Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Realisticamente parlando... quando vedremo roba nuova secondo voi? :asd:
Spero TGA e non direttamente al prossimo E3 :asd:

Comunque mi ha gasato da morire, pur avendo odiato BOTW per tante cose che non sto a ripetere. Sembra artisticamente 100 volte più ispirato, poi esplorare il cielo....cioè, ho avuto il durello

Ma quando arriva il 2022 :bruniii:

posso dire che il trailer non mi è piaciuto un gran che
poca roba non nel senso che il gioco sia brutto anzi, e che boh mi sembra un trailer "normale" per essere uno zelda :asd:

Secondo voi ce la fa per la primavera? :sadfrog:

Il mare di nuvole :gogogo: specialmente la seconda gif
Secondo me l'hanno messo solo per dare un minimo di spinta a Zelda Spada Sfocata :segnormechico:
Il solito tentativo goffo che finisce per incasinare la timeline.

Sono curioso di scoprire se le isole fanno effettivamente parte del mondo aperto o se sono un'area a parte come in Spada Sfocata, perché non è chiarissimo dal trailer e da come si vede il mondo mentre vola, soprattutto quando vola sulle isole, da dove cacchio è partito per stare così alto?

Provo sentimenti contrastanti sul teaser. Da un lato quello che ho visto mi piace molto, poi è la prima volta che una mia predizione/speranza viene effettivamente accolta. Sono convinto che l'esplorazione sarà rinnovata attraverso i tre livelli che già ipotizzavo: cielo, terra e sottosuolo/sott'acqua.

D'altro canto però abbiamo visto molto meno di quanto sperassi e la sensazione generale è che siano in alto mare, il teaser è costruito in modo tale da fornire davvero il minimo indispensabile e non lascia una sensazione di compiutezza. Sarà una mia sensazione ma sembra quasi di recepire che l'abbiano fatto proprio perché dovevano e non avevano scelta.
Ora come ora è troppo presto per trarre conclusioni sullo scarso materiale messo a disposizione.

Provo sentimenti contrastanti sul teaser. Da un lato quello che ho visto mi piace molto, poi è la prima volta che una mia predizione/speranza viene effettivamente accolta. Sono convinto che l'esplorazione sarà rinnovata attraverso i tre livelli che già ipotizzavo: cielo, terra e sottosuolo/sott'acqua.

D'altro canto però abbiamo visto molto meno di quanto sperassi e la sensazione generale è che siano in alto mare, il teaser è costruito in modo tale da fornire davvero il minimo indispensabile e non lascia una sensazione di compiutezza. Sarà una mia sensazione ma sembra quasi di recepire che l'abbiano fatto proprio perché dovevano e non avevano scelta.
Ora come ora è troppo presto per trarre conclusioni sullo scarso materiale messo a disposizione.
Penso sia dovuto al fatto che si aspettavano di riuscire a finire entro quest'anno, ma coi problemi che sappiamo lo sviluppo è rallentato, e da qui il primo messaggio di Aonuma quando ha detto che avremmo avuto informazioni del gioco entro l'anno. Nintendo difficilmente si sbottona per titoli così importanti quando l'uscita è ancora lontana, questo piccolo trailer l'avranno rilasciato proprio per dare un contentino visto anche l'anniversario.

Il materiale alla fine non è poco...
Però Nintendo è maestra nel tagliare e confezionare i trailer in modo da mostrare il meno possibile, soprattutto negli sfondi, diverse parti scommetto sono anche le primissime ore di gioco.
Tipo si diceva dai trailer di botw che non ci sarebbero stati villaggi, per poi vederlo a due mesi dal rilascio, oppure in osyssey solo nel secondo trailer hanno mostrato la captura.
Post automatically merged:

Comunque un mistero su cui sono curiosissimo è...
Nel primo trailer abbiamo visto la mano verde fondersi con Link, oggi lo stesso braccio viene invece infuso con il rancore.
E in uno screen si vede Link che viene tipo curato...

Con che malattie è stato infettato? :rickds:

Ultima modifica:
Più lo vedo e più mi dispiaccio per un trailer così striminzito, posticcio. Probabilmente anche dato dal fatto che sono ben lontani da una fine.

Se implementano la manipolazione del tempo possano giocarsela su parecchi elementi.

Sarebbe figo poter ripristinare certe situazioni appena avvenute

Il materiale alla fine non è poco...
Però Nintendo è maestra nel tagliare e confezionare i trailer in modo da mostrare il meno possibile, soprattutto negli sfondi, diverse parti scommetto sono anche le primissime ore di gioco.
Tipo si diceva dai trailer di botw che non ci sarebbero stati villaggi, per poi vederlo a due mesi dal rilascio, oppure in osyssey solo nel secondo trailer hanno mostrato la captura.
Post automatically merged:

Comunque un mistero su cui sono curiosissimo è...
Nel primo trailer abbiamo visto la mano verde fondersi con Link, oggi lo stesso braccio viene invece infuso con il rancore.
E in uno screen si vede Link che viene tipo curato...

Con che malattie è stato infettato? :rickds:
Anche questo elemento sembra ripreso da Princess Mononoke. Se foss come nel film è una maledizione di un demone che aiuta momentaneamente il protagonista, dandogli una forza straordinaria, ma al tempo stesso lo consuma.

Ovvio aspettano che io finisca il primo :sisi: , appena scoprono che l'ho finito annunciano la data per questo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro