Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
ho fatto un sacrario dove bsognava in qualche modo lanciare una palla rimbalzante su un bersaglio posto su un soffitto che si ergeva sopra uno specchio d'acqua. In pratica lanciando la palla dall'alto rimbalzava ma non a sufficienza, la spinta che riceveva non era suffciente mentre immergendola completamente nell'acqua e lasciandola andare riceveva una spinta molto piu forte grazie al principio di arhcimede che l'ha fatta sollevare molto di piu facendola arrivare sino alla parete ed attivando l'interrutore. Ecco quale altre gioco concepisce delle cose del genere? Nessuno
Era quello del galleggiante vero? Anche io rimasi stupito dalla fisica facendo qualcosa di naturale nella vita reale :asd:

ho fatto un sacrario dove bsognava in qualche modo lanciare una palla rimbalzante su un bersaglio posto su un soffitto che si ergeva sopra uno specchio d'acqua. In pratica lanciando la palla dall'alto rimbalzava ma non a sufficienza, la spinta che riceveva non era suffciente mentre immergendola completamente nell'acqua e lasciandola andare riceveva una spinta molto piu forte grazie al principio di arhcimede che l'ha fatta sollevare molto di piu facendola arrivare sino alla parete ed attivando l'interrutore. Ecco quale altre gioco concepisce delle cose del genere? Nessuno
Il bello è che ci sono metodi in-game (non glitch) per portare fuori dai sacrari quegli oggetti e usarli nell'Open World, io infatti mi sono costruito una navetta che sfreccia sul mare rimbalzando quando prende il volo :icebad:

Ma non è quello il punto, è che ogni due settimane ripetete sempre le stesse cose :asd:

Poi non è che non ti abbia risposto ai tuoi commenti ieri eh, però arrivateci un po' che leggere ogni due settimane le stesse cose, per rispondere sugli stessi argomenti con le stesse posizioni... non ha senso dopo un po' tanto ripeto, non è che i punti di vista cambieranno di punto in bianco.
Poi ieri stavamo parlando più in particolare dei sotterranei e della loro funzionalità di game design infatti era comunque una discussione interessante... è stato specificatamente quel commento a non aggiungere nulla alla discussione si quell'aspetto, cadendo nella banalità di quei discorsi triti e ritriti.
Ma anche no, anche la primissima volta che abbiamo criticato certi aspetti del gioco hai assunto un atteggiamento simile, dicendo tipo "ecco che inizia la rivalutazione del gioco" oppure "siete dei nostalgici" :asd:
Lungi da me fare io 'butthurt', però siamo onesti dai. :asd:

Il bello è che ci sono metodi in-game (non glitch) per portare fuori dai sacrari quegli oggetti e usarli nell'Open World, io infatti mi sono costruito una navetta che sfreccia sul mare rimbalzando quando prende il volo :icebad:
Per i galleggianti come fai? Li attacchi nel sacrario e poi li stacchi (da quel che ho letto da un pg ad uno stallaggio) al villaggio daccapo? O semplicemente usi lo schematrix? :hmm:

Per i galleggianti come fai? Li attacchi nel sacrario e poi li stacchi (da quel che ho letto da un pg ad uno stallaggio) al villaggio daccapo? O semplicemente usi lo schematrix? :hmm:
esatto li attacchi ad armi/scudo e dal piccolo goron del villaggio daccapo li spawn così nell'overworld e puoi usarli anche come oggetti dal salvare sullo schematrix

esatto li attacchi ad armi/scudo e dal piccolo goron del villaggio daccapo li spawn così nell'overworld e puoi usarli anche come oggetti dal salvare sullo schematrix
Mado allora poi devo farmi una capatina nei vari sacrari, non ricordo quale ha quali oggetti :sard:

Mado allora poi devo farmi una capatina nei vari sacrari, non ricordo quale ha quali oggetti :sard:
C'è anche un "glitch" che con un paio di stabilizzatori si possono rompere anche delle grate o ingranaggi forzandoli a staccarsi dalla struttura principale. Ci sono delle grate che hanno una minor gravità e c'è gente che sta facendo aeroplani ultraleggeri :morty:

Mentre con il trasferimento degli strumenti dei sacrari c'è chi sta facendo ibridi energia zonaio ed elettrica:asd:

Piccolo assaggio di vita in uno stallaggio nelle terre di akkala (a destra del monte morte)
Arrivato allo stallaggio e vengo a conoscenza, grazie ad una dipendente, che il fratellino è fissato con un oracolo coccò alle spalle dello stallaggio. Dietro allo stallaggio ci sono montoni e galline, parlando con l'addetta vengo a conoscenza del fatto che una gallina è scomparsa, perché in compagnia non riesce a fare le uova. Lei però riesce comunque a sentire il suo verso quando si sveglia. Scopro che questa gallina è finita nel pozzo dello stallaggio, purtroppo però non riesco a capire come portala su. Vabbe, passo avanti. Mi dirigo verso l'oracolo, ci sono due persone in fila, il primo se ne va dicendo che l'oracolo ha consigliato lui di andare nell'isola più a nord est, un'isola fortunata. La seconda persona invece mi lascia il posto, troppo indaffarata a pensare cosa chiedere all'oratorio. Parlo con la gallina, completo due prove e scopro l'inganno, erano degli yiga. Finita la quest queste due persone comunque ascolteranno l'oracolo, la prima andrà a nord est l'altra a nord ovest, forse li re-incontrerò lì. Nello stallaggio spunta un bambino, amante prima degli insetti ora dei cavalli. Trotta in giro imitando il loro verso. Voleva chiedere all'oracolo di diventare un cavallo ma ovviamente ora non c'è più. Il bambino corre per tutto il perimetro del ranch fermandosi avanti alle coccò, interagisco con lui nuovamente: "chissà se chiedessi alla divinità dei cavalli di diventare un cavallo forse riuscirei a parlare con le coccò". Direi che ho il mio prossimo obiettivo.

P.s. ah ora piove, il bambino ha detto che deve tornare allo stallaggio altrimenti la sorella si arrabbia se becca un raffreddore, anche se lui è un cavallo e i cavalli non hanno paura della pioggia. Sarebbe bello, dice, chiedere alla divinità di avere bel tempo. Io mi faccio i film con ste robe

C'è anche un "glitch" che con un paio di stabilizzatori si possono rompere anche delle grate o ingranaggi forzandoli a staccarsi dalla struttura principale. Ci sono delle grate che hanno una minor gravità e c'è gente che sta facendo aeroplani ultraleggeri :morty:

Mentre con il trasferimento degli strumenti dei sacrari c'è chi sta facendo ibridi energia zonaio ed elettrica:asd:
Posta i video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro