ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Messaggi
- 5,889
- Reazioni
- 1,697
Offline
Dipende se la app è compatibile con il dispositivo.Zelda notes si può usare anche su tablet?
La app su Android è questa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende se la app è compatibile con il dispositivo.Zelda notes si può usare anche su tablet?
Scusami ma non giustifica comunque animazioni indecenti e ingessato. Non essere una priorità non é una giustificazione per non migliorarlo mai e lasciarlo con tutti i difetti del casoIl giorno in cui si realizzerà che Zelda non avrà mai un CS elaborato perché non é una priorità di Nintendo in quanto tale moveset si deve adattare ad un numero di possibili interazioni che altri giochi non hanno, non sarà mai troppo tardi![]()
Ma ingessato dove?Scusami ma non giustifica comunque animazioni indecenti e ingessato. Non essere una priorità non é una giustificazione per non migliorarlo mai e lasciarlo con tutti i difetti del caso
Al lancio del gioco non era immaginabile questa situazione.io mi sto mangiando le mani che l'ho divorato su sw1![]()
Ovviamente no.Al lancio del gioco non era immaginabile questa situazione.
Credo.
Vabbè ho capito che sei un po' di parteMa ingessato dove?![]()
Non l'hai giocato in passato?Upgrade shoppato. Lo giocherò direttamente su SWC2 appena avrò 6 mesi liberi.
I movimenti di Link non sono ingessati, anche perchè se lo sono il 90% allora è messo peggioVabbè ho capito che sei un po' di parte
Se per te questo CS non necessita di NESSUN miglioramento alzo le mani
No solo BotW. Questo l'ho preso tardi e a quel punto ho atteso SWC2.Non l'hai giocato in passato?![]()
MA ci sono dei punti dove senza costruire non ci arrivi.A me da la sensazione di deja wu e onestamente lo sto trovando molto meno impattabte di botw.
Poi sta cosa di costruire i veicoli la odio proprio, penso andro di sacrari e missioni principali, non penso faro' tante secondarie dato che mi sento meno stimolato( ancora sono all'inizio pero', sono appena sceso su hyrule vera e propria)
É difficile costruire una argomentazione quando si nega l'evidenza. Il CS necessita palesemente di rifiniture, discorso che esula completamente con la questione dei possibili eventi ed azioni eseguibili nel mondo di gioco, un pregio che mi pare nessuno abbia negato.I movimenti di Link non sono ingessati, anche perchè se lo sono il 90% allora è messo peggio
Puoi anche evitare battute "sei di parte" non sono divertenti e non denotano un segno di voler costruire una discussione sopra.
Quello che spesso si confonde è che in Zelda il CS è un elemento "accessorio" il gioco non è costruito sul combattimento ma è più il contrario, ovvero che il CS è stato costruito sulla base delle azioni che Link può compiere nel gioco.
Nintendo ha un approccio piuttosto unico nei giochi dove cerca di dare il maggior numero di azioni possibili usando un tasto indipendentemente dal contesto ed è prorio da questa azione nasce il fatto che con un unica azione premendo il tasto Y Link può:
-Attaccare
-Accendere una torcia
-Usare la torcia accesa per accendere qualcos altro come della legna per fare un bracere
-Estrarre minerali da delle rocce
-Tagliare un albero
-Attivare uno strumento Zonau
-Congelare l'acqua
-Attivare una leva
-Far rotolare un oggetto
-Spaccare un muro
E molto altro... si tende a scordare come Zelda piazza una interazione che altri titoli non hanno con il mondo di gioco o che la eseguono attraverso azioni specifiche risultando tutto meno reattivo. I movimenti devono essere relativamente semplici, con meno lag possibilmente e chiari nella direzione in cui andranno a colpire.
Io al dungeon dei Goron ho alzato bandiera bianca, non sono proprio riuscito a continuare, alla decima volta in cui ho finito i pezzi per costruire quei fottuti carrelli hanno prevalso noia e rassegnazioneA me da la sensazione di deja wu e onestamente lo sto trovando molto meno impattabte di botw.
Poi sta cosa di costruire i veicoli la odio proprio, penso andro di sacrari e missioni principali, non penso faro' tante secondarie dato che mi sento meno stimolato( ancora sono all'inizio pero', sono appena sceso su hyrule vera e propria)
Ma quali sono per te i difetti ad esempio?É difficile costruire una argomentazione quando si nega l'evidenza. Il CS necessita palesemente di rifiniture, discorso che esula completamente con la questione dei possibili eventi ed azioni eseguibili nel mondo di gioco, un pregio che mi pare nessuno abbia negato.
Ma schivata, colpi, lock on sono proprio un grosso NO come lo erano per Botw con l'aggravante di non volerci proprio mettere di impegno non dico per rivoluzionarlo ma perlomeno di ammodernarlo in difetti palesi soprattutto visto il blasone e la media che si ritrova (e che al momento per me non si merita nemmeno un po' a differenza del predecessore).
Trovo impreciso il lock on, la schivata é molto raffazzonata, il feedback dei colpi é sempre buono ma sicuramente migliorabile, le animazioni del CS in generale mi sembrano un po' "vecchie".Ma quali sono per te i difetti ad esempio?