Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Qualcuno sa più o meno a quanto si trova in giro usato? Rivenderlo a 50 euro sarebbe troppo rispetto a quello che si può trovare?

Ma come, lo odi a tal punto da rimuoverlo pure dalla collezione? :sadfrog:
Sì non è un titolo che mi interessa avere in collezione. Mai pensato di rivendere uno Zelda prima d'ora:sadfrog:
Più passa il tempo e più non mi capacito di cosa abbiano combinato con questo gioco.

Comunque ho fatto un controllo in giro sul web e stiamo mediamente sui 40 euro. Standard usato giochi N

Sì non è un titolo che mi interessa avere in collezione. Mai pensato di rivendere uno Zelda prima d'ora:sadfrog:
Più passa il tempo e più non mi capacito di cosa abbiano combinato con questo gioco.

Comunque ho fatto un controllo in giro sul web e stiamo mediamente sui 40 euro. Standard usato giochi N
Dai Green, capisco la delusione ma non si rivendono i giochi Nintendo :sadfrog:

Dai Green, capisco la delusione ma non si rivendono i giochi Nintendo :sadfrog:
Posso dire che mi capita molto raramente. I casi precedenti sono solo i NSMB Wii/WiiU :asd:

Ed F-Zero GX ma ero piccolo e di quello mi pento tutt'oggi :morristenda:

Posso dire che mi capita molto raramente. I casi precedenti sono solo i NSMB Wii/WiiU :asd:

Ed F-Zero GX ma ero piccolo e di quello mi pento tutt'oggi :morristenda:
Comunque dai Green, mi sembra una reazione un po' esagerata, non saranno quei 40 euro a cambiarti la vita :asd:

Comunque dai Green, mi sembra una reazione un po' esagerata, non saranno quei 40 euro a cambiarti la vita :asd:
ma alla fine non è neanche una reazione, non faccio torto a nessuno rivendendolo :asd:
In generale seleziono molto i miei acquisti e ho una collezione molto striminzita di titoli ai quali sono affezionato e che mi piace tenere come feticci. Grazie a questa selettività è rarissimo che io rivenda, per l'appunto. Su Switch non è mai capitato al momento.
Totk è l'unico gioco della mia collezione al quale non sono affezionato e che non rigiocherei neanche sotto minaccia, da qui l'idea di rivenderlo e di investire quei 40 euro su qualcos'altro. Certo non mi cambiano la vita, però perché no?

ma alla fine non è neanche una reazione, non faccio torto a nessuno rivendendolo :asd:
In generale seleziono molto i miei acquisti e ho una collezione molto striminzita di titoli ai quali sono affezionato e che mi piace tenere come feticci. Grazie a questa selettività è rarissimo che io rivenda, per l'appunto. Su Switch non è mai capitato al momento.
Totk è l'unico gioco della mia collezione al quale non sono affezionato e che non rigiocherei neanche sotto minaccia, da qui l'idea di rivenderlo e di investire quei 40 euro su qualcos'altro. Certo non mi cambiano la vita, però perché no?
Ti perdono solo se con quei soldi ti compri Xenoblade, altrimenti ti lancio un ban e ti diseredo come Nintendaro :eucube:

Al di là delle battute, mi immagino che te hai la maggior parte dei titoli di Zelda che hai, personalmente farei parecchia fatica anche a vendere un titolo di Zelda che disprezzo, pure per il valore collezzionistico/enciclopedico che ho per la serie.

Ti perdono solo se con quei soldi ti compri Xenoblade, altrimenti ti lancio un ban e ti diseredo come Nintendaro :eucube:

Al di là delle battute, mi immagino che te hai la maggior parte dei titoli di Zelda che hai, personalmente farei parecchia fatica anche a vendere un titolo di Zelda che disprezzo, pure per il valore collezzionistico/enciclopedico che ho per la serie.
la selettività di cui sopra mi impedisce anche di lanciarmi su Xenoblade :asd:
Sì, i miei Zeldas li custodisco tutti come tesori dal primo acquistato (Alttp per GBA) al penultimo (Botw) e il valore enciclopedico è esattamente quello che mi ha frenato fino a questo momento dal disfarmi di Totk. Ma la verità è che talmente povera è stata l'esperienza che alla fine non lo percepisco neanche in continuità con gli altri, dal punto di vista del legame personale con le opere. Non so, sta lì come un involucro vuoto :asd:

Se hai intenzione di toglierti Switch per Switch 2 aspetterei la promo per il ritiro dell'usato di Gamestop.
Console con 2 giochi e faranno una buona valutazione.
Non è una cattiva idea :unsisi:
E in effetti a questo giro sto proprio valutando di optare per una sostituzione della console, vista la probabile retrocompatibilità.
Grazie!

vlcsnap-2024-08-27-20h53m10s457.png

Nuova illustrazione in occasione del nuovo Artbook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro