Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
La sfida per me sarà riuscire a non andare al finale prima di avere completato tutti i sacrari, la maggior parte delle quest, tutti i semi che mi occorrono per ampliare le borse, aver
costruito una villa con vista mare
, aver preso tutte le armature (potenziate al massimo).

Ed ovviamente per andare da Ganondorf è necessario avere la tunica verde, la master sword, lo scudo hylia ed Epona. Sennò non se ne fa niente:morty:

Tra un anno lo finisco dai.

Posso dire però che un gioco come questo si meriterebbe un post game? Ancor piú di Botw.
Post game? Ma tu amico mio mi vuoi male :sard:

Finalmente sono in un periodo più libero... sono indietrissimo ma veramente tanto ma da stasera la musica cambia

A 120 ore FORSE è ora che vada a vedere gli Zora (quindi sarei alla terza quest principale).
Pazzesco come dopo tutto sto tempo tokt risulti ancora fresco come dopo le prime 5 ore. Una sensazione di continua scoperta e esplorazione impareggiabile. E ho ancora metà mappa da esplorare e il sottosuolo sbloccato per il 30%. Temo veramente il giorno in cui lo finiro' (lontano è lontano) e l'impatto che quest'esperienza avrà sui titoli successivi. È veramente una pietra miliare come botw.
Io davvero non so come in 60/70 ore si riesca ad avere un idea realmente completa sul gioco. Io sto a 70 ore e solo ora ho finito il primo dungeon dei rito, sottosuolo fatta solo l'introduzione :asd:

Io davvero non so come in 60/70 ore si riesca ad avere un idea realmente completa sul gioco. Io sto a 70 ore e solo ora ho finito il primo dungeon dei rito, sottosuolo fatta solo l'introduzione :asd:
Non la si ha. Ce lo si può godere ma non capirlo. Per quello dicevo che le recensioni erano VERAMENTE tirate a sto giro e con voti (anche alti) dati sulla fiducia piuttosto che su meriti effettivi e fondamentali, di immensa varietà di contenuti e tenuta ludica, assimilabili solo dopo moltissima "vita" all'interno del gioco.

per chi soffre di disturbi ossessivo compulsivi ed ha voglia di peggorare la propria situazione mentale, consiglio di settare il sensore sheika sugli scrigni

da un po di giorni l'ho attivato e penso che se continuo a tenerlo attivo, entro fine settimana mi internano :dsax:

il sensore mi sta facendo andare in giro in modo totalmente randomico ed il 90% delle volte punta gli accampamenti. Ma sono riuscito a beccare grotte o pozzi che non avrei mai trovato semplicemente guardandomi intorno

Anche a lei non piace molto, a me devo dire che, inizialmente, mi faceva abbastanza schifo, ora un po' meglio visto che ho realizzato che gli Zonau
non sono capre o conigli, ma "draghi". Sono ancora al secondo dungeon, sto andando da quello dei Goron, quindi le mie sono solo supposizioni, ma il design dei draghi ricorda quello degli Zonau che, credo, ottengano l'immortalità trasformandosi
Lo spoiler lo posso aprire? Non ho finito il gioco ancora.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Finito anche i Goron, bello bello
Che spettacolo il tempio del fuoco :ivan: Rispetto alla nave volante mi ha dato più vibes da dungeon e meno da colosso, forse aveva meno singoli momenti geniali ma mi è piaciuto di più nel complesso. Il boss l'ho trovato molto più facile invece, ma va bene così.
Da una parte però non vedevo l'ora di finirlo per non sentire più il continuo ansimare di Yunobo:morristenda: Tulim era fastidioso ma niente in confronto :dsax:

Prima avevo provato anche a entrare nel bosco, ma vedendo cosa c'è da fare dentro ho rinunciato
per battere quelle dannate mani ho finito le frecce bomba, mi sentivo grande per averle battute e...appare Spettro Ganon :morristenda: Che mi ha shottato
Ci tornerò più avanti mi sa :asd:

Prima avevo provato anche a entrare nel bosco, ma vedendo cosa c'è da fare dentro ho rinunciato
per battere quelle dannate mani ho finito le frecce bomba, mi sentivo grande per averle battute e...appare Spettro Ganon :morristenda: Che mi ha shottato
Ci tornerò più avanti mi sa :asd:
Io l'ho affrontate con 8 cuori e vestiti spaiati e non potenziati, se vuoi qualche consiglio:
Prima di scendere prepara tante pozioni con tarassaco, non sprecare quelle con cuori extra perché appena ti toccano i cuori spariscono.
Fai il pieno di frecce.
Fai il pieno di affumiceto (almeno una quindicina).
Seleziona le armi più forti, se non hai qualcosa dai 50 in su crealo.
Appena scendi atterra in un angolo e mangia qualcosa che aumenti l'attacco (livello 3 non meno)
Appena mangiato prima di iniziare il combattimento salva, così sei pronta ed ogni volta che ci riprovi non devi ri-preparare tutto.
Colpisci con affumiceto, poi buttati nel mezzo ed usa un'arma stile spadone, il colpo roteante li butterà giù abbastanza velocemente, ma soprattutto colpirà tutti.
La seconda fase vai di affumiceto e frecce con bomba, schivare l'attacco in scatto è fondamentale.

Se hai una strategia lo scontro passa da frustrante a sfidante, ma fattibile

Io l'ho affrontate con 8 cuori e vestiti spaiati e non potenziati, se vuoi qualche consiglio:
Prima di scendere prepara tante pozioni con tarassaco, non sprecare quelle con cuori extra perché appena ti toccano i cuori spariscono.
Fai il pieno di frecce.
Fai il pieno di affumiceto (almeno una quindicina).
Seleziona le armi più forti, se non hai qualcosa dai 50 in su crealo.
Appena scendi atterra in un angolo e mangia qualcosa che aumenti l'attacco (livello 3 non meno)
Appena mangiato prima di iniziare il combattimento salva, così sei pronta ed ogni volta che ci riprovi non devi ri-preparare tutto.
Colpisci con affumiceto, poi buttati nel mezzo ed usa un'arma stile spadone, il colpo roteante li butterà giù abbastanza velocemente, ma soprattutto colpirà tutti.
La seconda fase vai di affumiceto e frecce con bomba, schivare l'attacco in scatto è fondamentale.

Se hai una strategia lo scontro passa da frustrante a sfidante, ma fattibile
Grazie per i consigli!
Domani provo :)

Stavo facendo i ricordi delle lacrime, perchè per adesso è quello che mi stimola dippiú essendo la storia principale.

E in poche parole dopo aver visto un filmato ho scoperto che è il ricordo 11simo che dovevo vedere e in poche parole mi sono sputtanato tutto :sard:

Oppure consigliate di vederli come capita lasciando mistero e poi dopo vederli in ordine?

Stavo facendo i ricordi delle lacrime, perchè per adesso è quello che mi stimola dippiú essendo la storia principale.

E in poche parole dopo aver visto un filmato ho scoperto che è il ricordo 11simo che dovevo vedere e in poche parole mi sono sputtanato tutto :sard:

Oppure consigliate di vederli come capita lasciando mistero e poi dopo vederli in ordine?
Io onestamente ho sempre consigliato di vederli in ordine.

Io onestamente ho sempre consigliato di vederli in ordine.
ce ne sono alcuni vincolati anche a dei colpi di scena. Non ha senso non vederli in ordine secondo me, per quelle briciole di storia che raccontano :sisi:
Non sono per nulla la stessa cosa dei ricordi di Botw, a mio dire.

Una domanda, spinto dalla curiosità
sono andato nel castello a trovare la finta Zelda e mi sono ritrovato lo Spettro di Ganon contro.
Se continuo metto in moto gli eventi conclusivi della storia ritrovandomi il boss finale o posso andare tranquillo? Perché in caso mi giro Hyrule a potenziarmi e fare altre quest e sacrari :asd:

Una domanda, spinto dalla curiosità
sono andato nel castello a trovare la finta Zelda e mi sono ritrovato lo Spettro di Ganon contro.
Se continuo metto in moto gli eventi conclusivi della storia ritrovandomi il boss finale o posso andare tranquillo? Perché in caso mi giro Hyrule a potenziarmi e fare altre quest e sacrari :asd:
Vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro