- Iscritto dal
- 18 Gen 2020
- Messaggi
- 377
- Reazioni
- 321
Offline
Da metà gioco circa, quando trovi le scarpe benedette dalla Dea nella selva corallina.“Ma si può camminare?”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da metà gioco circa, quando trovi le scarpe benedette dalla Dea nella selva corallina.“Ma si può camminare?”
Gli perdono di avermi spezzato il cuore solo se il prossimo Zelda è ambientato ad Atlantide.Ma lo capisco, è sempre una questione di priorità, è vero. L'isola avrebbero potuto diversificarla esteticamente e in compenso togliere magari qualche elemento interattivo. Ma come hai detto tu, questo non era il loro obiettivo, per loro è tutto in funzione del loop di gameplay. Però è questo il discorso, puoi dirgli che volevi che curassero di più altri aspetti, presumibilmente a leggero discapito di altri, ma questo loop funziona dannatamente bene e non sappiamo quanto avrebbe funzionato bene puntando molto anche su altri aspetti. Questo, se partiamo dal fatto ovviamente che in 6 anni abbiano fatto tutto il possibile. E su questo possiamo non concordare ma personalmente non ho info di come sia andato lo sviluppo.
Per il resto, mi rendo conto che a me piacerebbe tantissimo, per esempio, uno zelda realistico e pieno zeppo di lore e nemici, dove puoi integrare gli strumenti tradizionali, come il rampino, nell'overworld, quindi diciamo comunque di filosofia diversa da Totk, però onestamente, per ora l'idea creativa di aonuma e soci, pur se diversa, la sto apprezzando parecchio.
Post automatically merged:
Prossimo Zelda sarà tutto sott'acqua e fino a 1 settimana prima della release ci chiederemo se ci saranno parti su terraferma![]()
I miei two cents sul fatto che terranno i personaggi, la storia e l'estetica di Botw, ma la nuova mappa non sarà Hyrule. Saranno sempre questo Link e questa Zelda, che viaggeranno in un nuovo mondo.Che poi io sono morbosamente curioso, anche se è chiaramente troppo presto, di capire come si orienteranno ora con la serie.
Troppi passi indietro a voler fare un open world classico senza un minimo di interattività, ma d'altra parte questa struttura attuale ha veramente dato tutto quello che poteva.
Vabbe ma onestamente io soprattutto negli ultimi capitoli se non vedo qualcuno ipotizzare questo che hai scritto, che Link non sia link/sia una donna, o chiedersi se stavolta parlerà (spoiler no), vuol dire che non stiamo parlando di Zelda.Gli perdono di avermi spezzato il cuore solo se il prossimo Zelda è ambientato ad Atlantide.
Che a parte tutto, a parte sbroccare e fare lo zelda sci fi col quale ci minacciano subdolamente dai tempi di Alttp, è tipo l'unico concept rimasto
A quel punto si conferma che Eiji Aonuma ed Eiichiro Oda sono la stessa persona
No comunque non lo voglio lo zelda tutto sott'acqua o col concept pseudo atlantideo. Voglio solo dei laghi nei quali andarmi ad immergere e andare a fare il solletico a jabu jabu.
Beh questo non mi piacerebbe devo dire. Ma secondo me non lo faranno dai, 3 capitoli con lo stesso stile main non li hanno fatti nemmeno al tempo di OOT. Poi vedremo eh, ma spero di no, anche perché dai ,dovranno anche sfruttare il nuovo hardware graficamente.I miei two cents sul fatto che terranno i personaggi, la storia e l'estetica di Botw, ma la nuova mappa non sarà Hyrule. Saranno sempre questo Link e questa Zelda, che viaggeranno in un nuovo mondo.
Un Botw 3 sì, ma come se fosse una roba del tutto nuova.
sì ma in questo caso le minacce arrivano direttamente da Kyoto. Non so se hai mai visto i concept di a link to the past o quelli di Breath of the wild con gli ufo
Zelda
Si, proprio per questo è una teoria che potrà essere riproposta ad ogni nuovo capitolo, dopotutto sono loro a metterla in mezzo per primisì ma in questo caso le minacce arrivano direttamente da Kyoto. Non so se hai mai visto i concept di a link to the past o quelli di Breath of the wild con gli ufo![]()
Hai presente quei 4 simbolini che ti spuntano sulla mappa? Quei simboli che devi raggiungere per avere maggiori informazioni su quei cosiddetti strani fenomeni nelle corrispettive regioni?Datemi la vostra capacità di seguire la trama, io deficito un sacco in tale abilità
Mi hai ricordato di attivare la missione principale, ecco svelato l'arcanoHai presente quei 4 simbolini che ti spuntano sulla mappa? Quei simboli che devi raggiungere per avere maggiori informazioni su quei cosiddetti strani fenomeni nelle corrispettive regioni?
Bene, quella non è la main…è una side quest.
Seguila.
Sono tutte side quest, segui le side quest.![]()
Io sono al borgo dei rito allo scoccare della settantesima ora.Datemi la vostra capacità di seguire la trama, io deficito un sacco in tale abilità
deve avere qualche bug perché dopo 60h non ha ancora funzionatoMi hai ricordato di attivare la missione principale, ecco svelato l'arcano![]()
Ganondorf lo facciamo morì di vecchiaia come the end a mgs3Io sono al borgo dei rito allo scoccare della settantesima ora.
Ho paura (e spero di non farlo) di dedicare un centinaio di ore a popolo.
Forse a 100h succede qualcosa, provadeve avere qualche bug perché dopo 60h non ha ancora funzionato![]()
un nuovo zelda con link bambino lo vorrei molto
Zelda