Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Cosa ne pensate dei miglioramenti grafici in questo seguito? Visto che il primo è stato inizialmente sviluppato per WiiU e visti i recenti aggiornamenti di Switch che hanno aumentato il clock per determinate operazioni, io spero che qualche “pulizia grafica” venga effettuata. Non dico un netto miglioramento, ma qualcosa di meglio me lo aspetto sicuramente. Anche perchè non credo che ci saranno grossi stravolgimenti nel gameplay (oltre alla possibile presenza di Zelda).
Al momento è difficile visto che il materiale che abbiamo è poco e BotW ritengo essere ancora uno dei giochi più belli in portatile.

Da una analisi tecnica del trailer si è visto che il gioco potrebbe supportare un maggior numero di luci dinamiche, proiettando quindi più ombre, questo permetterebbe anche la creazione di nuovi enigmi basati sulla proiezione di ombre con dei giochi di luce... L'unico dubbio è che effettivamente non abbiamo video di gameplay effettivo per confermare questa cosa :asd:  

Al momento è difficile visto che il materiale che abbiamo è poco e BotW ritengo essere ancora uno dei giochi più belli in portatile.
Da una analisi tecnica del trailer si è visto che il gioco potrebbe supportare un maggior numero di luci dinamiche, proiettando quindi più ombre, questo permetterebbe anche la creazione di nuovi enigmi basati sulla proiezione di ombre con dei giochi di luce... L'unico dubbio è che effettivamente non abbiamo video di gameplay effettivo per confermare questa cosa

Certo, non c’è ancora nessuna conferma a riguardo, ma spero che sia nei loro programmi migliorare il comparto tecnico del videogioco. Comunque ho apprezzato molto la grafica di BOTW, quindi anche se faranno poco o niente, non mi lamenterò troppo.

Cosa ne pensate dei miglioramenti grafici in questo seguito? Visto che il primo è stato inizialmente sviluppato per WiiU e visti i recenti aggiornamenti di Switch che hanno aumentato il clock per determinate operazioni, io spero che qualche “pulizia grafica” venga effettuata. Non dico un netto miglioramento, ma qualcosa di meglio me lo aspetto sicuramente. Anche perchè non credo che ci saranno grossi stravolgimenti nel gameplay (oltre alla possibile presenza di Zelda).
La coperta è corta, perché la differenza di potenza tra Wii U e Switch non è poi così grande, anzi, per cui bisogna capire se hanno deciso di tenere più o meno lo stesso livello di elementi e complessità ed hanno puntato a migliorare la qualità grafica e solidificare il framerate oppure se hanno deciso di spingere ancora di più su fisica, IA, numero di oggetti e nemici a schermo, effetti grafici ecc ed in quel caso la differenza a livello visivo potrebbe diventare minima o nulla.

Migliore sarà migliore, ma non è detto che lo sia visivamente.

Io mi accontenterei di un frame rate più stabile e solido  :sisi:

Su Switch non ricordo chissà quali vistosi rallentamenti. Mi sarà scattato leggermente un paio di volte durante battaglie "di massa", ma pochissima roba.

Bello, ma per fortuna non sarà davvero così.

Ho sognato la presentazione del gameplay,ed era una roba alla Mario 3D World (4 personaggi selezionabili in mappe simil 3D), ho ancora i brividi dallo sdegno  :rickds:

Vi ricordate il primissimo trailer di BotW e le Sue similitudini con il film Princess Mononoke... indovinate cosa capita al protagonista  :ahsisi:

Un film di Zelda dallo studio ghibli sarebbe il massimo, con tanto di adattamento in lingua cannarsica  :sadfrog:

14 ore fa, Polmo ha scritto:

Vi ricordate il primissimo trailer di BotW e le Sue similitudini con il film Princess Mononoke... indovinate cosa capita al protagonista  :ahsisi:

Che poi la versione finale di Ganon assomiglia abbastanza al cinghiale posseduto del video... tutto torna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro