Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Sono ricordi vocali di Zelda che si sbloccano quando visiti un luogo.

Ancora devo farle per questo chiedevo. Penso esplorando un luogo visitato da Zelda parte subito il pensiero ma non so dire molto

Ancora devo farle per questo chiedevo. Penso esplorando un luogo visitato da Zelda parte subito il pensiero ma non so dire molto
È così ma non le chiamerei missioni dato che non ti danno nessun premio.
Io non apro più la app perché mi distraggono dall'esplorazione.

Scusate ma qual è il boss della quest della master sword a cui vi riferite? Ho un vuoto di memoria. :asd:

Sinceramente non ricordo se ci sono arrivato tramite quest o per conto mio. :asd: Però avevo
tutti i ricordi/lacrime mi pare (con tanto di PLOT TWIST nell'ultimo ricordo visto arrivare da una cinquantina di ore prima)

Scusate ma qual è il boss della quest della master sword a cui vi riferite? Ho un vuoto di memoria. :asd:

Sinceramente non ricordo se ci sono arrivato tramite quest o per conto mio. :asd: Però avevo
tutti i ricordi/lacrime mi pare (con tanto di PLOT TWIST nell'ultimo ricordo visto arrivare da una cinquantina di ore prima)
Phantom Ganon sotto all'albero Deku

Presa la MS con il metodo senza quest, mamma mia che vibes alla
Shadow of the Colossus
:bruniii:
Beh diciamo allora che non è finita qui riguardo lo spoiler ma non ti dico altro, dove sei arrivato, hai fatto qualche dungeon?

Beh diciamo allora che non è finita qui riguardo lo spoiler ma non ti dico altro, dove sei arrivato, hai fatto qualche dungeon?
Cioè la spada va potenziata?

Comunque no ho avuto zero tempo, sono letteralmente scappato dalla fine della prima quest grossa per prendere la spada ma devo ancora affrontare il boss di zona

Cioè la spada va potenziata?

Comunque no ho avuto zero tempo, sono letteralmente scappato dalla fine della prima quest grossa per prendere la spada ma devo ancora affrontare il boss di zona
No, però fai almeno il dungeon dei Rito poi ne riparliamo, ma c'è una sorpresa anche nel finale

Finale di questo dungeon dici?

Si comunque credo di essere alla fine ora ho l'obiettivo di
attivare le ventole per il mega ingranaggio
Avrai una bella sorpresa riguardo a quanto dicevi prima, e ci sei quasi si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro