Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punto del gioco è la libertà di scegliere l'approccio che preferisci.Ciao compari!
Ho preso il gioco oggi. Consigli -spoiler-free- su come iniziare?
Ciao compari!
Ho preso il gioco oggi. Consigli -spoiler-free- su come iniziare?
non vendere le gemme e non sprecarle, solo l'ambra, ma mai del tutto
Ed ovviamente per andare da Ganondorf è necessario avere la tunica verde, la master sword, lo scudo hylia ed Epona. Sennò non se ne fa niente![]()
ma cosa stai dicendo?Io sono bloccato da qualche giorno che non ho più idea in che ordine fare delle cose. Cerco di prendere una decisione asap.
Comunque non penso sia realmente spoiler, la cercavo anch'io Epona, ma purtroppo anche in questo capitolo è lockata dall'amiibo (o passandola da botw). Abbastanza infami dopo averla fatta vedere nei trailer...
beh grazie, mi hai risparmiato un sacco di ore di ricerca a vuoto. Ho i brividi solo a pensarci
Eh, parlando di preparare quella che sarebbe stata una crociata ai mulini al vento per i vari stallaggi nel tentativo di trovarla ho avuto la doccia fredda, per questo dico sono stati abbastanza infami a farti credere di poterla usare normalmente nei trailer.beh grazie, mi hai risparmiato un sacco di ore di ricerca a vuoto. Ho i brividi solo a pensarci![]()
Sì, una caduta di stile forse data dall'urgenza di fomentare un pubblico tiepido con un trailer che contenesse quanta più nutella possibile.Eh, parlando di preparare quella che sarebbe stata una crociata ai mulini al vento per i vari stallaggi nel tentativo di trovarla ho avuto la doccia fredda, per questo dico sono stati abbastanza infami a farti credere di poterla usare normalmente nei trailer.
Se si fanno tutti i sacrari si ha la stessa ricompensa di BoTW?