Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Secondo voi quando rilasceranno le prime info?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo voi quando rilasceranno le prime info?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aprile o E3, ma sarà un remake o uno zelda del filone "portatile"
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Io mi immagino un BotW con il dark world, sarebbe il gioco dell'anno, della gen, del decennio e della vita. Un ALttP in salsa BotW, il sogno bagnato più bagnato di sempre :asd:

BoTW è stato annunciato a gennaio 2013, mostrato per la prima volta se non ricordo male a giugno 2014 ed è uscito a marzo 2017, pure non fosse stato rimandato per switch sarebbe uscito nel 2016, dubito vogliano nuovamente mostrare qualcosa con così tanto anticipo.

Ora, non penso che il nuovo capitolo ci metterà tutto sto tempo avendo la base pronta, ma manco che ce lo mostrino così presto.

In ogni caso la primissima data utile è natale 2019 imho e solo ed esclusivamente se decidono di riciclare roba da questo capitolo, se no è 2020 quindi sempre secondo me prima di vedere qualcosa di concreto (gameplay) passerà un annetto o poco meno (diciamo tardo autunno)

se è un remake non ci lavora di certo Aonuma :asd:

Sicuramente esce prima un Zelda Remake, ma di quello che interessa noi se va bene iniziano a sbottonarsi tra un'anno :thetrain:

A me invece piacerebbe non poco che la struttura open world sia mischiata con gli elementi di crescita di Link bambino/adulto e con i viaggi del tempo tra passato e futuro.

Vade retro (parte 2)
mettiti il cuore in pace allora, perché prima di 3 anni almeno un nuovo zelda alla botw non lo vediamo

in mezzo ci sarà sicuramente almeno uno fra un remake e uno zelda "portatile", secondo me entrambi

Ben venga uno Zelda con visuale dall'alto in tempi brevi, altroché.

Come se a Link a between Worlds fosse merd@ poi, non è BotW ma polverizza tanti altri titoli.

mettiti il cuore in pace allora, perché prima di 3 anni almeno un nuovo zelda alla botw non lo vediamoin mezzo ci sarà sicuramente almeno uno fra un remake e uno zelda "portatile", secondo me entrambi
Guarda con me sfondi una porta aperta, sto pregano in aramaico per avere un cofanetto con il porting di TP e WW su Switch, e mi andrebbe bene anche un ALTTP su 3ds.

Ma SS proprio no grazie

Come se a Link a between Worlds fosse merd@ poi, non è BotW ma polverizza tanti altri titoli.
Quoto... senza contare che se non sbaglio Aonuma citó che il team degli Zelda 2d è già al lavoro su un progetto e che non li vuole integrare con il team principale proprio per differenziare i due stili di gioco :sisi:

è stato il primo zelda che ho finito e che mi ha preso in maniera assurda(prima di lui solo il remake di wind waker), un seguito o un gioco con uno stile simile mi farebbe enorme piacere

Quoto... senza contare che se non sbaglio Aonuma citó che il team degli Zelda 2d è già al lavoro su un progetto e che non li vuole integrare con il team principale proprio per differenziare i due stili di gioco :sisi:
E' giusto, così come vorrei che portassero di pari passo i Mario o i Metroid 2D/3D

Mi piacerebbe vedere un capitolo 2D totalmente nuovo che sia sequel di uno vecchio, proprio come aLbW (magari qualcosa di atipico, tipo il sequel di TP)

Guarda con me sfondi una porta aperta, sto pregano in aramaico per avere un cofanetto con il porting di TP e WW su Switch, e mi andrebbe bene anche un ALTTP su 3ds.
Ma SS proprio no grazie
Quoto ogni singola parola. Soprattutto per quanto riguarda TP e WW. Non aspetto altro.

Quoto:sisi:

Albw mi è piaciuto un sacco:sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro