- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Vabbè ma questo voglio farlo pure io!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è l'imbarazzo della sceltaScusate, io il gioco l'ho abbandonato per i motivi che ho spiegato nei post precedenti, ma una curiosità me la vorrei togliere:
ma come caspita si sarebbe dovuto raggiungere il castello di Zelda, visto che era sospeso in aria ad una grande altezza?
Ok grazie, ora posso dire di aver fatto bene a mollarlo.C'è l'imbarazzo della scelta
Mongolfiere, Razzi, partendo dalle isole in cielo e arrivando in placata, salendo le cascate, creando catapulta, usando Ascensus in alcuni punti, etc...
Mi sembra una considerazione piuttosto esagerata, visto che alcuni metodi sono esattamente simili a quelli dei vecchi giochi, cioè se non ricordo male avevi fatto la maggior parte dei templi, quindi ad esempio la tunica Zora per risalire le cascate già ce l'hai.Ok grazie, ora posso dire di aver fatto bene a mollarlo.
In maniera provocatoria potrei rispondere che è sufficiente essere fan della serie di lunga data ma è chiaro che non sia così per tutti. Certo, se si è arrivati al punto di parlare della scontentezza di parte dei fan direttamente con Aonuma nelle interviste, un motivo ci sarà, no?Non capirò mai l'astio di alcuni nei confronti di questo gioco![]()
invece te li devi sorbire fino al 2029Please stop, ne ho abbastanza![]()
Speriamo non fino al 2036invece te li devi sorbire fino al 2029![]()
non mi spaventare ehSperiamo non fino al 2036![]()
Divento Ganondorf e scatenerò una calamità nel foruminvece te li devi sorbire fino al 2029![]()
Io ho Echoes of Wisdom che è la mia perla, sono contentoBeh tanto è solo una timeline, esiste la verde come la blu, ci saranno ancora Zelda stile Ocarina
Ma per fortuna che ci sono, sennò al prossimo giro ad andare dietro a voi ci ritroviamo botw 2.5 con le isole al mare magari.Non capirò mai l'astio di alcuni nei confronti di questo gioco![]()
Ma per fortuna che ci sono, sennò al prossimo giro ad andare dietro a voi ci ritroviamo botw 2.5 con le isole al mare magari.
Cosa probabile comunque.
Te la ribalto, a me sembra che ci sia una inutile "totk defence force" ogni qual volta si voglia affrontare un minimo di discussione sul tema. Tant'è che anche questo dibattito è nato da un post "provocatorio" (lo metto tra virgolette) per il quale le critiche hanno un che di inspiegabile. Il problema è che siamo in tanti a cui Totk non è andato giù e questo è uno scenario inedito per Zelda, non è una situazione comune per un thread di Zelda chiaramente.Avete proprio una ossessione di voler sapere al prossimo che non vi è piaciuto oh
Ci credo anche che ad alcuni passa la voglia di parlare del gioco, appena si dice Zelda arriva la massa a cui totk non è piaciuto a ricordare la cosa.