Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Nella descrizione xell'arma ci sarà scritto qualcosa del tipo "potenza raddoppiata se bagnati" o condizioni simili
ah ecco ... anche io mi sono ritropvato, per poco purtruppo, un arma da 100 e passa (era 56 tipo) ... pensavo fosse un bug :rickds: vabbè tanto dopo due colpi si è rotta

Ieri ho svaligiato il
fratello di kilton :sisi:

Era la seconda volta che lo incontravo (dopo la prima in cui prende un emblema e sparisce).
Avevo il numero esatto di cristalli di rospettro per prendere tutti i premi, che culo :asd:

Bellissima l'armatura da rupiglio, peccato che l'effetto sia inconciliabile con il gioco visto quanto sono preziose le rupie/SPOILER]

Ti riferisci
agli Yiga? Ancora non si danno per vinti :rickds: Ho ancora da trovarla ma ho letto di una quest che ti porta in varie zone del sottosuolo per affrontare
Koga

I veri Chad li guardano 10 volte, e quando li hanno tutti li riguardano.
Ieri ho rivisto due volte il ricordo 10 <3

Aggiungi il quarto con Ganondorf "che fa cose".

Domanda quest secondaria a Hebra

Ho trovato il fossile gigante, l'ho completato ma non è successo niente, ho letto che ci dovrebbe essere una tizia fuori che mi ricompensa, ma non c'era nessuno, possibile che sia perché dovevo incominciare da un altro fossile? La guida diceva infatti che questo è il secondo, poi ti mandano al terzo e ultimo, nel deserto
Ho potuto aprire solo uno degli spoiler comunque sì sono loro :asd:

sono di nuovo senza rupie, chi mi fa un prestito? :sadfrog:

nessuno può decidere da che parte della mappa perdere le mie preziose ore, nemmeno impa

:galliani1:

anche perché prima di arrivare al tempio me ne mancavano comunque solo 4 :rickds:
tra l'altro un macello in sti giorni non sto riuscendo a giocare per niente

:paperino:

Per fare rupie: quando incontrate i blupee (i "coniglietti" (?) azzurri) cercate di approcciarli dall'alto, da una piccola sporgenza magari, e sfruttate lo slow-motion dell'arco per sparargli 5-6 frecce. 30-50 rupie assicurate ogni volta :sisi:

La cosa che più mi fa piegare è cosa la gente si inventa per torturare i korogu, ne ho visto uno su un girarrosto e uno crocifisso

Per fare rupie: quando incontrate i blupee (i "coniglietti" (?) azzurri) cercate di approcciarli dall'alto, da una piccola sporgenza magari, e sfruttate lo slow-motion dell'arco per sparargli 5-6 frecce. 30-50 rupie assicurate ogni volta :sisi:
io sono scarsissimo a lanciare le frecce, anche in slow mo :asd: e vado sempre con gli occhietti.
Infatti ho finito anche quelli :sadfrog:

Io ormai le shotto loro e quel che viene dopo in un nanosecondo :asd:

Però si, per le prime 20 ore quelle cose sono peggio di un horror
Io stavo pensando che dopo un molto tranquillo Breath of the Wild, con questo gioco sono tornati a uno Zelda che mi fa un po' di paura e jumpscare :asd:, ora a parte questa specie di "floormaster" (che mi ricorda anche il primo traumatico incontro coi wallmaster di Ocarina al Tempio della Foresta), persino gli alberi mi spaventano :rickds:. Oltre che vabbeh, il ritorno dei like like, ma più che paura li trovo schifosi, e almeno qua non si muovono. Spero che il pozzo di Calbarico non sia il pozzo degli orrori già visto in Ocarina :asd:.
Per fare 31 visto che sono anche aracnofobico mi aspetto anche il ritorno di un certo nemico :unsisi:.

Sono a 60 ore ho sbloccato la torre di
ranel

Mi mancano ancora altre tre regioni di mappa da sbloccare mamma mia sembra non ho fatto ancora nulla è allucinante :rickds: .

Mi sa che si è rotto il gioco o sbaglio io.

Gerudo

non ho riju, è scomparsa durante il dungeon e ho bisogno del suo potere

Ma si
con la master sword lo spettro lo scoppi in due secondi di orologio :asd: di solito attacco un corno di boblin d'argento e sto apposto :sisi:

Per farti capire, prima ne ho beccato uno in cima alla fortezza rossa di akkala, tempo animazione di spawn era già morto o quasi :asd:
eh ma chissà dov'è la mia
master sword
:asd:

comunque il punto è che io neanche ci arrivo a quello che c'è dopo, per ora sono sempre scappato. Ora però dovrei essere in grado di fronteggiare almeno la prima fase.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro