Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, intendo quello della quest, però ovviamente la MS è perfetta anche contro il boss finaleMa quando dici boss intendi quello finale?
A sto punto vedo se posso uscire e rientrare dalla questNo no, intendo quello della quest, però ovviamente la MS è perfetta anche contro il boss finale
Penso tu possa andare semplicemente a prendere la MS, ignorando (per ora) la questA sto punto vedo se posso uscire e rientrare dalla quest![]()
Le ho già fatte all'epoca , bisogno di aiuto?Qualcuno sta facendo le missioni dei ricordi?
All'epoca?! Parlo di quelle vocali nella nuova versionePenso tu possa andare semplicemente a prendere la MS, ignorando (per ora) la quest
Post automatically merged:
Le ho già fatte all'epoca , bisogno di aiuto?![]()
Non ne so niente allora, che cosa sono? Interessanti?All'epoca?! Parlo di quelle vocali nella nuova versione
E quali sarebbero le missioni associate?Sono ricordi vocali di Zelda che si sbloccano quando visiti un luogo.
È così ma non le chiamerei missioni dato che non ti danno nessun premio.Ancora devo farle per questo chiedevo. Penso esplorando un luogo visitato da Zelda parte subito il pensiero ma non so dire molto
Già il solo fatto di trovarle e sapere retroscena per me equivale ad un premioÈ così ma non le chiamerei missioni dato che non ti danno nessun premio.
Io non apro più la app perché mi distraggono dall'esplorazione.
Scusate ma qual è il boss della quest della master sword a cui vi riferite? Ho un vuoto di memoria.
Sinceramente non ricordo se ci sono arrivato tramite quest o per conto mio.Però avevo
tutti i ricordi/lacrime mi pare (con tanto di PLOT TWIST nell'ultimo ricordo visto arrivare da una cinquantina di ore prima)
Beh diciamo allora che non è finita qui riguardo lo spoiler ma non ti dico altro, dove sei arrivato, hai fatto qualche dungeon?Presa la MS con il metodo senza quest, mamma mia che vibes alla
Shadow of the Colossus![]()
Cioè la spada va potenziata?Beh diciamo allora che non è finita qui riguardo lo spoiler ma non ti dico altro, dove sei arrivato, hai fatto qualche dungeon?
No, però fai almeno il dungeon dei Rito poi ne riparliamo, ma c'è una sorpresa anche nel finaleCioè la spada va potenziata?
Comunque no ho avuto zero tempo, sono letteralmente scappato dalla fine della prima quest grossa per prendere la spada ma devo ancora affrontare il boss di zona
Finale di questo dungeon dici?No, però fai almeno il dungeon dei Rito poi ne riparliamo, ma c'è una sorpresa anche nel finale
Avrai una bella sorpresa riguardo a quanto dicevi prima, e ci sei quasi si.Finale di questo dungeon dici?
Si comunque credo di essere alla fine ora ho l'obiettivo di
attivare le ventole per il mega ingranaggio