Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Magari creano tutto un underworld sotto la superficie lasciando overworld come nel precedente. Spero che Link e Zelda affrontino l'avventura assieme magari pure da utilizzare entrambi (alla Link e Midna). Sarebbe bellissimo.
Ho pensato pure io a possibili sotterranei... visto già il trailer... però conoscendo come è costruito il mondo di botw non è semplicissimo

ragazzi non cerchiamo Majora dove non può esserci. A parte che quello riciclava solo il motore di gioco, i modelli dei personaggi e alcune musiche e il mondo era completamente nuovo. Ma vinceva cambiando tutte le regole narrative ed estetiche della saga di Zelda, con un titolo così atipico e rischioso che sarebbe impossibile replicare un tale approccio con la Nintendo di oggi.

Majora non è solo "più oscuro", è riduttivo. Tirate in ballo quel truzzo di TP per parlare di "oscurità".

Comunque oh, se sono gli stessi Link e Zelda tanto tempo non può essere passato. Massimo 5 anni dai, sono uguali tranne il capello di lei. Cazzo succede in 5 anni? Forse cresce un albero :asd:

Sicuramente avranno ricostruito tutte le città e i monumenti che erano in rovina, questo è probabile.

Ecco, altra cosa che trovo insopportabile tra l'altro. Quel mondo era bello così. Distrutto, selvaggio e in rovina. Se mi vuoi fare un mondo che sta vivendo una catastrofe e non che è già stato sopraffatto fammene uno nuovo.

Unica cosa che mi gasa è Ganondorf, mi mancava.

Ultima modifica da un moderatore:
bene bene bene. ogni zelda ha avuto il suo seguito diretto. (tranne TP puzzolente) questo non poteva fare eccezione.

ragazzi non cerchiamo Majora dove non può esserci. A parte che quello riciclava solo il motore di gioco, i modelli dei personaggi e alcune musiche e il mondo era completamente nuovo. Ma vinceva cambiando tutte le regole narrative ed estetiche della saga di Zelda, con un titolo così atipico e rischioso che sarebbe impossibile replicare un tale approccio con la Nintendo di oggi.

Majora non è solo "più oscuro", è riduttivo. Tirate in ballo quel truzzo di TP per parlare di "oscurità".
Io ho percepito vibrazioni molto dark per questo nuovo Zelda.

Non credo che arriverà mai ai livelli disturbanti di Majora's, ma la base data da Breath of the Wild è decisamente più drammatica rispetto ad ogni altro capitolo della serie, quindi sono fiducioso sui toni che avrà questo sequel.

Ma quello è.... Ganondorf? :morristend:
molte cose lo suggeriscono:

è ficcato sottoterra all'altezza del castello, c'è una pittura sul muro che rappresenta un cavaliere malvagio a cavallo, è pieno di orpelli col simbolo gerudo, quando si vede l'ombra si vede bello cicciotto e in carne.

è lui col capello lungo e fluente ma è lui.

Emana la sua solita sostanza rossastra schifosa di Botw.

Annuncio mastodontico!

Mi chiedo se riusciranno a diversificare bene la mappa di gioco essendo probabilmente la stessa del primo e della stessa epoca, anch'io ho avvertito dei toni più dark e spero che non siano disattesi dal gioco effettivo.

Stavo riguardando il finale... Ma che fine hanno fatto i Colossi? :morristend:

La mappa a prima vista mi sembra comunque identica... ma il trailer ha mostrato tantissimi sotterranei

adesso la sparo grossa, zelda più dark e dungeon in coop

Ma quello è.... Ganondorf? :morristend:
L'origine e simulacro della Calamità :polmo:  Daje che a sto giro ritorna in forze, e in forma umanoide :polmo:  

molte cose lo suggeriscono:

è ficcato sottoterra all'altezza del castello, c'è una pittura sul muro che rappresenta un cavaliere malvagio a cavallo, è pieno di orpelli col simbolo gerudo, quando si vede l'ombra si vede bello cicciotto e in carne.

è lui col capello lungo e fluente ma è lui.

Emana la sua solita sostanza rossastra schifosa di Botw.
Sisi, infatti ho notato pure io gli stessi dettagli.

Chissà allora se si scopriranno le origini della Calamità Ganon e altri elementi di lore come le sette paladine Gerudo

Stavo riguardando il finale... Ma che fine hanno fatto i Colossi? :morristend:

La mappa a prima vista mi sembra comunque identica... ma il trailer ha mostrato tantissimi sotterranei
A sto giro i sotterranei saranno i dungeon classici. Sarebbe una figata se venissero interconnessi con il mondo di gioco...

Sisi, infatti ho notato pure io gli stessi dettagli.

Chissà allora se si scopriranno le origini della Calamità Ganon e altri elementi di lore come le sette paladine Gerudo
Colossi, guardiani e via dicendo spero che ce li siamo tolti dalle palle per l'eternità.

Ovviamente non sarà così, torneranno pure i sacrari. SI SPERA ad affiancare tanta roba come questa intravista nel trailer.

Colossi, guardiani e via dicendo spero che ce li siamo tolti dalle palle per l'eternità.

Ovviamente non sarà così, torneranno pure i sacrari. SI SPERA ad affiancare tanta roba come questa intravista nel trailer.
Boh, i colossi proprio non ci sono :morristend:

Comunque dubito li riciclino, anche perchè i dungeon dedicati a loro sono costruiti in maniera coesa con il corpo e questo signfica riproporre pure gli stessi enigmi al loro interno :asd:

La butto li, li hanno demoliti per evitare che ricapiti di nuovo il disastro :unsisi:

Non me l'aspettavo questo sequel, davvero.

Erano anni che non vedevo un sequel di un zelda main.

Ma dai, pensi davvero che cannino uno Zelda main in questo modo? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro