Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

LS2aI7V.gif

W6Jb6f6.gif

x6WpojS.gif
Mamma mia, proprio orrendo :eucube:

Is this "BotW non ha i villaggi" all over again?

Daje regà un attimo di elasticità mentale. Quando Link si lancia in lontananza sulle isole si vedono nuove ambientazioni e nella scena al chiuso un nuovo tipo di nemici.

Semplicemente non vogliono farci sapere nulla ora :asd:
Sì ma io sono sicuro che ci sarà tantissima roba nuova, la domanda è: perché non farla vedere, dopo due spaccimma di anni? :asd:

ma quindi no caverne?? :ehh:
che dite? Io li voglio i dungeon nei sotterranei dopo due anni che me li immagino.

Anyway, graficamente è migliorato.

Sì ma io sono sicuro che ci sarà tantissima roba nuova, la domanda è: perché non farla vedere, dopo due spaccimma di anni? :asd:
perchè te la faranno vedere pre uscita...come è successo con botw

parliamoci chiaro, non è una nuova ip che deve essere pubblicizzata, è un gioco che è attesissimo, non passa giorno che non si parli di zelda botw2, quindi mostreranno cose a tempo debito

e prepariamoci a video e video di teroie di gente che nelle nuvole avrà visto chissà cosa :asd:

Perchè è già pieno di gente che sta speculando su quei 10 secondi di roba nuova che si è vista...

Chiariamoci, avrei voluto molto di più pure io, però è inutile ora trarre conclusioni.

anche io avrei voluto vedere più bestie nuove ma almeno un vermone lo abbiamo già visto. I bokoblin col mega corno saranno probabilmente potenziati dalla presenza massiccia della malice.

come state per il 2022? Io discretamente bene, ma sarei stato meglio vedendo di più :asd:

Qualcuno ci aveva visto giusto con la storia degli isolotti nel cielo

Link sembra una fusione fra Hercules e Icaro però, non so se mi piace questa cosa lol

Avete ragione ma per quanto mi piaccia, avrei preferito vedere di più :asd:
tutti avremmo voluto di più....e se ce lo avessero annunciato con data odierna ancora meglio :asd:

detto ciò bisognerà aver pazienza....ma rispetto ad altri titoli il gioco esiste :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro