Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
LS2aI7V.gif

W6Jb6f6.gif

x6WpojS.gif
Mamma mia, proprio orrendo :eucube:

Is this "BotW non ha i villaggi" all over again?

Daje regà un attimo di elasticità mentale. Quando Link si lancia in lontananza sulle isole si vedono nuove ambientazioni e nella scena al chiuso un nuovo tipo di nemici.

Semplicemente non vogliono farci sapere nulla ora :asd:
Sì ma io sono sicuro che ci sarà tantissima roba nuova, la domanda è: perché non farla vedere, dopo due spaccimma di anni? :asd:

ma quindi no caverne?? :ehh:
che dite? Io li voglio i dungeon nei sotterranei dopo due anni che me li immagino.

Anyway, graficamente è migliorato.

Sì ma io sono sicuro che ci sarà tantissima roba nuova, la domanda è: perché non farla vedere, dopo due spaccimma di anni? :asd:
perchè te la faranno vedere pre uscita...come è successo con botw

parliamoci chiaro, non è una nuova ip che deve essere pubblicizzata, è un gioco che è attesissimo, non passa giorno che non si parli di zelda botw2, quindi mostreranno cose a tempo debito

e prepariamoci a video e video di teroie di gente che nelle nuvole avrà visto chissà cosa :asd:

Perchè è già pieno di gente che sta speculando su quei 10 secondi di roba nuova che si è vista...

Chiariamoci, avrei voluto molto di più pure io, però è inutile ora trarre conclusioni.

anche io avrei voluto vedere più bestie nuove ma almeno un vermone lo abbiamo già visto. I bokoblin col mega corno saranno probabilmente potenziati dalla presenza massiccia della malice.

Un More of the Penis.

come state per il 2022? Io discretamente bene, ma sarei stato meglio vedendo di più :asd:

E38H-7xXEAEaVFh

Punta al 2022. Secondo me l'obiettivo è Novembre 2022.

Se questo è un "penis" divento gayo

Finalmente, dopo 10 anni, un concept come quello di SS fatto come si deve.
Il Penis è il nostro. Ancora più violentemente sovraeccitato.

Qualcuno ci aveva visto giusto con la storia degli isolotti nel cielo

Link sembra una fusione fra Hercules e Icaro però, non so se mi piace questa cosa lol

Avete ragione ma per quanto mi piaccia, avrei preferito vedere di più :asd:
tutti avremmo voluto di più....e se ce lo avessero annunciato con data odierna ancora meglio :asd:

detto ciò bisognerà aver pazienza....ma rispetto ad altri titoli il gioco esiste :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro