Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Thug Life Lol GIF by EITB
Oh, posso vendere le pietre preziose (opale, rubino...) tranquillamente oppure poi scopro che mi servono per qualche quest importante?

Oh, posso vendere le pietre preziose (opale, rubino...) tranquillamente oppure poi scopro che mi servono per qualche quest importante?
Quest importante no, al massimo qualche side ma nulla di che, da quel che ricordo, le gemme principalmente servono per creare equipaggiamento quindi io non le venderei.
Le puoi usare anche assieme alle armi per creare armi elementali ma, anche qui, per me sono sprecate.
Non vorrei aver detto qualche castroneria, è passato tanto tempo :asd:

Quest importante no, al massimo qualche side ma nulla di che, da quel che ricordo, le gemme principalmente servono per creare equipaggiamento quindi io non le venderei.
Le puoi usare anche assieme alle armi per creare armi elementali ma, anche qui, per me sono sprecate.
Non vorrei aver detto qualche castroneria, è passato tanto tempo :asd:
Ok, grazie.

Bhe insomma a me mettere un rubino su di uno scudo mi ha salvato dal freddo agli inizi del gioco :asd:
Diciamo che ci sono metodi più economici però si, in caso di necessità all'inizio può salvare la vita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro