Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, assolutamente.Tokt è probabilmente un gioco superiore a botw ma tra 50 anni sarà quest'ultimo a essere ricordato come uno dei 3-4 giochi più importanti della storia dei videogiochi. Perché è stato botw a rivoluzionare il genere. Tokt si è "limitato" a evolverlo.
Idem KingPosso sembrare alquanto critico dalle mie parole, ma la verità è che sto amando follemente il gioco. Non avrei potuto desiderare di meglio.
Ma ci sono dei “ma”
Grossi “ma” che non vedo l’ora di portare qui dentro a gioco finito, com’è giusto che sia.
Al giorno d'oggi la gente vede "grossi ma" ovunque, in qualsiasi campo.Ma ci sono dei “ma”
Grossi “ma”
I ma sono che Zelda non sgancia la fregnaAl giorno d'oggi la gente vede "grossi ma" ovunque, in qualsiasi campo.
Tipo ieri il milan ha vinto 5-1 e la sezione calcio era tutta una lamentela
Ci sono dei "ma"? Può essere, è presto imho per dirlo.
Grossi?
Beh, o sono miope io, o hai delle lenti a contatto 100x![]()
![]()
Mi fa molto piacere questo post e pensiero, perché sono completamente d'accordo anche se non ho ancora iniziato TotK,Comunque sto arrivando alla conclusione che TOTK non intaccherà la bellezza di BOTW.
Danno due esperienze profondamente diverse, e imho giocare prima TOTK potrebbe rovinare il godimento di BOTW.
Mi spiego: la scoperta del mondo, lo stupore di fronte al primo villaggio, la fatica nell’arrivare da un punto all’altro della mappa e il conseguente pianificare il tragitto rasentano il loro apice in BOTW.
TOTK brilla proprio nel momento in cui hai già vissuto quell’esperienza e hai modo di viverla potendo velocizzare il tutto (es: raggiungere determinati posti dall’alto)
Il focus giustemente non sta più nel vivere il mondo in maniera tradizionale, ma il mondo stesso è diventato uno strumento al servizio del gameplay.
Quindi per il momento la natura intimista di BOTW sta su un altro livello, TOTK invece fa capire quanto potesse essere speciale BOTW spostando le priorità del tipo di esperienza che intende dare.
Ci sarà molto da discutere alla fine di tutto. E per anni a venire, me sa.
Sì, penso debbano essere giocati entrambi e in ordine.
Secondo me uno che approccia Zelda per la prima volta con TOTK rischia di bruciarsi la possibilità di viversi la Hyrule-BOTW per come dovrebbe essere vissuta.
EDIT: poi sia chiaro, nessuno ti sta mettendo la pistola in testa…si può comunque esplorare a piedi e senza usare “mezzucci”, ma è proprio il gioco che ti esorta a usarli.
Perché è divertente, perché c’è gusto nel farlo.
E perché questo non è BOTW.
Ah beh quello sì, dopo 35 anni inizia ad essere insopportabile la cosaI ma sono che Zelda non sgancia la fregna
Vabbè esistono anche le opinioni, senza tirare in mezzo lenti a contattoAl giorno d'oggi la gente vede "grossi ma" ovunque, in qualsiasi campo.
Grossi?
![]()
No Luca hai ragione, è presto per dirlo.Al giorno d'oggi la gente vede "grossi ma" ovunque, in qualsiasi campo.
Grossi?
![]()
Impazzisco.Vi innesco un pensiero:
Immaginate TOTK con un manuale Nintendo come quando si era bimbi.
Bravo, esistono le opinioni.Vabbè esistono anche le opinioni, senza tirare in mezzo lenti a contatto
E senza "laggente"![]()
ImhoNo Luca hai ragione, è presto per dirlo.
Sono abbastanza sicuro che nel momento in cui si sentenziano i “ma” degli altri nel modo in cui è stato fatto, l’imho si viene a perdere.Bravo, esistono le opinioni.
Non a caso ho scritto "possono esserci dei ma? Può essere ma è presto per me per dirlo"
Non so perché ogni volta metto le mani avanti se poi non viene letto
Post automatically merged:
Imho
Tradotto "secondo me", perché non sono abbastanza avanti col gioco, dove sono ora ancora non ne ho trovati, ma mi lascio aperta la porta ad ogni evenienza.
Certo però che se ci fossero grossi difetti sarebbero già saltati all'occhio
Quali commenti ?Mi sono spoilerato una chicca a Finterra scorrendo su commenti che non centravano una sega col gioco
Mezza spoilerata diciamo. Non del tutto però che palle.
Sulle isole in cielo sei un filo a rischio cottura della retinaSulla OLED è uno spettacolo, soprattutto quando arriva il tramonto.
Una delle cose che più amo è la palette di colori usata, danno una sensazione di rilassatezza fuori scala.
Cioè io già mi vedo nei prossimi mesi ad avviarlo soltanto per fare qualche passeggiata.![]()