King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Messaggi
- 18,917
- Reazioni
- 15,934
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capita mai di leggere un commento negativo del tipo "figo ultramano, ma il gioco non mi è piaciuto"
Nì. Per me rimane una questione di insieme.comunque resto sempre stupito dal fatto che per questo gioco non ci siano mai mezze misure. Chi lo ritiene un capolavoro degno di tutti i voti eccellenti che ha ricevuto e chi invece lo odia dal profondo
poi leggendo le critiche c'è sempre una variazione sul tema "tutte ste meccaniche di incollare pezzi, armi ruote e caxxi". Alla fine mi sono fatto l'idea che se uno ha apprezzato le meccaniche di ultramano e compositor che sono l'animo del gioco, allora fa parte del partito "capolavoro" se invece a qualcuno queste meccaniche provocano disagio psicofisico, allora è del partito "lammerda"
Non capita mai di leggere un commento negativo del tipo "figo ultramano, ma il gioco non mi è piaciuto"
Esci la.tua top 3In tutto ciò devo sganciare una bomba... che probabilmente farà esplodere King Vendrick
Ci deve pensare molto bene ma probabilmente TotK non è nella mia top 3 di Switch e potrebbe anche stare una posizione sotto botw (perchè comunque l'impatto del primo è stato superiore, nonostante ritengono migliore la formula e l'offerta di TotK)![]()
Direi comunque BotW, l'altopiano ad esempio secondo me è strutturato meglio della grande isola celeste. E dopo qualche mese iniziare totk.Col senno di poi, ad un novizio cosa consigliereste? Botw e poi totk o viceversa? O forse solo totk direttamente?
Totk saltando Botw probabilmente. Una volta giocato Totk non ha troppo senso giocare il primo, considerando sempre quanto tempo ti porterebbero via i due giochi. Ma anche a chi volesse giocare Botw non consiglierei Totk, credo ne basti ampiamente uno dei due.Col senno di poi, ad un novizio cosa consigliereste? Botw e poi totk o viceversa?
Sono abbastanza sicuro di non volerti più leggere né vedere.In tutto ciò devo sganciare una bomba... che probabilmente farà esplodere King Vendrick
Ci deve pensare molto bene ma probabilmente TotK non è nella mia top 3 di Switch e potrebbe anche stare una posizione sotto botw (perchè comunque l'impatto del primo è stato superiore, nonostante ritengono migliore la formula e l'offerta di TotK)![]()
Sfortunatamente per te sono immune al tasto ignoraSono abbastanza sicuro di non volerti più leggere né vedere.
botw, poi a distanza di 1-2 anni totkCol senno di poi, ad un novizio cosa consigliereste? Botw e poi totk o viceversa? O forse solo totk direttamente?
Ti consiglio Totk senza Botw. Se giochi questo puoi sperimentare bene o male le stesse emozioni del primo ma amplificate e senza sperimentare nessun pesante senso di déja vu. Anche perché se ti perdi Botw, sotto un profilo della narrazione non perdi granché e puoi rimediare facilmente con un video riassunto su YouTube. Se invece parti con Botw, fai passare molto molto tempo prima di prendere in mano il secondoCol senno di poi, ad un novizio cosa consigliereste? Botw e poi totk o viceversa? O forse solo totk direttamente?
Direi di più..botw, poi a distanza di 1-2 anni totk
10,15 almenoDirei di più..
E la madò10,15 almeno![]()
ma a quel punto si spera sia uscito un capitolo decente della serie![]()