Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
sì, le ricompense sono sicuramente un problema. L'idea di inserire, ad esempio, poche armature nuove, perché il gioco non lo richiede e gira intorno praticamente allo stesso nocciolo di Botw, e a sfruttare i contenuti DLC di Botw come riempimento, l'ho trovato sciatto. Se a questo aggiungiamo collezionabili come gli emblemi che ti servono a riacquistare le maschere che prendevi in Botw più una tunica nuova beh...complimentiIo ho amato l'OW di Breath of The Wild, ma poi ho giocato a Elden Ring e l'ho trovato ancora meglio, alla fine è arrivato ToTK e per quanto mi sia piaciuto ed abbia migliorato ancora di più l'esplorazione non mi ha dato lo stesso entusiasmo di ER.
Ho pensato e ripensato al perché, a conti fatti ToTK ha il cielo, i sotterranei, le grotte, tutte cose che mancavano a BotW e la risposta che mi sono dato sono "le ricompense" che spesso non valgono l'esplorazione.
Mentre su ER trovi armi rare, magie, scudi e chi più ne ha più ne metta su ToTK trovi solo collezionabili volti a migliorare certe meccaniche oppure armi che sai che dovranno rompersi... mi manca il trovare oggetti unici e duraturi come succedeva nei vecchi Zelda dove facendo missioni secondarie ed esplorando trovavi le ampolle o miglioravi certe cose o avevi la spada goron... ecco al trentesimo rospettro un po' questa mancanza l'ho sentita e spero sia proprio questa la prima cosa che cambieranno col prossimo gioco della serie.