Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Senza il sottosuolo non prenderai mai un oggetto non indispensabile, ma comunque fondamentale :dsax:

Anzi, due
Se ti riferisci allo
schematrix l’ho preso, googlando così ho visto subito da quale buco buttarmi senza perdere tempo.
Mi annoia, non mi va di passarci del tempo sopra.

Ragazzi è importante esplorare il sottosuolo...

... e vedere che non c'è nulla, così quando salite in superficie il gioco vi sembrerà trasbordante di cose nuove :draper:

Yes, molto comodo in varie situazioni, tipo muoverti su terreni sconnessi e coperti da miasma o spaccare rocce senza consumare armi.
E poi la boss fight è decisamente divertente

Comunque sei davvero una persona orribile :uhmsisi::tè:

:trollface:
Grinch Smile GIF

Oggi ho fatto una sessione veramente lunga, in cui a una certa mi sono imposto di visitare la cittadella Gerudo.
Devo dire che mi sono proprio divertito, ho esplorato con più attenzione le aree Goron e Zora ed è impressionante vedere come siano a tutti gli effetti dei microcosmi autonomi. Proprio la zona di quest ultimo popolo l'avevo sottovalutata, non solo anche essa è piena di grotte ma in alcune di queste c'è veramente una bella atmosfera, complice la ost e il tema acquatico.
Mi ha stranamente soddisfatto anche la lore visto che ho letto un po' di cose riguardo agli Zora nei monumenti da lasciati da Sidon, e le parti con le Gerudo e le loro tradizioni sono sempre interessanti. Carine pure alcune subquest che ho fatto. Unica nota negativa ma niente di che, avrebbero potuto mettere qualche ricompensa in più da Koltin, mi mancheranno 30 grotte totali da trovare ma saranno già una sessantina almeno che trovo il rospettro giusto per completismo.

Fatto il fire temple.
Potevano sforzarsi un po’ di più, troppo lineare, con gli stessi 5-6 golem già visti altrove.
Qualche nemico unico almeno nei dungeon potevano metterlo.
Tra l’altro si può anche cheatare, si può passare dal terzo al quarto piano semplicemente scalando.
Ora finisco di mappare la zona sud e mi reco dagli Zora.

Tra l’altro si può anche cheatare, si può passare dal terzo al quarto piano semplicemente scalando
Non è un cheat, è una delle possibilità del gioco, se volevano evitare potevano fare le pareti non scalabili, tipo che se gli zora hanno l'acqua i goron hanno il calore estremo. i rito la cacca di uccello e le gerudo
pokemon squirtle squad GIF

:happybio:

Io invece a quota 230 e rotte ore sono sceso di nuovo nel sottosuolo, penso per l'ultima volta visto che comunque ho abbastanza zonanio per comprarmi la russia, perché ho notato un piccolo puntino nero, l'ultima radice mancante (credo l'ultima, puntini più piccoli di quello dubito possano esserci, è microscopico) ma mi sono imbattituto in una statua, voi sapete quale, e credevo fosse l'ultima, invece non lo è, ho girato e girato per le
le fonti, avendo ben chiaro ormai che vicino ad ognuna ne trovi una
e ne ho trovate due, credo a sto punto me ne manchi una, ma sto smadonnando per trovarla :dsax:
Una volta trovata attiverò l'ultima radice e poi torno su, completo le ultime batterie (ho più cristalli di quel che mi servono, sono curioso di vedere cosa mi darà come extra, se m darà qualcosa) e mi dedico a trovare i sacrari mancanti e completare le secondarie.
Mannaggia c'è un covo yiga che so la zona in cui si trova ma non riesco a trovarlo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro