Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aprile o E3, ma sarà un remake o uno zelda del filone "portatile"Secondo voi quando rilasceranno le prime info?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BoTW è stato annunciato a gennaio 2013, mostrato per la prima volta se non ricordo male a giugno 2014 ed è uscito a marzo 2017, pure non fosse stato rimandato per switch sarebbe uscito nel 2016, dubito vogliano nuovamente mostrare qualcosa con così tanto anticipo.Aprile o E3, ma sarà un remake o uno zelda del filone "portatile"
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
se è un remake non ci lavora di certo AonumaAprile o E3, ma sarà un remake o uno zelda del filone "portatile"
E' rimasto solo SS e ad uscire dopo BoTW ne uscirebbe con le ossa polverizzatese è un remake non ci lavora di certo Aonuma
Sicuramente esce prima un Zelda Remake, ma di quello che interessa noi se va bene iniziano a sbottonarsi tra un'anno :thetrain:
Visuale dall'alto? Beh sarebbe una scelta curiosa adesso, mi sorprenderebbe.Zelda con visuale dall'altro entro due anni e sono felice come una pasqua![]()
Vade retroZelda con visuale dall'altro entro due anni e sono felice come una pasqua![]()
Vade retro (parte 2)Io vorrei proprio rigiocare skyward sword
mettiti il cuore in pace allora, perché prima di 3 anni almeno un nuovo zelda alla botw non lo vediamoVade retro (parte 2)
Guarda con me sfondi una porta aperta, sto pregano in aramaico per avere un cofanetto con il porting di TP e WW su Switch, e mi andrebbe bene anche un ALTTP su 3ds.mettiti il cuore in pace allora, perché prima di 3 anni almeno un nuovo zelda alla botw non lo vediamoin mezzo ci sarà sicuramente almeno uno fra un remake e uno zelda "portatile", secondo me entrambi
Quoto... senza contare che se non sbaglio Aonuma citó che il team degli Zelda 2d è già al lavoro su un progetto e che non li vuole integrare con il team principale proprio per differenziare i due stili di giocoBen venga uno Zelda con visuale dall'alto in tempi brevi, altroché.
Come se a Link a between Worlds fosse merd@ poi, non è BotW ma polverizza tanti altri titoli.
è stato il primo zelda che ho finito e che mi ha preso in maniera assurda(prima di lui solo il remake di wind waker), un seguito o un gioco con uno stile simile mi farebbe enorme piacereBen venga uno Zelda con visuale dall'alto in tempi brevi, altroché.
Come se a Link a between Worlds fosse merd@ poi, non è BotW ma polverizza tanti altri titoli.
E' giusto, così come vorrei che portassero di pari passo i Mario o i Metroid 2D/3DQuoto... senza contare che se non sbaglio Aonuma citó che il team degli Zelda 2d è già al lavoro su un progetto e che non li vuole integrare con il team principale proprio per differenziare i due stili di gioco![]()
Quoto ogni singola parola. Soprattutto per quanto riguarda TP e WW. Non aspetto altro.Guarda con me sfondi una porta aperta, sto pregano in aramaico per avere un cofanetto con il porting di TP e WW su Switch, e mi andrebbe bene anche un ALTTP su 3ds.
Ma SS proprio no grazie
QuotoBen venga uno Zelda con visuale dall'alto in tempi brevi, altroché.