Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Avete presente i ciliegi in fiore ?
Metto sotto spoiler ma chi sa ha già capito cosa voglio chiedere
donando una mela nel piccolo altare che c’è sotto l’albero compare una cavalcatura mistica e poi molti fasci di luce sparsi per tutta la mappa, sono andato in due ed erano due grotte ma non c’era niente relativo a quella quest

Senza spoilerare , avete idea di cosa si debba fare? ..
Anche perche quei fasci una volta , dormito , essersi teletrasportati o entrati in qualche sacrario scompaiono ..

Avete presente i ciliegi in fiore ?
Metto sotto spoiler ma chi sa ha già capito cosa voglio chiedere
donando una mela nel piccolo altare che c’è sotto l’albero compare una cavalcatura mistica e poi molti fasci di luce sparsi per tutta la mappa, sono andato in due ed erano due grotte ma non c’era niente relativo a quella quest

Senza spoilerare , avete idea di cosa si debba fare? ..
Anche perche quei fasci una volta , dormito , essersi teletrasportati o entrati in qualche sacrario scompaiono ..
segnano le caverne in cui trovare i rospettri

alla fine del fight sono rimasto con 1 arma e con l'arco x3 quasi distrutto.
Armi in media 30/35 di attacco e arco 33*3 abbinato agli occhi pipistrello, un must contro questo mini boss.
Le frecce ho iniziato a comprare in ogni cazzo di venditore ambulante, sono troppo importanti, ci fai tutto. Ne avrò 200/250 XD

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
L'arco ce l'ho ma pare che sia un 20x3. E come armi ne ho 2/3 al 36. Il resto sono delle pippe. Per curiosità quale hai fatto?
Io ho beccato
ghiaccio, fulmine e fuoco

Avete provato ad unire una spada del viandante con un corno di lizalfos??

È una “citazione” voluta ?

Oggi sono tornato per la prima volta, dai tempi di BOTW, al villaggio Finterra.
ma Zelda si è fregata casa di Link? 😢
Che str🤬🤬🤬a, non le bastava un Castello???

Ho finito una quest luuuunga della statua dei poo. Praticamente ci ho perso due ore per farla :asd:

Basta sono giorni che vado a spasso a caso alla ricerca di sacrari ma bisogna che mi dò una direzione:asd:......Mi affido al forum, dove conviene iniziare ad esplorare: est, ovest, nord o sud?

Idee per mezzi di trasporto alternativi al cavallo? Non so riuscito a costruire nulla di guidabile/direzionabile in corsa...

Oggi ho trovato un oggetto assurdo

Edit : come non detto, non riesco a mettere gli spoiler da mobile :(

Basta sono giorni che vado a spasso a caso alla ricerca di sacrari ma bisogna che mi dò una direzione:asd:......Mi affido al forum, dove conviene iniziare ad esplorare: est, ovest, nord o sud?

Idee per mezzi di trasporto alternativi al cavallo? Non so riuscito a costruire nulla di guidabile/direzionabile in corsa...
Il cavallo a me è sembrato il più veloce e comodo se devi solo andare a terra. In alternativa io ogni tanto tiro fuori il
monoruota degli Yiga, veloce e costa poco crearlo sul momento.
In alternativa.

In alternativa potresti provare slittino+turbina+cloche se non sbaglio, va forte e consuma poca batteria.

Anche il classico aliante con turbina, cloche e slittino va bene, così puoi decollare ovunque.

O puoi creare un' "automobile" con qualsiasi asse di legno, cloche e 4 ruote grandi o piccole(queste non so se sterzano onestamente). Le opzioni ci sono, il problema è la batteria inizialmente che dura nulla, quando ne hai 3 piene già puoi utilizzare tutta sta roba

Completati tutti gli elementi principali della storia prima dello scontro finale :morty:

Ma credo che dovrà aspettare dopodomani, ho un paio di missioni secondarie che voglio prima concludere invece di lasciarle nel postgame :tè:

In alternativa io ogni tanto tiro fuori il
monoruota degli Yiga, veloce e costa poco crearlo sul momento.
In alternativa.
Non ho aperto lo spoiler, ma se è quello che penso anch’io lo faccio ogni volta che avvio questo ben di Dio.

Ultima modifica:
Finito il secondo dungeon.
Quello dei goron, anche questo un po' sottotono ma migliore di quello dei rito. Divertente usare i cartellini.
Boss anche qui spettacolare, sempre bello picchiare ghoma

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Completati tutti gli elementi principali della storia prima dello scontro finale :morty:

Ma credo che dovrà aspettare dopodomani, ho un paio di missioni secondarie che voglio prima concludere invece di lasciarle nel postgame :tè:
Quindi immagino tu segui una strada " diversa " nel senso che fai tutto il resto dopo lo scontro finale.

Io ad esempio in BOTW penso di fare la maggiorparte delle cose prima del boss finale, poi magari se capita la situazione lo finisco e lascio qualcosa, ma onestamente spero di no, non vorrei rischiare di pensare " no vabbè ora inizio TotK" ...in realtà devo ancora capire che sensazioni avrò.

Devo assolutamente finire tutto quello che m'interessa prima dello scontro finale, poi magari finisco tutte le altre cose (tutti i sacrari, tutte le caverne ecc) :ahsisi:

Quanti piccoli dettagli che ci sono..
Avete presente gli “enigmi” per i korogu con le rocce posizionate a terra dove ne manca una ?!
Ecco stranamente non ho trovato ( o non ho visto) nessun sasso nelle vicinanze da utilizzare..
Al che mi son detto, visto che ho un’arma con un sasso attaccato (e visto che se annulli il compositor, l’oggetto sparisce) mo provo a mettere direttamente l’arma in quel punto …
Beh funziona …
Korogu preso …
Son cazzatine , ma danno il senso della libertà che si ha …

Quante celle di batteria avete? Io sono arrivato a 10 e credo non andrò mai oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro