Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Non voglio essere il solito, però diciamo che in 60 ore riesci a vedere quasi tutto quello che Totk ha da offrire. Il resto è la solita roba proposta in modo diverso. Che può piacere o no per carità, voglio solo dire che 60 ore bastano e avanzano per avere un'idea chiara del gioco e decidere se piace o meno.
No, non è vero, sono a quota 120 ore e quell'oretta a settimana che gli dedico per fare di volta in volta le sidequest scopro location interessanti e talvolta anche interazioni nuove.

Solo chi non lo ha approfondito seriamente può dire frasi così. In 60 ore finisci a mala pena la quest principale.

No, non è vero, sono a quota 120 ore e quell'oretta a settimana che gli dedico per fare di volta in volta le sidequest scopro location interessanti e talvolta anche interazioni nuove.

Solo chi non lo ha approfondito seriamente può dire frasi così. In 60 ore finisci a mala pena la quest principale.
Poi tu Luca sei un caso a parte, sei decisamente più veloce della media, quindi figuriamoci quante ora ci vogliono davvero :asd:
In 60 ore non vedi nulla, certo che puoi capire se ti piace o meno (ma questo lo si capisce da prima) ma ha troppo da offrire per essere analizzato e capito in 60 "misere" ore, anche per quanto riguarda la sperimentazione e il mettere alla prova la libertà di approcci, oltre ad uno studio della costruzione e design di tutto ciò che riguarda il gioco. Io in 60 ore ho solo esplorato zona gerudo e akkala praticamente :asd:

Ma non esiste proprio che in 60 ore in TEARS OF THE KINGDOM ti fai un idea su tutto, si, sulla grafica e sul sistema di costituzione semmai, in botw ripeto ho scoperto luoghi, segreti, nemici e creature uniche/npc che portavano avanti le loro vite coerenti e un altra miriade di dettagli, DOPO 100/130 ore di gioco, e ovviamente non lo avevo ancora finito ( infatti mi manca il castello e il DLC oltre a metà sacrari) TotK è il triplo, non esiste che capisci tutto in 60 ore.

Ma hai detto che Zelda è una delle tue saghe preferite è che avresti giocato Totò se fosse stata la copia carbone di botw.

E poi dici che ti ha ammorbato le palle :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Post automatically merged:

Ci credo pochissimo mi spiace, non ti bastano nemmeno a botw per capire davvero cos'hanno tirato fuori nella miriade di dettagli, coerenze, segreti ecc ecc, figurati in TotK che è letteralmente 3 volte tanto.
non intende le singole attività in cui puoi incappare lungo il corso dell'avventura, ovviamente. Il gioco è infarcito di cose da fare. Si riferisce al fatto che bene o male cominci a vedere i fili e a capire che tipo di cosa potrai trovare.
Io ho 200 ore e personalmente confermo.

Il loop gameplay mica risulta sempre nuovo e fresco dopo 100 ore, scusate. Ok le attività nuove, ma ai fini globali non apportano nulla di nuovo (com’è giusto che sia, sfido qualsiasi gioco a rimanere fresco per ore e ore)
È ESTREMAMENTE farcito di contenuti, ma quantità non corrisponde a freschezza di meccaniche.
60/70 per l’ossatura (attenzione, ossatura) bastano.
Per sviscerarlo manco per il cà, lì 200 ore partono agilmente.

Minchia sempre in quarta partite qua dentro.
Devo fare visite di controllo periodiche.

Il loop gameplay mica risulta sempre nuovo e fresco dopo 100 ore, scusate. Ok le attività nuove, ma ai fini globali non apportano nulla di nuovo (com’è giusto che sia, sfido qualsiasi gioco a rimanere fresco per ore e ore)
È ESTREMAMENTE farcito di contenuti, ma quantità non corrisponde a freschezza di meccaniche.
60/70 per l’ossatura (attenzione, ossatura) bastano.
Per sviscerarlo manco per il cà, lì 200 ore partono agilmente.

Minchia sempre in quarta partite qua dentro.
Devo fare visite di controllo periodiche.
Ma King sei te che pensi subito male 😆 ma chi parte in quarta, si sta solo dicendo che un gioco come botw non può essere giudicato dopo 60 ore, per capire davvero il lavoro che è stato fatto, la main dura 40-50 ore, io sto a 180 giocandolo con calma e senza cazzeggiare all'infinito, e ho la metà dei sacrari e manco 1/4 dei korogu, se parliamo di sviscerarlo tocchi le 300/350 ore tutte.

Poi passi a TotK ( che non ho giocato ma si capisce lontano 3 km, lo capisce chiunque ), che stessa meccanica o no, per capire davvero che lavoro ci hanno fatto dietro io non ci penso minimamente alle 60 ore di gioco, e si parla di giudizio globale del gioco, a 60 ore non ha molto senso perché se superi le 30 hai già capito se il gioco fa per te o no, se arrivi a 60 e ti ammorbi le palle allora c'è un problema di fondo.

Prima seconda o quarta e quinta che sia, è pura logica.

Ma si, anche io penso che in 60 ore hai già fatto una bella fetta di gioco per tirare le somme... io sono a poco più di 70 ore mi pare e un bel po' di cose le ho fatte. L' ho mollato perché dopo un po' mi stufo a giocare sempre con lo stesso gioco, però più avanti lo riprendo e continuo ad esplorare e giocare.
Io continuo a ripeterlo da molti post... è una mia idea eh... ma questo gioco non ha prescrizione medica, non devi per forza fare 300 ore per godertelo appieno, puoi anche farne 50 e avere appieno assaporato il gameplay, la struttura, la main quest e qualche sub quest interessante.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma si, anche io penso che in 60 ore hai già fatto una bella fetta di gioco per tirare le somme... io sono a poco più di 70 ore mi pare e un bel po' di cose le ho fatte. L' ho mollato perché dopo un po' mi stufo a giocare sempre con lo stesso gioco, però più avanti lo riprendo e continuo ad esplorare e giocare.
Io continuo a ripeterlo da molti post... è una mia idea eh... ma questo gioco non ha prescrizione medica, non devi per forza fare 300 ore per godertelo appieno, puoi anche farne 50 e avere appieno assaporato il gameplay, la struttura, la main quest e qualche sub quest interessante.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Qua si sta parlando di realizzare il mondo che hanno creato, i dettagli, la poesia, la coerenza, i segreti, tutto ciò che offre il gioco.

Se un gioco con una tale mole di roba, viene uno e dice dopo 60 ore " bello ma manca qualcosa, avrei preferito questa cosa in più o magari avere quello così o coli " è chiaro che non può visto che non ha visto tutto, questo si intende.

Poi vabbè io rispondevo soprattutto al " ho giocato 60 ore a botw perché mi ha ammorbato le palle " e poi inizi TotK esordendo con quel post.

Tutto qua raga, coerenza 😆 mica ne voglio aprire un discorso, si parlava solo di logica.

Ma King sei te che pensi subito male 😆 ma chi parte in quarta, si sta solo dicendo che un gioco come botw non può essere giudicato dopo 60 ore, per capire davvero il lavoro che è stato fatto, la main dura 40-50 ore, io sto a 180 giocandolo con calma e senza cazzeggiare all'infinito, e ho la metà dei sacrari e manco 1/4 dei korogu, se parliamo di sviscerarlo tocchi le 300/350 ore tutte.

Poi passi a TotK, che stessa meccanica o no, per capire davvero che lavoro ci hanno fatto dietro io non ci penso minimamente alle 60 ore di gioco, e si parla di giudizio globale del gioco, a 60 ore non ha molto senso perché se superi le 30 hai già capito se il gioco fa per te o no, se arrivi a 60 e ti ammorbi le palle allora c'è un problema di fondo.

Prima seconda o quarta e quinta che sia, è pura logica.
Beastly stai di nuovo parlando della quantità di contenuto. Noi stiamo dicendo una cosa diversa: e cioè che abbastanza presto scopri tutti i pattern che stanno dietro al gioco, che lo reggono e lo fanno funzionare. Poi per qualcuno questi pattern saranno godibili dall'inizio alla fine, per altri costituiranno una rottura della "magia". E questo momento arriva eccome abbastanza presto.

Mi spiace essere così vago ma non voglio farti spoiler, anche perché sei così entusiasta di giocarlo che non voglio essere il colpevole :asd:

Poi è chiaro che per apprezzarlo o non apprezzarlo nella sua interezza va sviscerato in tutte le sue piccole parti, e questo richiede un numero di ore ben maggiore.

Mi sembrano discorsi senza senso, come dire che in un Action dopo mezz'ora hai visto tutto perché il gioco quello è

Quanto dite poteva valere FORSE per Breath of the Wild. Con una grossa enfasi sul forse perché se uno non si è addentrato nel Castello o non ha trovato il bosco perduto allora no non può dirmi di aver visto "tutto"

Per Tears non ne parliamo, conosco uno che dopo 60 ore nemmeno aveva visto un ricordo ancora lel

Premesso che io non conto poi molto perchè ci son su da 4 mesi e vedo la fine in arrivo solo ora e sto a 230 ore o forse più senza un cenno di fatica, secondo me facendo le quest principali un 80/100 ore piene le tiri su perchè al di là delle attività legate strettamente al gameplay loop, lo hanno densificato di roba anche piuttosto varia da parte a parte di Hyrule.

Poi ovvio che se non piace dentro aj quel mondo non è che stai lì a esplorartelo ma quello è un discorso a parte. Ma in generale è un gioco bello lungo a prescindere da cielo e sottosuolo che sono delle variazioni per chi non è interessato a girarsi tutta la mappa.

Quando lo finiró mi dedicheró a buttare giù 2 righe perchè già ora mi manca e non l'ho ancora finito

Guarda come vi coalizzate, adorabili. :draper:
Chi?

Ma che c’entra:asd:
Come cosa c'entra?
Ma sarò libero di chiederti cosa ti piace, così da poter capire i tuoi gusti? :asd:
Se non vuoi rispondere ok per carità, ma il nesso della domanda è chiaro :dsax:

ma chi parte in quarta,
Beh lui è partito in quarta parlando preventivamente di presunte coalizzazioni :asd:

Mi sembrano discorsi senza senso, come dire che in un Action dopo mezz'ora hai visto tutto perché il gioco quello è

Quanto dite poteva valere FORSE per Breath of the Wild. Con una grossa enfasi sul forse perché se uno non si è addentrato nel Castello o non ha trovato il bosco perduto allora no non può dirmi di aver visto "tutto"

Per Tears non ne parliamo, conosco uno che dopo 60 ore nemmeno aveva visto un ricordo ancora lel
Continuate a non afferrare il punto o mi sto esprimendo male io.
Ma vabbè credo che chi ha seguito la discussione in passato abbia capito cosa intendiamo, anche se non è d'accordo.

Comunque metto in spoiler ma il punto è sempre quello. Che Tears of the Kingdom ha uno
scatolone di elementi molto limitati: caverne col loro pattern specifico e sempre le stesse creature, miniere nel sottosuolo tutte uguali, una manciata ridicola di tipologie di creature, isole celesti le cui attività principali si riducono più o meno sempre a delle fetch quests per beccare i sacrari, delle sfide coi soliti boss e delle prove di volo eccetera eccetera... come si è già detto altre volte.
Il modo in cui gli stessi elementi vengono riproposti lungo il corso dell' avventura è in parte sicuramente molto vario, parlando di puro gameplay. Mettici pure in mezzo tutta la parte creativa, che per chi la abbraccia ti dà sempre nuovi modi per affrontare il mondo di gioco.
La paga chi avrebbe voluto ,invece, una avventura in grado di invogliarti e stupirti ampliando di molto il numero degli elementi dello scatolone (leggasi come più dungeon e diversamente strutturati, più creature, una caratterizzazione del mondo maggiormente incentrata a raccontarti questi luoghi e via discorrendo.

Quindi credo che Pedro volesse semplicemente dire che a 60 ore hai già capito quali sono gli elementi di questo scatolone, su per giù.

Esempio: hai sicuramente capito che tipologia di cosa troverai in cielo, idem nel sottosuolo, che nelle caverne trovi sempre le stesse creature, che non esisterà ad esempio alcun dungeon opzionale a parte i 4 e così via.
Poi è chiaro che a 180 ore puoi trovarti a vagare nella giungla e beccare dei bisonti che ti defecano minerali, oppure trovare un npc che ha un minigioco o una mini quest, perché la mappa è disseminata di cose.

In tutto questo, aver riutilizzato lo stesso mondo e averne aggiunti due per nulla memorabili a mio dire, personalmente ha costituito l' impatto frontale in autostrada che ho avuto con questo gioco. :asd:

È sempre la solita questione di una visione differente sulla serie di Zelda, che non ha mai avuto a che fare con la quantità di contenuto presente in questo titolo, che è mastodontica, ma sulla diversa visione del contenuto che potrebbe offrire uno Zelda open world.
Sempre lì siamo, mi sembra strano cadiate dal pero dopo mesi di discussioni :asd:

Ultima modifica:
Non è Vendrick che si lamenta degli aspetti tanto discussi mesi fa, non è Green che trae piacere nel ripescare le solite magagne, non è Pedro che si alza sapendo di dover correre più veloce di Luca Pac.
Qui si sta parlando di un loop gameplay che si sviscera ed esaurisce entro le 60 ore.
Che poi il gioco venga lì a vomitarti contenuti per altre 140 e passa non lo mette in dubbio nessuno.
Ma si esaurisce.
Cioè ragazzi ma di che stiamo parlando, a volte sembra che non vogliate sentire che TOTK dopo tot ore, come TUTTI i videogiochi, perda l’effetto novità perché semplicemente ci state…giocando. :asd:

Gli OW Ubisoft dopo 10 ore ti danno già modo di capire cosa farai per il resto delle tue ore nell’arco delle prime 10. Arrivare a 60+ come TOTK è un passo in avanti che quasi tutta l’industria si sognerebbe di fare.
NON importa se alla vostra duecentesima ora trovate l’NPC che vi dice “KWEH KWEH NGHRUÀ NGHRUÀ?”
Non è una novità e non contribuisce nel poter dare un giudizio in termini olistici.
Il punto è quello: quantità non è varietà, e la varietà “FISIOLOGICAMENTE” si esaurisce.
Non è un difetto, state boni.
È la naturale progressione di un videogioco, e TOTK non ne è esente. Poi se dopo 60 ore state ancora al tutorial (Daisuke ti amo) lì tocca contestualizzare il tutto, ma è chiaro che quella lentezza di gioco rappresenti più una caratteristica personologica che di gioco in sé.

Poi se per voi quell’NPC che vi dice “SBRUÀ SBRUÀ DAISUKE LENTO SBRUÀ” impatta così tanto mea culpa, ma rivedrei un momentino il vostro concetto di loop gameplay.

A questo punto che dite, glielo leviamo quel 96 su OC che tanto piace a me e a voi?
No perché se pensate che certi signori l’abbiano giocato per più di 100 ore, beh…spoiler: it’s not like that, e sempre per lo stesso identico motivo: non è necessario il 100% per poter trarre un giudizio.
Eppure non vi vedo lamentosi quando sbucano fuori i 10.

Detto questo, me ne vado su quel gioiellino di Baten Kaitos.

Quanto mi diverto…:draper:

Ultima modifica:
Non è Vendrick che si lamenta degli aspetti tanto discussi mesi fa, non è Green che trae piacere nel ripescare le solite magagne, non è Pedro che si alza sapendo di dover correre più veloce di Luca Pac.
Qui si sta parlando di un loop gameplay che si sviscera ed esaurisce entro le 60 ore.
Che poi il gioco venga lì a vomitarti contenuti per altre 140 e passa non lo mette in dubbio nessuno.
Ma si esaurisce.
Cioè ragazzi ma di che stiamo parlando, a volte sembra che non vogliate sentire che TOTK dopo tot ore, come TUTTI i videogiochi, perda l’effetto novità perché semplicemente ci state…giocando. :asd:

Gli OW Ubisoft dopo 10 ore ti danno già modo di capire cosa farai per il resto delle tue ore nell’arco delle prime 10. Arrivare a 60+ come TOTK è un passo in avanti che quasi tutta l’industria si sognerebbe di fare.
NON importa se alla vostra duecentesima ora trovate l’NPC che vi dice “KWEH KWEH NGHRUÀ NGHRUÀ?”
Non è una novità e non contribuisce nel poter dare un giudizio in termini olistici.
Il punto è quello: quantità non è varietà, e la varietà “FISIOLOGICAMENTE” si esaurisce.
Non è un difetto, state boni.
È la naturale progressione di un videogioco, e TOTK non ne è esente. Poi se dopo 60 ore state ancora al tutorial (Daisuke ti amo) lì tocca contestualizzare il tutto, ma è chiaro che quella lentezza di gioco rappresenti più una caratteristica personologica che di gioco in sé.
Premesso che non ho seguito le passate discussioni ma... Il gameplay loop si sviscera ben prima di 60 ore :asd:

La potenza di TotK è la varietà di sotuazioni in cui poi puoi esprimere quel gameplay loop. E un parco giochi, come BotW ma con più strumenti.

Poi non concordo con quello che dice Mr. Green Genes e cioè che questi elementi siano limitati. Cioè sì lo sono nel senso che sono un numero chiuso ma... Veramente sembran pochi e poco vari gli elementi che vanno a comporre il gioco? :asd:

A me l'unica cosa che veramente pesa e che avrei eliminato sono i sacrari... Li han resi completamente inutili e son lì solo perchè non han trovato un'idea migliore per darti le sfere di benedizione. L'enigma e pure ció che prima stava dentro nei sacrari di BotW è sempre fuori e sta cosa si vede soprattutto nella gestione dei sacrari nel cielo

Premesso che non ho seguito le passate discussioni ma... Il gameplay loop si sviscera ben prima di 60 ore :asd:

La potenza di TotK è la varietà di sotuazioni in cui poi puoi esprimere quel gameplay loop. E un parco giochi, come BotW ma con più strumenti.

Poi non concordo con quello che dice Mr. Green Genes e cioè che questi elementi siano limitati. Cioè sì lo sono nel senso che sono un numero chiuso ma... Veramente sembran pochi e poco vari gli elementi che vanno a comporre il gioco? :asd:

A me l'unica cosa che veramente pesa e che avrei eliminato sono i sacrari... Li han resi completamente inutili e son lì solo perchè non han trovato un'idea migliore per darti le sfere di benedizione. L'enigma e pure ció che prima stava dentro nei sacrari di BotW è sempre fuori e sta cosa si vede soprattutto nella gestione dei sacrari nel cielo
Esatto.
Strumenti (elementi) limitati, possibilità infinite.

Ci credo pochissimo mi spiace, non ti bastano nemmeno a botw per capire davvero cos'hanno tirato fuori nella miriade di dettagli, coerenze, segreti ecc ecc, figurati in TotK che è letteralmente 3 volte tanto.

Dando per scontato che uno giochi normalmente e non si metta a stalkerare ogni singolo npc per vedere cosa fa nel corso della giornata, in 60 capisci benissimo loop di gioco, l'uso ultrahand e fuse, il fatto che il sottosuolo è copincolla così come le isola nel cielo e cosa hanno da offrire, per grandi linee, shirnes e caverne.
Poi è normale che il gioco proponga una certa quantità di varietà in questi ambiti, però se ti ha dato noia esplorarli nelle prime 60 ore, che dovrebbero essere quelle più fresche e originali, difficilmente te le farai piacere dopo che hai scoperto un segreto o una cosa unica dopo 100 ore.

Polmo evitiamo di fare la gara delle ore perché anche se il gioco l'ho finito a giugno e da allora non ci ho più giocato, sto comunque sopra di te :asd:

Qua si sta parlando di realizzare il mondo che hanno creato, i dettagli, la poesia, la coerenza, i segreti, tutto ciò che offre il gioco.
Veramente no, hai frainteso mi sa. Si sta parlando di quante ore uno ha bisogno per farsi un'idea del gioco.

Non si parla di vedere tutto. Se un gioco action non ti prende nelle prime fasi di certo non hai visto tutto (e non è di questo che si sta parlando, ripeto) ma lo capisci benissimo se vuoi continuare oppure no.

Ultima modifica:
Peró mi state confondendo il gameplay loop con quello che il gioco ha da offrire che son due cose ben distinte dove il primo è funzionale al secondo e sinceramente lo scopri molto ben prima delle 60 ore che state prendendo come modello.

Leggo e commento. Solo che vedo letteralmente un cortocircuito, lamentarsi che non si possa dire nulla, che partiamo in quarta (non l'abbiamo fatto, poi se quel che scriviamo lo si legga con tono rabbioso e negativo è problema di chi legge) e poi daje con i wall textoni mi sembra un po... strano? :asd: e vabbuò mo lo faccio pure io.

Qui nessuna ha scritto "totk sei la cosa mejo del mondo, nessuno è come te, sei al di fuori della comprensione umana" qui, almeno io ma penso anche Polmo e Morty stiamo dicendo che per valutare il titolo, analizzarlo, metterlo alla prova, constatare il bilanciamento sulla lunga, la varietà di una sua componente, sperimentare con costruzioni e mettere alla prova la sua libertà, in ottica di ANALISI APPROFONDITA E NON MERA COMPRENSIONE DELLA STRUTTURA DI BASE 60 ore non sono sufficienti. Come non sono sufficienti 2 ore per analizzare un bayonetta o un dmc, come non sono sufficienti 50 di sola principale per giudicare the witcher 3, come non è sufficiente fare una partita normale a civilization con una sola civiltà, come non puoi giudicare isaac dopo aver battuto la mamma. Comprendi la loro struttura e quello che hanno da offrire come design? Si, ma per giudicarli ci vuole di più. Riteniamo semplicemente questo, punto. :asd:

Puoi giocare 60 ore? Si. Puoi giocare 60 ore e comprendere quel che il gioco di base ha da offrire quindi? Si. Ce ne vogliono di più per sviscerarlo e capire davvero quanto (quantitativamente e qualitativamente) il gioco ha da offrire? Si. Senza dietrologie e interpretazioni. Senza giudicare nessuno o ergersi a veri videogiocatori se non fai tot ore di gioco, non capisco la polemica su una non polemica, qui mica abbiam parlato del 100% o del fatto che devi stalkerare ogni npc (come faccio io che so malato) o guardare il tramonto per 3 ore :asd:

Perché per totk ci deve essere questo atteggiamento come se noi volessimo proteggere l'ultima ragione della nostra vita? Se non siamo d'accordo lo diciamo, se uno viene qui e lo distrugge come ogni altro titolo nintendo per partito preso lo "prendiamo in giro" come si fa in qualsiasi altro topic (quelli che dicono che FFXVI non è un vero FF o un film, venivano abbracciati o un po presi in giro?) Se c'è qualcuno che per noi dice una cosa non corretta lo diciamo, come faremmo per qualsiasi altro titolo. Se uno è un lamentone perché le cose non son fatte a propria immagine e somiglianza e scade troppo nella soggettività lo facciamo notare. Come faremmo per QUALSIASI altro titolo. Così come voi potete farlo nei nostri confronti se notate la stessa cosa.

Devo lamentarmi sulla ripetizione di scene alla fine del dungeon? Su un utilizzo dei saggi che poteva essere migliore? Su un riprendere alcuni aspetti di botw senza modificarli abbastanza? Su alcuni elementi qol mancanti? Sulle performance in portatile? Sto qui tutta la giornata eh, ma preferisco finire il gioco e poi parlare di ogni aspetto insieme, senza che lo faccio a compartimenti stagni. Questo è il profilo di una persona che difende a spada tratta? Non mi sembra. A me sembra, invece, che purtroppo per totk ci sia un po di dente avvelenato. Quindi se qualcuno entra qui e dice "mamma mia che schifo i peperoni" e alcuni rispondono "ma che c'azzecca? " "oh ma hai bevuto?" Ci coalizziamo e non possiamo dir nulla. Se uno scrive qualcosa su cui abbiamo da dissentire, o dissentire in parte non possiamo farlo perchè partiamo in quarta.

Quindi si è passati da una propria visione, ipotetica, che consta nel "si può parlare solo positivamente" cosa non vera qui si può dire quel che si vuole (ad akab nessuno ha detto niente, come a iacche, come a pevo, come a daisuke stesso che nomina criticità ecc.) - se lo dici con rispetto nessuno ti dice niente se dici "a chi piace totk piace il gorgonzola" normale che il sottoscritto prenda il fucile -al "qualsiasi cosa negativa vale" quando ci sono le sacrosante vie di mezzo.

King Vendrick ti amo anche io ma meglio dirlo a cena in un bel ristorante che qui scusa :tè:

P.s. in realtà io mi lamento eccome dei 10, sempre fatto, ma non perché non li meriti ma perché sono necessarie appunto molte più ore di gioco. Sempre puntualizzato che le persone che si lamentano dei 6 a caso debbano anche per coerenza lamentarsi dei 10 a caso. :sisi:

P.p.s. sono calmissimo eh, sto sfottendo anche un po, il fatto che stia per premere questo pulsantone rosso con su scritto "nuke" non vuol dir nulla

Peró mi state confondendo il gameplay loop con quello che il gioco ha da offrire che son due cose ben distinte dove il primo è funzionale al secondo e sinceramente lo scopri molto ben prima delle 60 ore che state prendendo come modello.
Esattamente, come ho scritto anche io inizialmente prima delle 60 ore il gioco lo capisci eccome, anche se ti piace o no. Come capisci il gameplay loop di un TBOI dopo che batti la mamma. Ma il gioco finisce lì? Ha da offrire solo questo o hai già visto gran parte del gioco? Manco per il capperone. Semplicemente questo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro