Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

in effetti forse sarebbe ora che lo finissi anche io :asd:

Ero pure arrivato dal boss finale per caso. Esplora di qua, esplora di là, insisti in un posto che inizia a essere un po' troppo tosto per essere nella norma, e poi ti ci ritrovi davanti :asd:
La magia di questo gioco è anche questo
Pure io uguale :rickds: a un certo punto quando c'erano troppi mostri troppo forti inizio semplicemente a scappare finché in chi inciampo :rickds: Credo di essere arrivato alla penultima o ultima fase a forza di spuntini e poi mi ha piallato, non che mi abbia fatto piacere ma arrivare al finale così sarebbe stato un po' troppo anticlimatico anche per un gioco come TOTK :asd:

Prenotato l' Amiibo di Mineru finalmente!!!

Nintendo/LEGO sta ufficialmente ritirando il set di Zelda con l'albero Deku, sono in dubbio se recuperarlo o meno, ma ne fanno troppi e più che una stanza Nintendo diverrebbe una stanza LEGO la mia.
Tanto vi dovevo dire, se vuoi che ripeta dammi di nuovo da mangiare, chi non ha sale in zucca deve avere grani in fagotto!

La
Smettete di uppare il thread del miglior gioco di tutti i tempi.

Ogni volta è un colpo al cuore

Ho prenotato anche io la Hero Edition dell'artbook, vediamo se mi annullano l'ordine 2 giorni prima come hanno fatto con quello di Metroid Prime :sadfrog:

Ho prenotato anche io la Hero Edition dell'artbook, vediamo se mi annullano l'ordine 2 giorni prima come hanno fatto con quello di Metroid Prime :sadfrog:
Ho visto che finalmente l'hanno aggiunta su Amazon Italia ma tengo il preorder su Amazon Francia.
Anche perché stranamente al checkout segna un prezzo minore di quello sulla pagina, mi viene meno di 100€ spedita.

Iniziato ieri e fatto giusto i primi tre sacrari nell'area iniziale, a distanza di anni da Breath of The Wild, dopo essermi giocato qualche altro Zelda meno "impegnativo" (Echoes e Links Awakening), devo dire che fa un figurone pazzesco. Peccato per gli scrigni nascosti (spero di non portarmi fino a fine gioco degli scrigni con delle frecce al loro interno)

Iniziato ieri e fatto giusto i primi tre sacrari nell'area iniziale, a distanza di anni da Breath of The Wild, dopo essermi giocato qualche altro Zelda meno "impegnativo" (Echoes e Links Awakening), devo dire che fa un figurone pazzesco. Peccato per gli scrigni nascosti (spero di non portarmi fino a fine gioco degli scrigni con delle frecce al loro interno)
Non ho capito.

Troverai anche nelle aree avanzate (che poi essendo open world manco c'è il concetto di area avanzata) dei forzieri con ricompense modeste. La maggior parte delle ricompense importanti si trova alla fine dei sacrari o per subquests o nascoste in aree ben specifiche per le quali serve seguire degli indizi scoperti tramite diari o npc

Arrivato con splendida copertina in giapponese. Dai cazzoooo ooo oooo

Ho ripreso a giocarci.
Presi il gioco al day one, ma il 2023 fu un anno particolare dal punto di vista personale, e dopo 65 ore l'ho interrotto per poi lasciarlo lì.

Ora non mi ricordo più niente :rickds:

Però riprenderci la mano, anche sulle piccole cose e le soluzioni su come arrivare in un posto o risolvere un problema, sono una specie di nuova giovinezza col gioco.
E' bastato poco per ricordare quanto è bellissimo questo Zelda.

Sono alla ricerca del
quindo saggio. Più precisamente alle isole del tuono, sto cercando di capire come aprire una griglia che cela, credo, il tempio, sull'isola del drago

Dopo circa 3 anni che ho finito Breath of the Wild (a fatica, non ne potevo più), quest'anno ho deciso di provare a iniziare Tears of the Kingdom. Ho scritto provare, perchè purtroppo credo che lo abbandonerò.
Ho fatto giusto le prime 3 orette credo, e devo andare al sacrario dove c'è la neve. Ma giocando a questo gioco, ho le stesse sensazioni di Breath of the Wild, dove sembra che a volte giochi e non fai nessun progresso e sta cosa mi da un fastidio enorme. E dopo l'ennesima morte e l'ennesima caxxo di arma che si rompe (un'altra meccanica che ho detestato con tutto me stesso) ho deciso di lasciare.

Non fa proprio per me questo tipo di Zelda Open World. Troppa libertà, troppe cose da fare e devi intuire tu dove devi andare. Si ci sono piccoli indizi, ma... Ho capito che questi giochi non fanno per me, ma soprattutto degli open world mi sono rotto le balle.

Spero di non essere l'unico in questa situazione.

ps: ok, insultatemi pure ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro