Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,408
Il sottosuolo non mi avrà maiTanto se li vuoi trovare tutti in maniera facile fai prima ad esplorare il sottosuolo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sottosuolo non mi avrà maiTanto se li vuoi trovare tutti in maniera facile fai prima ad esplorare il sottosuolo![]()
Il sottosuolo non mi avrà mai![]()
Se ti riferisci alloSenza il sottosuolo non prenderai mai un oggetto non indispensabile, ma comunque fondamentale
Anzi, due
Perché nel sottosuolo nessuno può sentirti urlare.Qualcuno ha paura del buio![]()
Nah, parlo di altro, con lo schematrix arriviamo a 3Se ti riferisci alloMi annoia, non mi va di passarci del tempo sopra.schematrix l’ho preso, googlando così ho visto subito da quale buco buttarmi senza perdere tempo.
Deve essere roba veramente importante per farmi sopportare il sottosuoloNah, parlo di altro, con lo schematrix arriviamo a 3
Di più importante delloDeve essere roba veramente importante per farmi sopportare il sottosuolo![]()
DueDi più importante dellonon mi risulta nullaschematrix
C'è almeno un'altra cosa "grossa" sicuramente ma non fondamentale.
Parli del
Yes, molto comodo in varie situazioni, tipo muoverti su terreni sconnessi e coperti da miasma o spaccare rocce senza consumare armi.
E poi la boss fight è decisamente divertente
Comunque sei davvero una persona orribile
![]()
Non è un cheat, è una delle possibilità del gioco, se volevano evitare potevano fare le pareti non scalabili, tipo che se gli zora hanno l'acqua i goron hanno il calore estremo. i rito la cacca di uccello e le gerudoTra l’altro si può anche cheatare, si può passare dal terzo al quarto piano semplicemente scalando