Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma lo capisco, è sempre una questione di priorità, è vero. L'isola avrebbero potuto diversificarla esteticamente e in compenso togliere magari qualche elemento interattivo. Ma come hai detto tu, questo non era il loro obiettivo, per loro è tutto in funzione del loop di gameplay. Però è questo il discorso, puoi dirgli che volevi che curassero di più altri aspetti, presumibilmente a leggero discapito di altri, ma questo loop funziona dannatamente bene e non sappiamo quanto avrebbe funzionato bene puntando molto anche su altri aspetti. Questo, se partiamo dal fatto ovviamente che in 6 anni abbiano fatto tutto il possibile. E su questo possiamo non concordare ma personalmente non ho info di come sia andato lo sviluppo.
Per il resto, mi rendo conto che a me piacerebbe tantissimo, per esempio, uno zelda realistico e pieno zeppo di lore e nemici, dove puoi integrare gli strumenti tradizionali, come il rampino, nell'overworld, quindi diciamo comunque di filosofia diversa da Totk, però onestamente, per ora l'idea creativa di aonuma e soci, pur se diversa, la sto apprezzando parecchio.
Post automatically merged:

Prossimo Zelda sarà tutto sott'acqua e fino a 1 settimana prima della release ci chiederemo se ci saranno parti su terraferma:unsisi:
Gli perdono di avermi spezzato il cuore solo se il prossimo Zelda è ambientato ad Atlantide.
Che a parte tutto, a parte sbroccare e fare lo zelda sci fi col quale ci minacciano subdolamente dai tempi di Alttp, è tipo l'unico concept rimasto :unsisi:

A quel punto si conferma che Eiji Aonuma ed Eiichiro Oda sono la stessa persona :sisi:

No comunque non lo voglio lo zelda tutto sott'acqua o col concept pseudo atlantideo. Voglio solo dei laghi nei quali andarmi ad immergere e andare a fare il solletico a jabu jabu.

Che poi io sono morbosamente curioso, anche se è chiaramente troppo presto, di capire come si orienteranno ora con la serie.
Troppi passi indietro a voler fare un open world classico senza un minimo di interattività, ma d'altra parte questa struttura attuale ha veramente dato tutto quello che poteva.
I miei two cents sul fatto che terranno i personaggi, la storia e l'estetica di Botw, ma la nuova mappa non sarà Hyrule. Saranno sempre questo Link e questa Zelda, che viaggeranno in un nuovo mondo.
Un Botw 3 sì, ma come se fosse una roba del tutto nuova.

Ultima modifica:
Gli perdono di avermi spezzato il cuore solo se il prossimo Zelda è ambientato ad Atlantide.
Che a parte tutto, a parte sbroccare e fare lo zelda sci fi col quale ci minacciano subdolamente dai tempi di Alttp, è tipo l'unico concept rimasto :unsisi:

A quel punto si conferma che Eiji Aonuma ed Eiichiro Oda sono la stessa persona :sisi:

No comunque non lo voglio lo zelda tutto sott'acqua o col concept pseudo atlantideo. Voglio solo dei laghi nei quali andarmi ad immergere e andare a fare il solletico a jabu jabu.
Vabbe ma onestamente io soprattutto negli ultimi capitoli se non vedo qualcuno ipotizzare questo che hai scritto, che Link non sia link/sia una donna, o chiedersi se stavolta parlerà (spoiler no), vuol dire che non stiamo parlando di Zelda.

I miei two cents sul fatto che terranno i personaggi, la storia e l'estetica di Botw, ma la nuova mappa non sarà Hyrule. Saranno sempre questo Link e questa Zelda, che viaggeranno in un nuovo mondo.
Un Botw 3 sì, ma come se fosse una roba del tutto nuova.
Beh questo non mi piacerebbe devo dire. Ma secondo me non lo faranno dai, 3 capitoli con lo stesso stile main non li hanno fatti nemmeno al tempo di OOT. Poi vedremo eh, ma spero di no, anche perché dai ,dovranno anche sfruttare il nuovo hardware graficamente.

Ultima modifica:
Datemi uno Zelda steampunk con questi poteri.

Datemi la vostra capacità di seguire la trama, io deficito un sacco in tale abilità

A me va bene che per il prossimo capitolo Zelda e Link siano gli stessi di Totk, a patto che vengano maledetti dal cattivo di turno e tornino bambini :ohyess:

Datemi la vostra capacità di seguire la trama, io deficito un sacco in tale abilità
Hai presente quei 4 simbolini che ti spuntano sulla mappa? Quei simboli che devi raggiungere per avere maggiori informazioni su quei cosiddetti strani fenomeni nelle corrispettive regioni?
Bene, quella non è la main…è una side quest.
Seguila.
Sono tutte side quest, segui le side quest. :eucube:

Hai presente quei 4 simbolini che ti spuntano sulla mappa? Quei simboli che devi raggiungere per avere maggiori informazioni su quei cosiddetti strani fenomeni nelle corrispettive regioni?
Bene, quella non è la main…è una side quest.
Seguila.
Sono tutte side quest, segui le side quest. :eucube:
Mi hai ricordato di attivare la missione principale, ecco svelato l'arcano :lebron:

Cosa voglio nel prossimo Zelda?
Mi accontento di poco: Switch 2 con patch a 60 fps e 1080p granitici per i due zeldoni già usciti:draper:
E non vale la risposta in stile blizzcon: "Do you guys not have a PC?"

Rovely si è un po' incartato quando si trattava del medaglione
per il teletrasporto
ma si è sbloccato ripetendo l'azione. Tutti gli obiettivi tavoletta sbloccati.

Faccio qualche altra grotta, una passatina dai Goron per la pietra focaia e per il fabbro... che ormai ad aspettarmi sarà diventato più vecchio del suo maestro e poi vado dagli Zora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro