Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

peccato comunque che sia andata maluccio entrambe le volte che hanno usato il setting celeste. Mi rimarrà sempre un po' l'idea di un fucking Zelda ambientato tutto in cielo, con navi volanti e combattimenti a cavallo di una bestia alata.
Mamma mia sto ripescando quello che pensavo sarebbe stato Totk quando ci truffavano coi trailer ambientati in cielo :asd:

Prossima volta piedi a terra e non volate troppo con la fantasia, che fa male, vi fa male e fa male al prodotto :sisi:

Eh Anche botw era una truffa per alcuni, purtroppo lo ricordo bene :asd:
certo anche con Botw si erano fatti tantissimi voli pindarici, ricordo le discussioni :asd: però questo fa parte del normalissimo corso delle cose quando si attende un titolo di una saga importante.
Il problema è quando ti arriva tra le mani qualcosa che sa in larga parte di già visto e già fatto due minuti prima. Là può succedere che non ci sia molto a controbilanciare il peso delle aspettative, per qualcuno si intende.

Prossima volta piedi a terra e non volate troppo con la fantasia, che fa male, vi fa male e fa male al prodotto :sisi:
Non credo sia il caso di Totk, o quantomeno non è là il problema del perché abbia ricevuto così tante lamentele, dato che come sequel diretto non prestava il fianco poi ad eccessivi voli pindarici. Non a caso con Botw la cosa è stata moooooolto più limitata, le lamentele erano davvero sporadiche e più intransigente come tono.

Poi attenzione, le lamentele vanno sempre contestualizzate, si parla di uno Zelda (forse :asd: )

*gif di Tulio e Miguel che dicono di apprezzare entrambi, sia Skyward Sword che Tears of the Kingdom

Sto esplorando per bene il sottosuolo, possibile che le
miniere abbandonate sono così spoglie? Per ora ne ho trovato una bella grandetta dove c'è anche quel demone che ti permette di scambiare gli spiriti ma oltre quello nulla per ora

miniere abbandonate sono così spoglie? Per ora ne ho trovato una bella grandetta dove c'è anche quel demone che ti permette di scambiare gli spiriti ma oltre quello nulla per ora
Incredibile vero? E invece sì. :asd:

Le mniere abbandonate fanno parte di una quest line specifica, che probabilmente non hai ancora attivato:ahsisi:
Il sottosuolo ha svariate strutture prima o poi le troverai

peccato comunque che sia andata maluccio entrambe le volte che hanno usato il setting celeste. Mi rimarrà sempre un po' l'idea di un fucking Zelda ambientato tutto in cielo, con navi volanti e combattimenti a cavallo di una bestia alata.
Mamma mia sto ripescando quello che pensavo sarebbe stato Totk quando ci truffavano coi trailer ambientati in cielo :asd:
Ma qualcuno veramente pensava che mantenendo e modificando la grossa mappa terrestre di BotW e modificando pure tutto l'impianto dei poteri di interazione ambientale fosse realmente possibile costruirci pure sopra un altro gioco totalmente "aereo"?

Ma qualcuno veramente pensava che mantenendo e modificando la grossa mappa terrestre di BotW e modificando pure tutto l'impianto dei poteri di interazione ambientale fosse realmente possibile costruirci pure sopra un altro gioco totalmente "aereo"?
No, ovviamente parlo dei primi trailer (principalmente il primo vero trailer). Che puntavano principalmente sul cielo, tanto che sembrava un elemento davvero centrale.
Ma l' antifona si è capita subito poi :asd:

No, ovviamente parlo dei primi trailer (principalmente il primo vero trailer). Che puntavano principalmente sul cielo, tanto che sembrava un elemento davvero centrale.
Ma l' antifona si è capita subito poi :asd:
Vabbè, ma le possibilità erano zero da quando hanno detto subito che sarebbe stato un seguito diretto ambientato a Hyrule.
Altro se avessero spostato tutte le attenzioni sul cielo - che poi anche lì sono tutte suggestioni di noi giocatori, io rimango dell'idea che un gioco con una mappa principale celeste farebbe cagare. Senza una zona terrestre principale sottostante non capisco il senso di fare delle isole sospese sul nulla, sarebbe praticamente identico a fare una maopa con isole che galleggiano nel mare se tanto sotto non c'è una mappa terrestre corposa su cui atterrare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro