Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ok Polmo, va bene, i dungeon comprendono le fasi pre. Anzi, il dungeon inizia quando decidi di muoverti nella mappa in direzione del dungeon. Sei nel sottosuolo e decidi di recarti nella zona dei Gerudo? Il dungeon Gerudo è iniziato. :asd:
Non ho proprio voglia di iniziare un'altra diatriba, quindi la chiudo qui.
Non fare vittimismo ora, sei te che sei partito in quarta con una definizione di dungeon che va in contrasto con uno specifico dungeon principale del gioco :asd:

Nel caso degli Zora e Rito l'ascesa è parte integrante dell'esperienza del dungeon, perchè se fosse partita lì la scritta, non ve ne sareste neanche accorti

Per poi blastarlo con un paio di battute :trollface:
No.
Una basterà.

Scherzi a parte, a me piacerebbe davvero leggere qualcosa di estremamente positivo, senza che il tutto debba ridursi a un “eh ma non è così”
Anche perché finora siete stati sempre dall’altro lato della barricata, ergo datevi una smossa e finitelo.
Polmo non vi insegna un bel nulla.

Abbiamo capito che è un titolo epocale.
Ma parlamene. Dammi altre chiavi di lettura che non siano dei semplici “controbatto senza scendere nel dettaglio”
Forse solo Daisuke si è concesso il “lusso” di esporre (in positivo) per bene cosa diavolo vi stia lasciando questo Zelda (cose che condivido anch’io, tra l’altro)
Io stesso mi sto annoiando a leggere sempre le solite cose, incluse le mie stesse critiche. :asd:

P.S - aggiungo anche che non me ne frega un bel nulla se lo consideriate il migliore o il peggiore della serie, l’esperienza è sempre e soltanto soggettiva, com’è giusto che sia.
Ma mi sembra altrettanto giusto il confronto.
Poi se dovete vederci sempre del marcio, beh, that’s on you. :draper:

Ultima modifica:
I semi Korogu
vanno tutti spesi dal Korogu con le maracas per ampliare slot armi o ci sono altri usi?

Se mi teletrasporto per richiamare il cavallo non funziona più D-pad giù? Va ripreso da uno stallaggio?

conviene spendere da Ippan per pompare il cavallo dorato di Zelda?

Per ricavare più soldi possibili dalla vendita di pietre la migliore offerente è la Gerudo che gira nel villaggio Goron? Conviene vendere diamanti, rubini ecc o meglio tenerseli per altro?

I semi Korogu
vanno tutti spesi dal Korogu con le maracas per ampliare slot armi o ci sono altri usi?

Se mi teletrasporto per richiamare il cavallo non funziona più D-pad giù? Va ripreso da uno stallaggio?

conviene spendere da Ippan per pompare il cavallo dorato di Zelda?

Per ricavare più soldi possibili dalla vendita di pietre la migliore offerente è la Gerudo che gira nel villaggio Goron? Conviene vendere diamanti, rubini ecc o meglio tenerseli per altro?
Per i semi si

Quando ti teletrasporti (o ti allontani troppo) il cavallo rimane fisso nel punto in cui l'hai lasciato. Se sei troppo lontano il fischio non lo sente e non si avvicina. Però se vai in uno stallaggio te lo recuperano loro

puoi scegliere quasiasi cavallo. Puoi anche prendere il ronzino più scrauso di tutta hyrule e farlo pompare da Ippan fino a farlo diventare il destriero perfetto :asd:

Si, la migliore offerente dovrebbe essere lei, anche se ha il problema che non ti fa scegliere le pietre da vendere. I diamanti ti direi di non venderli, serviranno in futuro. Invece rubini, zaffiri ecc.. sono utili se li fondi con le armi.

Dove devo andare per aumentare le batterie?
Il golem alle isole del cielo non me lo fa fare
Avrai parlato col golem sbagliato, oppure non hai raccolto lo zonanio, il quale ti serve per convertirlo in cristalli coi quali fai le batterie

Mi chiedo com'è che Dana Terrace, la creatrice di The Owl House (una delle mie serie d'animazione preferite di sempre) abbia espresso il suo amore per questo gioco (tra l'altro facendo pure delle fanart sul suo Instagram) senza ripercussioni, mentre io non appena dico una parola positiva su questo gioco mi ritrovo con un fucile puntato in testa ogni volta (in senso figurato, ma credo sia ovvio)....

Mi chiedo com'è che Dana Terrace, la creatrice di The Owl House (una delle mie serie d'animazione preferite di sempre) abbia espresso il suo amore per questo gioco (tra l'altro facendo pure delle fanart sul suo Instagram) senza ripercussioni, mentre io non appena dico una parola positiva su questo gioco mi ritrovo con un fucile puntato in testa ogni volta (in senso figurato, ma credo sia ovvio)....
Ma dove? Non credo qui dentro

Il sottosuolo mi fa cagare :facepalm:

Non c’è n’è uno nella prima isola del cielo o ricordo male?
Ce n'è uno, ma col suo ritmo finisci a luglio 2024 perché ne fa davvero pochi alla volta.
All'inizio quando ancora non avevo trovato le miniere del sottosuolo non capivo come facevano certi utenti dopo pochi giorni ad avere batterie su batterie quando io avevo fatto 2 o 3 tacche :sard:
Chissene se ti fa cagare, un giorno ti metti in testa di fare il minatore, vai laggiù, ci stai 2-4 ore, accumuli a gogo, vai dal raffinatore, prendi tutti i cristalli, vai da un altro in un'altra miniera, fai di nuovo il pieno e poi vai in cielo a convertirli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro