Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ora che ho fuso un corno di lynel argentato ad una spada zoora non corrosa con il boost all'attacco pure la vedo molto male per qualunque nemico decida di avvicinarsi :asd:

Il gioco l'ho finito cmq. Boss finale battuto. Il gioco è da 9-9.5...piu il secondo. Il 10 non lo puo raggiungere per alcuni difettucci tecnici (in portatile principalmente aliasing e la risoluzione che si vede calare non cosi di rado, sopratttutto nelle zone con molta vegetazione) e per il fatto che il sottosuolo non è cosi riuscito. Troppi pochi luoghi d'interesse. Ok che è in decadenza ma cmq sia potevano diversificarlo di piu sia artisticamente che come luoghi d'interesse. La ripetitività la si vede già negli avamposti dei minatori, che per quanto banali, sono quasi tutti uguali - con poche variazioni sul tema. Gli avamposti koga veramente non li ho capiti: potevano essere un qualcosadi interessante e piu sviluppato, perche ridurre tutto a fare fuori 1 unico nemico koga? Ci ho cmq investito parecchie ore nel sottosuolo, non lo boccio, ma poteva essere meglio....probabilmente serviva ancora 1 annetto per lavorare solo su quello a dovere

Ultima modifica:
Mamma mia l’ultramano quanto mi fa schifo come potere, e ultimamente trovo tutti sacrari in cui serve :tristenev:
Ma poi sempre armi distruttibili, solito bs col saltello laterale e capriolo indietro, nel 2023 pietà.

Il cielo interessantissimo da esplorare, ma è legato solo alle torri della mappa? O potrò circolare liberamente?
( vi prego non ditemi che serve costruire roba).

Il sottosuolo invece… boh, dopo mezz’ora già mi ha annoiato, meno male che è opzionale.

Dopo una decina di ore, la mia voglia di esplorare è già sparita.
Inizio la main, spero almeno non abbiano toppato i dungeon :paura:

Mamma mia l’ultramano quanto mi fa schifo come potere, e ultimamente trovo tutti sacrari in cui serve :tristenev:
Ma poi sempre armi distruttibili, solito bs col saltello laterale e capriolo indietro, nel 2023 pietà.

Il cielo interessantissimo da esplorare, ma è legato solo alle torri della mappa? O potrò circolare liberamente?

Il sottosuolo invece… boh, dopo mezz’ora già mi ha annoiato, meno male che è opzionale.

Ma hai scoperto ieri di questo gioco percaso? :morris2:

Non riesco a capire :rickds:

Mi piacerebbe sapere qual è per te il gioco migliore uscito quest'anno, giusto per capire i tuoi gusti :dsax:

Mi sa che fai meglio a cambiare gioco.

No perché?
Sapevo la cosa delle costruzioni, speravo avessero migliorato qualcosa del gameplay.
Zelda è Zelda, lo si gioca a prescindere, per alcune saghe non mi informo, le gioco e basta :asd:
È ma questo insieme al precedente è " un'attimino " diverso stra lol.
hanno fatto anche dei video chiarimenti di gameplay prima dell'uscita, poi io lo dico per te che ci hai speso 50-60 euro :sisi:

Ma tramite quel post pare che ti fa tutto schifo :rickds: che è praticamente il 75% del fulcro di gioco lel.

Io sto sbrodolando al solo pensiero di iniziarlo ( mi mancano poche ore a finire botw) però so bene a cosa andrò incontro, è praticamente botw potenziato al massimo in tutto, costruzioni comprese,
il primo non l'hai giocato 🤔?

Join us

one of us GIF

È ma questo insieme al precedente è " un'attimino " diverso stra lol.
hanno fatto anche dei video chiarimenti di gameplay prima dell'uscita, poi io lo dico per te che ci hai speso 50-60 euro :sisi:

Ma tramite quel post pare che ti fa tutto schifo :rickds: che è praticamente il 75% del fulcro di gioco lel.

Io sto sbrodolando al solo pensiero di iniziarlo ( mi mancano poche ore a finire botw) però so bene a cosa andrò incontro, è praticamente botw potenziato al massimo in tutto, costruzioni comprese,
il primo non l'hai giocato 🤔?
Giocato giocato, ci ho passato sopra 60 ore prima di stufarmi.
Zelda è sempre stata una delle mie saghe preferite, avrei giocato Totò pure se fosse stata la copia carbone di Botw.

Secondo me ti conviene fare una bella pausa tra uno e l’altro:ahsisi:

Giocato giocato, ci ho passato sopra 60 ore prima di stufarmi.
Zelda è sempre stata una delle mie saghe preferite, avrei giocato Totò pure se fosse stata la copia carbone di Botw.

Secondo me ti conviene fare una bella pausa tra uno e l’altro:ahsisi:
Allora sono confuso dal

Botw bellissimo - TotK mexxa

Perché è ciò che si interpreta li 😆

Comunque saga preferita = 60 ore...non hai visto nulla 👀 cioè hai visto poco poco...poco.

La pausa cercherò di farla ma è dura dura...

Male che vada farò 30-40 ore, pausa di mesi e poi 200 ore sparate...come ho fatto con botw.

Allora sono confuso dal

Comunque saga preferita = 60 ore...non hai visto nulla 👀 cioè hai visto poco poco...poco.

Male che vada farò 30-40 ore, pausa di mesi e poi 200 ore sparate...come ho fatto con botw.
Falla la pausa fidati :asd:

Allora sono confuso dal

Ho visto poco poco perché mi aveva ammorbato le palle a un certo punto. :asd:

Dove si evince che ritengo Botw bellissimo?
Per me è un esperimento riuscito a metà.

Non voglio essere il solito, però diciamo che in 60 ore riesci a vedere quasi tutto quello che Totk ha da offrire. Il resto è la solita roba proposta in modo diverso. Che può piacere o no per carità, voglio solo dire che 60 ore bastano e avanzano per avere un'idea chiara del gioco e decidere se piace o meno.

Ho visto poco poco perché mi aveva ammorbato le palle a un certo punto. :asd:

Dove si evince che ritengo Botw bellissimo?
Per me è un esperimento riuscito a metà.
Ma hai detto che Zelda è una delle tue saghe preferite è che avresti giocato Totò se fosse stata la copia carbone di botw.

E poi dici che ti ha ammorbato le palle :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Post automatically merged:

Non voglio essere il solito, però diciamo che in 60 ore riesci a vedere quasi tutto quello che Totk ha da offrire. Il resto è la solita roba proposta in modo diverso. Che può piacere o no per carità, voglio solo dire che 60 ore bastano e avanzano per avere un'idea chiara del gioco e decidere se piace o meno.
Ci credo pochissimo mi spiace, non ti bastano nemmeno a botw per capire davvero cos'hanno tirato fuori nella miriade di dettagli, coerenze, segreti ecc ecc, figurati in TotK che è letteralmente 3 volte tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro