Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,834
boh magari tu li skippi, ma io li vado a menare perché trovo sempre divertente farlo.Puoi decidere tu ma se tanto tutti gli approcci sono piu o meno noiosi/poco appaganti a causa dei motivi sopra citati beh...dopo il 30 esimo accampamento che incontri si skippa.

Poi io penso che Botw abbia sicuramente un problema di equilibrio: vale a dire che nelle prime ore in cui la componente survival e strategica è necessaria perché sei una sega e perché sei invogliato a scoprire i vari modi in cui puoi scassare i nemici, il gioco è ludicamente molto potente. Via via che vai avanti sei meno invogliato a sperimentare e vai di forza bruta. Si perde sicuramente un po' di potenza e di magia iniziale ma sinceramente la noia non è mai subentrata, al massimo cambi approccio.
Proprio per questa sua doppia natura avrei gradito che il gioco cambiasse un po' delle sue regole, una volta che ci si sposta dal territorio del noob a quello del Dio di Hyrule, abbandonando inutili zavorre come le armi frantumabili.
Invece a volte hai l'impressione che il gioco sia rimasto alle prime fasi mentre tu te ne sei andato da un'altra parte. Giusto questo posso imputargli.