli, la distanza visiva è notevolmente migliorata, il LOD è più dettagliato anche osservando dalla parte opposta della mappa. Come si fa a rimanere a bocca aperta? Perchè nessun open world ti permette di raggiungere luoghi così alti che ti permettono di vedere tutto lo scenario e tuffarti a centinaia di metri di profondità senza alcun caricamento... e tutto ciò senza neanche nominare la fisica che è in grado di gestire.
Inutile fantasticare come sarebbe potuto essere su console più performanti, se te ti aspettavi un TLOU/GOW/Horizon, la tua aspettativa sarebbe stata comunque delusa in quanto bene o male sarebbe rimasto così, solo un po' più pulito e con magari un maggior dettaglio nella vegetazione, perchè lo stile grafico sarebbe rimasto quello

Ti devo ricordare che ad esempio in Horizon su PS4 la fisica era davvero ridotta al minimo, la vegetazione non interagiva al passaggio di Aloy, figurati dargli fuoco o con le interazioni fisiche date dalle strutture Zonau.
Nella pagina precedente sulla parte delle "Brutture Naturali", faccio finta di non aver letto.