Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 45,070
- Reazioni
- 8,180
Online
Grazie, ultima domanda giusto per curiosità ma un livello minimo consigliato di cuori per finire il gioco qual é?Si, di più difficilmente viene fuori qualcosa di buono, inoltre non hai bisogno di troppi cuori adesso.
Mi è venuto in mente ora che puoi usare il cuoranello (si chiamava così?), è un vegetale abbastanza diffuso, tipo erbetta, se lo unisci ad altri ingredienti la sua caratteristica principale è proprio quella di fornire cuori, e prediligi la carne, ad esempio se fai fuori un orso ti dà carne XXL che, come potrai immaginare, dona molti cuori.
Post automatically merged:
Grazie mille molto utileQuello che ti consiglio è fare questo.
Scegli 2/3 ingredienti diversi, ma puoi metterne anche di più della stessa quantità, leggi le descrizioni degli oggetti ed evita di metterne due che hanno effetti diversi.
Quindi per esempio Carne + Carne + Sale + Cuortufo (x1 o x2) e hai una ricetta che ti cura tutto e ti da un botto di cuori extra.
Però appunto evita combo come + Corno di Boblin (serve per fare le pozioni non cucinare carne) oppure Silentella + Caldoperone (perchè l'effetto che ti tiene caldo non va d'accordo con l'effetto che ti abbassa i suoni emessi).