- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,383
Mamma mia, proprio orrendo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, proprio orrendo
Sì ma io sono sicuro che ci sarà tantissima roba nuova, la domanda è: perché non farla vedere, dopo due spaccimma di anni?Is this "BotW non ha i villaggi" all over again?
Daje regà un attimo di elasticità mentale. Quando Link si lancia in lontananza sulle isole si vedono nuove ambientazioni e nella scena al chiuso un nuovo tipo di nemici.
Semplicemente non vogliono farci sapere nulla ora![]()
Le nuvole sono clamorose, sto in fibrillazioneMamma mia, proprio orrendo![]()
Magari i pezzi di terra sollevandosi hanno fatto spuntare i dungeon, che vanno sbloccati trovando l'entrata che è finita in cieloma quindi no caverne??
che dite? Io li voglio i dungeon nei sotterranei dopo due anni che me li immagino.
Anyway, graficamente è migliorato.
perchè te la faranno vedere pre uscita...come è successo con botwSì ma io sono sicuro che ci sarà tantissima roba nuova, la domanda è: perché non farla vedere, dopo due spaccimma di anni?![]()
Perchè è già pieno di gente che sta speculando su quei 10 secondi di roba nuova che si è vista...Sì ma io sono sicuro che ci sarà tantissima roba nuova, la domanda è: perché non farla vedere, dopo due spaccimma di anni?![]()
Se questo è un "penis" divento gayoUn More of the Penis.