Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
Qualcuno sa più o meno a quanto si trova in giro usato? Rivenderlo a 50 euro sarebbe troppo rispetto a quello che si può trovare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come, lo odi a tal punto da rimuoverlo pure dalla collezione?Qualcuno sa più o meno a quanto si trova in giro usato? Rivenderlo a 50 euro sarebbe troppo rispetto a quello che si può trovare?
Sì non è un titolo che mi interessa avere in collezione. Mai pensato di rivendere uno Zelda prima d'oraMa come, lo odi a tal punto da rimuoverlo pure dalla collezione?![]()
Dai Green, capisco la delusione ma non si rivendono i giochi NintendoSì non è un titolo che mi interessa avere in collezione. Mai pensato di rivendere uno Zelda prima d'ora
Più passa il tempo e più non mi capacito di cosa abbiano combinato con questo gioco.
Comunque ho fatto un controllo in giro sul web e stiamo mediamente sui 40 euro. Standard usato giochi N
Posso dire che mi capita molto raramente. I casi precedenti sono solo i NSMB Wii/WiiUDai Green, capisco la delusione ma non si rivendono i giochi Nintendo![]()
Comunque dai Green, mi sembra una reazione un po' esagerata, non saranno quei 40 euro a cambiarti la vitaPosso dire che mi capita molto raramente. I casi precedenti sono solo i NSMB Wii/WiiU
Ed F-Zero GX ma ero piccolo e di quello mi pento tutt'oggi
ma alla fine non è neanche una reazione, non faccio torto a nessuno rivendendoloComunque dai Green, mi sembra una reazione un po' esagerata, non saranno quei 40 euro a cambiarti la vita![]()
Ti perdono solo se con quei soldi ti compri Xenoblade, altrimenti ti lancio un ban e ti diseredo come Nintendaroma alla fine non è neanche una reazione, non faccio torto a nessuno rivendendolo
In generale seleziono molto i miei acquisti e ho una collezione molto striminzita di titoli ai quali sono affezionato e che mi piace tenere come feticci. Grazie a questa selettività è rarissimo che io rivenda, per l'appunto. Su Switch non è mai capitato al momento.
Totk è l'unico gioco della mia collezione al quale non sono affezionato e che non rigiocherei neanche sotto minaccia, da qui l'idea di rivenderlo e di investire quei 40 euro su qualcos'altro. Certo non mi cambiano la vita, però perché no?
la selettività di cui sopra mi impedisce anche di lanciarmi su XenobladeTi perdono solo se con quei soldi ti compri Xenoblade, altrimenti ti lancio un ban e ti diseredo come Nintendaro
Al di là delle battute, mi immagino che te hai la maggior parte dei titoli di Zelda che hai, personalmente farei parecchia fatica anche a vendere un titolo di Zelda che disprezzo, pure per il valore collezzionistico/enciclopedico che ho per la serie.
Se hai intenzione di toglierti Switch per Switch 2 aspetterei la promo per il ritiro dell'usato di Gamestop.Qualcuno sa più o meno a quanto si trova in giro usato? Rivenderlo a 50 euro sarebbe troppo rispetto a quello che si può trovare?
Non è una cattiva ideaSe hai intenzione di toglierti Switch per Switch 2 aspetterei la promo per il ritiro dell'usato di Gamestop.
Console con 2 giochi e faranno una buona valutazione.
Purtroppo ancora nullaPolmo scusa il disturbo ma news sull'artbook in europa nulle vero?
E ancora niente da noi![]()
Nuova illustrazione in occasione del nuovo Artbook
Poteva accompagnare un bel dlc![]()
Nuova illustrazione in occasione del nuovo Artbook