Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
FINITO. 210 ore. Il videoGIOCO al suo massimo,

difficilmente arriverà roba paragonabile come raffinatezza formale, ludica e contenutistica nei prossimi anni.

Sono i maestri della materia e tutti gli altri han da studiare, dopo un capolavoro simile. Starfield per gareggiare agli awards c'ha una strada non ripida, di più.

FINITO. 210 ore. Il videoGIOCO al suo massimo,

difficilmente arriverà roba paragonabile come raffinatezza formale, ludica e contenutistica nei prossimi anni.

Sono i maestri della materia e tutti gli altri han da studiare, dopo un capolavoro simile. Starfield per gareggiare agli awards c'ha una strada non ripida, di più.
Ma dove le trovate tutte ste ore per giocare :facepalm:

Ma dove le trovate tutte ste ore per giocare :facepalm:
Giocando solo ad un gioco per più di 2 mesi :asd:
A meno che tasso viva nella stanza dello spirito e del tempo, attendiamo risposte :sisi:

Oggi ho dato una beeeeeella "pulita" al sottosuolo (per lo più a piedi o con macchinari rubati agli Yiga :rickds:), tante belle radici e miniere raggiunte :uhmsisi: E anche bei progetti trovati nei covi :gogogo:

In sto diavolo di gioco mi perdo sempre volentieri e senza annoiarmi per mezzo secondo :hall:

Giocando solo ad un gioco per più di 2 mesi :asd:
A meno che tasso viva nella stanza dello spirito e del tempo, attendiamo risposte :sisi:
:sisi: giocato solo a quello ( e un pochino a ffx). Con la fortuna di avere la ragazza presa bene per il gioco, quindi invece di film o serie la sera ci sparavamo quelle due tre ore a totk.

Una settimana che non ci gioco e non mi manca per niente :sadfrog:
Io e Tears of the Kingdom non ci siamo proprio capiti.

Sono sempre nei dintorni degli Zora, ho fatto Rito e Goron, mi mancano ovviamente anche le Gerudo, vorrei sapere un paio di cose per quando arriverò ad un certo punto, occhio spoiler parte avanzata:

• il castello l'ho esplorato velocissimamente, mi ci manderanno per la main quest o è opzionale e devo andarci da me?
  • Stesso discorso per il tempio dello spirito, lo avevo già chiesto ma me ne sono dimenticate, abbiate pazienza :asd:

tecnicamente dovrebbe essere così Fenomeni delle 4 regioni ----> Castello di Hyrule ----> Tempio dello spirito ----> finale, dico bene?

Sono sempre nei dintorni degli Zora, ho fatto Rito e Goron, mi mancano ovviamente anche le Gerudo, vorrei sapere un paio di cose per quando arriverò ad un certo punto, occhio spoiler parte avanzata:

• il castello l'ho esplorato velocissimamente, mi ci manderanno per la main quest o è opzionale e devo andarci da me?
  • Stesso discorso per il tempio dello spirito, lo avevo già chiesto ma me ne sono dimenticate, abbiate pazienza :asd:

tecnicamente dovrebbe essere così Fenomeni delle 4 regioni ----> Castello di Hyrule ----> Tempio dello spirito ----> finale, dico bene?
:ahsisi:

ma ci sono diversi zoom sui link della telecamera? perche a volte quando entro in un edificio mi zooma su link e poi quando esco la telecamera rimane zoomata ed è fastidioso. Oppure quando uso lo zoom del visore idem...a volte esco e la telecamera rimane zoomata su link altre volte no. è fastidioso

Finito in 110 ore, con tutti i sacrari, tutte le radici, le subquest che mi interessavano, qualche parere sulla trama in spoiler:
Ganondorf bellissimo, quando si trasforma in drago poi, si raggiunge l'apice con l'ost sotto che è qualcosa di sublime. Peccato solo che nel resto del gioco non è poi così tanto presente (a parte qualche Spettro) e si limita ad aspettarci nel sottosuolo mentre si reidrata :asd: Una parte di me avrebbe preferito che Zelda fosse rimasta un drago fino alla fine, un bel finale amaro, ma ci sta dare il lieto fine a tutti. Mi ha dato molto fastidio che siamo tornati fino alla fondazione di questa Hyrule e neanche stavolta accenni sulla Triforza, cavolo, un tempo era uno dei simboli di questa saga, ed ora a parte il tatuaggio di Soniah, niente, capisco che ormai BotW e questo possiamo considerarli un reboot, dato che la trama va praticamente per i fatti suoi ignorando quello che è uscito prima (basta vedere come per la prima volta questo Ganondorf non sia quello di Ocarina), però che problema c'è adesso ad utilizzare anche il triangolo dorato? :asd:

l'ho iniziato in questi giorni con un bel po di ritardo. Un po di mots (ma fatto bene) si sente. Il sottosuolo è un po una chiavica almeno per ora. Sembra generato con un editor casuale. FIno ad ora non ho trovato nulla di veramente caratteristico.
Non esplorarlo come Hyrule, non è impostato nella stessa maniera l'esplorazione.

Altrimenti ti verrà a noia prestissimo ma secondo me è proprio un bel posto se affrontato nel modo giusto... o almeno come lo affronto io che è quasi a campione nonostante abbia riserve di Poo e Zonanio a 4 cifre :asd:

Si ma voi correte, io come un cretino saranno 15 ore che cerco topazi da due settimane per potenziarmi la tunica
Talmente fissato che sblocco i sacrari e non li finisco

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

In realtà è uscito da 77 giorni, facciamo 76 contando che ha scritto ieri, la conta scende a circa 2 ore e 45 se proprio vogliamo fare i pignoli
Stiamo lì e stiamo dando per scontato che TUTTI i giorni ci abbia giocato per quel tempo, altrimenti la cifra sale

Lol no, non esiste un ordine da seguire
Per dire io il tempio
dello spirito l'ho fatto dopo aver fatto i zora, ma prima ho recuperato la spada suprema, cosa che altri hanno fatto invece dopo seguendo il tuo ordine
Post automatically merged:

Stiamo lì e stiamo dando per scontato che TUTTI i giorni ci abbia giocato per quel tempo, altrimenti la cifra sale
Beh oddio ballano 45 minuti a giorno su un totale da te calcolato di circa 210 minuti a giorno, non è che siamo propriamente lì ecco :asd:
Comunque io in lista amici ho gente con quasi 400 ore, altri sopra le 300, lì si che viene da porsi dei quesiti seri :sard:
Io sto a 150 ore e mi sono infognato sulla prova di forza, finora il mio record è 84 decibel, sto collezionando opale a manetta :dsax:

Ultima modifica:
Non esplorarlo come Hyrule, non è impostato nella stessa maniera l'esplorazione.

Altrimenti ti verrà a noia prestissimo ma secondo me è proprio un bel posto se affrontato nel modo giusto... o almeno come lo affronto io che è quasi a campione nonostante abbia riserve di Poo e Zonanio a 4 cifre :asd:
devo ancora scoprire a cosa servano le riserve di poo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro