Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
una domanda banale e stronza, di cui sospetto la risposta, ma i korogu erranti, quelli che bisogna ri accompagnare dall'amico, sono numerati o appaiono di tanto i ntanto? credo siano loro e fissi nel gioco, però boh, mi è sembrato di fare piu volte la stessa strada, ma potrei sbagliarmi visto che lamappa è sterminata, e incontrarli solo delle volte, ieri pieno di stamina andavo a catturare il cavallo bianco gigante e mi pareva di fare la stessa strada ma ho incontrato uno dei korogu che voleva ritrovare il compagno menre laltro giorno non mi pare di averlo visto

una domanda banale e stronza, di cui sospetto la risposta, ma i korogu erranti, quelli che bisogna ri accompagnare dall'amico, sono numerati o appaiono di tanto i ntanto? credo siano loro e fissi nel gioco, però boh, mi è sembrato di fare piu volte la stessa strada, ma potrei sbagliarmi visto che lamappa è sterminata, e incontrarli solo delle volte, ieri pieno di stamina andavo a catturare il cavallo bianco gigante e mi pareva di fare la stessa strada ma ho incontrato uno dei korogu che voleva ritrovare il compagno menre laltro giorno non mi pare di averlo visto
Sempre fissi

Trifoglia mi dice di cercare Penn
allo stallaggio di Necluda occidentale. Penso di essere andato lì ma non lo vedo. Lo stallaggio corretto è quello sul grande campo proprio dopo i monti gemelli, o no?

Trifoglia mi dice di cercare Penn
allo stallaggio di Necluda occidentale. Penso di essere andato lì ma non lo vedo. Lo stallaggio corretto è quello sul grande campo proprio dopo i monti gemelli, o no?
È lì, ti assicuro che è allo stallaggio, anche io non l'avevo visto la prima volta :asd:

Ehh non posso dirtelo, si rischia. Però sottolineo, DRAMMATICA la svolta narrativa. Io e la mia ragazza siamo rimasti di sasso. Una roba molto miyazakiana (regista, non dev).
Per i vestiti: il potenziamento di quelli "legacy"( dei vecchi capitoli) è effettivamente faticoso, le astroschegge non sono una roba immediata da recuperare. Io sto potenziando quello di Ocarina perché è il look di link che amo di più, penso che lo farò solo per quello. Il cappello dell'outfit è tra i più infognati, senza guida non l'avrei trovato manco per sbaglio.
Pero voglio cmq recuperarle tutte.
Per viaggiare con un po' di power up concentrati sulla tenuta Hylia che ha una bella difesa e si potenzia in fretta.
Hype, ma non voglio correre, questo gioco va goduto senza fretta... e meno male che hai specificato il regista, ero già preoccupato altrimenti :sard:

Io ho trovato busto e cappello di Twilight, ho preso i pantaloni che troviamo in vendita all'avamposto di Pruna per essere più simile all'eroe classico, il set armatura Hylia ce l'ho ma mi fa ribrezzo, preferisco prendere le mazzate :asd:

Hype, ma non voglio correre, questo gioco va goduto senza fretta... e meno male che hai specificato il regista, ero già preoccupato altrimenti :sard:

Io ho trovato busto e cappello di Twilight, ho preso i pantaloni che troviamo in vendita all'avamposto di Pruna per essere più simile all'eroe classico, il set armatura Hylia ce l'ho ma mi fa ribrezzo, preferisco prendere le mazzate :asd:
il set hylia una volta che puoi tingerlo a finterra ha potenzialità estetiche in realtà (io l'ho fatto blu scuro con mantello rosso e cappuccio tirato giù, abbastanza stiloso così link devo dire).

il set hylia una volta che puoi tingerlo a finterra ha potenzialità estetiche in realtà (io l'ho fatto blu scuro con mantello rosso e cappuccio tirato giù, abbastanza stiloso così link devo dire).
Aspetta con set Hylia quale intendi? Pensavo l'armatura

No no quello "di cuoio" col mantello, l'armatura non piace manco a me (e non la uso)
Ah ho capito, anche questa c'era in BotW, non mi fa impazzire purtroppo... proverò a tenere quelle che più mi piacciono (ovvero quelle degli eroi), se vedo che diventano troppo inferiore alle altre cambierò :sadfrog:
In attesa di quella "dell'eroe di questo gioco", so che si ottiene
come in BotW, finendo tutti i sacrari, che palle a quel punto siamo alla fine :asd:

non la posto ma se cerchi su google la trovi facilmente. Cerca
"ancient hero set"
Per me è un incubo :asd:
Mio Dio l'ho vista... :asd: Ok rimane dov'è :rickds:
Però plotwist

WTF è l'eroe del murales di BotW, ed ha i capelli rossi, Ganondorf era uno Zonai!? :phraengo:

Mio Dio l'ho vista... :asd: Ok rimane dov'è :rickds:
Però plotwist

WTF è l'eroe del murales di BotW, ed ha i capelli rossi, Ganondorf era uno Zonai!? :phraengo:
ahahah proprio non mollate :rickds:
speravo che almeno questo mettesse una pietra sopra al delirio.

TERZO e dico TERZO pro controller di Zelda cambiato e anche questo drifta out of the box :morris2:
io veramente non so che dire...
hanno tutti un grosso problema con il ritorno dello stick nella zona centrale,
se spostato leggermente l'analogico sx non torna in posizione base,
è molto lieve però tipo nella mappa di totk si nota benissimo :asd:
adesso sembra che con la calibrazione sia "OK"
ma come con il primo, dopo un po' si sfasa e bisogna ricalibrarlo
e sinceramente mi sta molto sul cazzo dopo 75€ spesi
adoro sto controller ma fra poco faccio il reso e basta...

TERZO e dico TERZO pro controller di Zelda cambiato e anche questo drifta out of the box :morris2:
io veramente non so che dire...
hanno tutti un grosso problema con il ritorno dello stick nella zona centrale,
se spostato leggermente l'analogico sx non torna in posizione base,
è molto lieve però tipo nella mappa di totk si nota benissimo :asd:
adesso sembra che con la calibrazione sia "OK"
ma come con il primo, dopo un po' si sfasa e bisogna ricalibrarlo
e sinceramente mi sta molto sul cazzo dopo 75€ spesi
adoro sto controller ma fra poco faccio il reso e basta...
Perdonami se dico una cosa scontata... Ma lo hai aggiornato il controller? Recentemente mi ha fatto una cosa simile anche il mio classico che ho dal 2017 e dopo l'aggiornamento tutto è tornato ok

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Perdonami se dico una cosa scontata... Ma lo hai aggiornato il controller? Recentemente mi ha fatto una cosa simile anche il mio classico che ho dal 2017 e dopo l'aggiornamento tutto è tornato ok

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
purtroppo si
e leggendo che in molti avevano risolto così pensavo fosse la panacea universale
invece non è cambiato assolutamente nulla... :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro