Leggo e commento. Solo che vedo letteralmente un cortocircuito, lamentarsi che non si possa dire nulla, che partiamo in quarta (non l'abbiamo fatto, poi se quel che scriviamo lo si legga con tono rabbioso e negativo è problema di chi legge) e poi daje con i wall textoni mi sembra un po... strano?

e vabbuò mo lo faccio pure io.
Qui nessuna ha scritto "totk sei la cosa mejo del mondo, nessuno è come te, sei al di fuori della comprensione umana" qui, almeno io ma penso anche
Polmo e
Morty stiamo dicendo che per valutare il titolo, analizzarlo, metterlo alla prova, constatare il bilanciamento sulla lunga, la varietà di una sua componente, sperimentare con costruzioni e mettere alla prova la sua libertà, in ottica di ANALISI APPROFONDITA E NON MERA COMPRENSIONE DELLA STRUTTURA DI BASE 60 ore non sono sufficienti. Come non sono sufficienti 2 ore per analizzare un bayonetta o un dmc, come non sono sufficienti 50 di sola principale per giudicare the witcher 3, come non è sufficiente fare una partita normale a civilization con una sola civiltà, come non puoi giudicare isaac dopo aver battuto la mamma. Comprendi la loro struttura e quello che hanno da offrire come design? Si, ma per giudicarli ci vuole di più. Riteniamo semplicemente questo, punto.
Puoi giocare 60 ore? Si. Puoi giocare 60 ore e comprendere quel che il gioco di base ha da offrire quindi? Si. Ce ne vogliono di più per sviscerarlo e capire davvero quanto (quantitativamente e qualitativamente) il gioco ha da offrire? Si. Senza dietrologie e interpretazioni. Senza giudicare nessuno o ergersi a veri videogiocatori se non fai tot ore di gioco, non capisco la polemica su una non polemica, qui mica abbiam parlato del 100% o del fatto che devi stalkerare ogni npc (come faccio io che so malato) o guardare il tramonto per 3 ore
Perché per totk ci deve essere questo atteggiamento come se noi volessimo proteggere l'ultima ragione della nostra vita? Se non siamo d'accordo lo diciamo, se uno viene qui e lo distrugge come ogni altro titolo nintendo per partito preso lo "prendiamo in giro" come si fa in qualsiasi altro topic (quelli che dicono che FFXVI non è un vero FF o un film, venivano abbracciati o un po presi in giro?) Se c'è qualcuno che per noi dice una cosa non corretta lo diciamo, come faremmo per qualsiasi altro titolo. Se uno è un lamentone perché le cose non son fatte a propria immagine e somiglianza e scade troppo nella soggettività lo facciamo notare. Come faremmo per QUALSIASI altro titolo. Così come voi potete farlo nei nostri confronti se notate la stessa cosa.
Devo lamentarmi sulla ripetizione di scene alla fine del dungeon? Su un utilizzo dei saggi che poteva essere migliore? Su un riprendere alcuni aspetti di botw senza modificarli abbastanza? Su alcuni elementi qol mancanti? Sulle performance in portatile? Sto qui tutta la giornata eh, ma preferisco finire il gioco e poi parlare di ogni aspetto insieme, senza che lo faccio a compartimenti stagni. Questo è il profilo di una persona che difende a spada tratta? Non mi sembra. A me sembra, invece, che purtroppo per totk ci sia un po di dente avvelenato. Quindi se qualcuno entra qui e dice "mamma mia che schifo i peperoni" e alcuni rispondono "ma che c'azzecca? " "oh ma hai bevuto?" Ci coalizziamo e non possiamo dir nulla. Se uno scrive qualcosa su cui abbiamo da dissentire, o dissentire in parte non possiamo farlo perchè partiamo in quarta.
Quindi si è passati da una propria visione, ipotetica, che consta nel "si può parlare solo positivamente" cosa non vera qui si può dire quel che si vuole (ad akab nessuno ha detto niente, come a iacche, come a pevo, come a daisuke stesso che nomina criticità ecc.) - se lo dici con rispetto nessuno ti dice niente se dici "a chi piace totk piace il gorgonzola" normale che il sottoscritto prenda il fucile -al "qualsiasi cosa negativa vale" quando ci sono le sacrosante vie di mezzo.
King Vendrick ti amo anche io ma meglio dirlo a cena in un bel ristorante che qui scusa
P.s. in realtà io mi lamento eccome dei 10, sempre fatto, ma non perché non li meriti ma perché sono necessarie appunto molte più ore di gioco. Sempre puntualizzato che le persone che si lamentano dei 6 a caso debbano anche per coerenza lamentarsi dei 10 a caso.
P.p.s. sono calmissimo eh, sto sfottendo anche un po, il fatto che stia per premere questo pulsantone rosso con su scritto "nuke" non vuol dir nulla