Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Bomba ma ho sentimenti contrastanti.

Il riciclo del setting in un gioco basato sull'esplorazione non mi fa impazzire, lo devono gestire estremamente bene, il mondo di gioco è già pronto, per cui possono dedicarsi ad altro e ai difetti del gioco base.

Diciamo che sarà un po' il majora, un titolo creato per accelerare lo sviluppo in attesa dello Zelda totalmente nuovo per la prossima console, evitando robe come SS che usci a fine gen Wii 
Mi aspetto cmq varie zone diverse....

Gia il castello di hyrule fa intuire variazioni

Poi non hanno piu scuse e possono migiorare il battle system (meno "picchio io-fine turno ,picchi tu,picchio io"...soprattutto con i nemici con tanta vita si vedono alcuni limiti),le quest,mettere anc9ra oiu roba bel mondo di gioco,cambiare ub po la distruttibilita delle armi rivedebdola in parte, aggiungere ancora piu personalizzazione,concentrarsi piu sulla trama ecc

 
Ho avuto paura di un DLC per un attimo, mamma mia che bello :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Magari creano tutto un underworld sotto la superficie lasciando overworld come nel precedente. Spero che Link e Zelda affrontino l'avventura assieme magari pure da utilizzare entrambi (alla Link e Midna). Sarebbe bellissimo.

 
Lo dico? Che palle un sequel, al di là del fatto che è stato l'annuncio più anti hype possibile con la scrittina finale tristissima, ma su Zelda ho cieca fiducia. 

Mi sembra una scelta un po' pigra però mi sfrego le mani a pensare che si concentreranno su quanto di più giocoso avendo già la pappa pronta per il mondo, quello sì mi stuzzica. 

 
Ah chiaramente do per scontato un cambio di ambientazione sostanziale, non possono riciclare la stessa mappa altrimenti è na porcata.
Ma anche secondo me ci sono pochi dubbi. Scommetto quello che volete che con un espediente narrativo ci si ritrova o in un mondo parallelo da esplorare o una rivoluzione in Hyrule.

Per me è una scelta azzeccatissima, potranno concentrarsi su tutti quegli aspetti lasciati indietro in Botw 

 
Bo, sinceramente avrei preferito che si prendessero molto più tempo e ripartissero da zero facendo tesoro delle cose imparate con Botw. Anche rimandando al post switch.

Che lavorassero sullo stile, su un nuovo concept che ha le sue radici in botw. Come hanno sempre fatto d'altronde.

Ci siamo lamentati per anni di quanto fosse ingombrante OOT e qua abbiamo subito subito un nuovo Dio intoccabile, tanto che addirittura non ti fa smuovere di un centimetro dalla sua gonnella.

Sul serio a me "di quel lago che ora è prosciugato" non me ne frega niente, quel mondo lo conosco fottutamente a memoria, come tutti voi.

Guardando il trailer è ovvio che quantomeno si apriranno nuovi scorci nel terreno, che daranno accesso ai dungeon. E questo sicuramente ci farà esplorare un underworld inedito. Ma in superficie?

Nuove razze di mostri: OK

Nuove città:OK

Nuova storia: OK

Quel laghetto che c'era e che...eccetera eccetera: OK

Ma quanto puoi cambiare le cose? Quanto può essere "nient'altro" che un more of the same più bello del precedente?

Che figuratevi è bello, ma io puntavo più in alto.

Ma comunque non s'è visto niente quindi forse è meglio tacere. Solo l'idea per me è al momento bocciata. 

Zero Hype.

 
Ultima modifica da un moderatore:
solo i veri fedeli hanno fiducia incondizionata, gli incerti sono condannati a fare ipotesi e congetture disperate. :unsisi:

 
Ah, spero tolgano la pioggia random che ti fa buttare minuti interi durante una scalata. Che meccanica cancro. 

 
per me devono solo allegerire l'usura delle armi, va bene che ci sia ma che indifferentemente dal materiale e persino la master si rompa tutto dopo due colpi no

 
Che poi dal trailer già si capisce che la Hyrule di Botw verrà rivoluzionata.

Sarà un mondo completamente nuovo 

 
sì comunque le cose da risolvere sono le stesse che toccavano allo "zelda nuovo" non si scappa :asd:

Crafting, dungeon, specie nemiche, armi. Ma lo hanno fatto ne sono certo. Sarà la fiera del buon fanservice questo titolo.

Già possiamo vedere quello che con tutta probabilità è Ganondorf nel trailer, quello umano. Oltre a un suggerimento su nuove cavalcature ufficiali oltre ai cavalli? 

 
Zombie ha detto:
Che poi dal trailer già si capisce che la Hyrule di Botw verrà rivoluzionata.
 
Sarà un mondo completamente nuovo 
Lo penso anche io, non possono mica commettere l'errore di fare un botw 1.5
Piena fiducia e hype a mille
 
Che poi dal trailer già si capisce che la Hyrule di Botw verrà rivoluzionata.

Sarà un mondo completamente nuovo 
Più che altro potrebbero fare una nuova mappa solo in parte condivisa con le zone vecchie. Boh, qualche espediente se lo inventeranno spero, per il resto hype, ci sono le basi per evolvere di brutto tutte le meccaniche di BOTW e aggiungere la roba che mancava (dungeons, narrativa decente, più villaggi, ecc...)

 
Al momento la bomba mi ha traumatizzato. A mente leggermente più lucida, se fanno una roba alla Majora's Mask potrebbe anche andarmi bene.

Apprezzo molto il fatto che sembri decisamente più dark e maturo, spero in una trama figa.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top