Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Non mi è mai piaciuto proprio niente di SS. Lo considero lo Zelda più scialbo :asd:
ah non è piaciuto a te, ci sta, ma ha ottimi elementi per la serie.

io l'unico limite del gioco è la linearità del percorso, ma se pescano dal quel mondo e lo fondano alla libertà di botw beh possano trarne tanti spunti incredibili.....

poi so' film che mi fo' in testa, e l'associazione botw2 ss finisce con le "robe" nel cielo

Con 2 minuti di
è riferito all'altro braccio, il sinistro. Ho visto una immagine comparativa, quando Link è nel cielo ha una specie di vello verde sulla spalla che ha un un disegno che ricorda la stilizzazione presente nella pergamena sull'eroe. Diciamo che sembra un elemento ulteriore in quella direzione ma chiaramente siamo lontani da delle conferme
Non ha il braccio sheika sul destro anche nelle scene nel cielo?

Sì ma eliminate la parola"sheikah". Chiamatelo braccio zonai intanto.
Imho ha ragione polmo, questo zelda non è blu sheikah ma verde zonai :sisi:

Con 2 minuti di

Non ha il braccio sheika sul destro anche nelle scene nel cielo?
ah ho capito ora cosa intendi, che non è rappresentato il braccio sheika. Io ho ipotizzato questo: dato che Link all'inizio del sequel ha la Master Sword ma inevitabilmente gliela devono togliere e ieri si è visto che il braccio è inizialmente contaminato da Ganondorf, che gli resti dentro una contaminazione che non gli permette di possedere la MS? E solo alla fine, quando non avrà più bisogno del braccio strano (che per me è una copertura del suo) potrà possedere la spada suprema, da cui l'immagine della pergamena

ah ho capito ora cosa intendi, che non è rappresentato il braccio sheika. Io ho ipotizzato questo: dato che Link all'inizio del sequel ha la Master Sword ma inevitabilmente gliela devono togliere e ieri si è visto che il braccio è inizialmente contaminato da Ganondorf, che gli resti dentro una contaminazione che non gli permette di possedere la MS? E solo alla fine, quando non avrà più bisogno del braccio strano (che per me è una copertura del suo) potrà possedere la spada suprema, da cui l'immagine della pergamena
Anche io pensavo che ganondorf gli"annulla" il braccio con cui brandire la master. Ma è il destro. Siate gentili, ricordatemi se in botw siamo mancini o destrorsi :asd:

Anche io pensavo che ganondorf gli"annulla" il braccio con cui brandire la master. Ma è il destro. Siate gentili, ricordatemi se in botw siamo mancini o destrorsi :asd:
Destrorsi :asd:
Post automatically merged:

PEr me glielo taglia via, a fine gioco il "braccio sheika" (che forse ha una sua coscienza in qualche modo) si sacrifica, sparendo, e lascia Link con un braccio nuovo ma normale

Dal primo teaser avevo pensato ad un ritorno di Link mancino per tenere il braccio destro libero, ma anche in questo gioco è destrorso alla fine

Probabile che il nuovo braccio contenga fi? Alla cappy? Ci sono due link comunque oppure è sempre lo stesso in due dimensioni temporali differenti, che si giochi con lo spazio/tempo allo stesso modo in cui nel primo botw si giocava con la fisica? Questa sarebbe una bomba atomica.

Probabile che il nuovo braccio contenga fi? Alla cappy? Ci sono due link comunque oppure è sempre lo stesso in due dimensioni temporali differenti, che si giochi con lo spazio/tempo allo stesso modo in cui nel primo botw si giocava con la fisica? Questa sarebbe una bomba atomica.
A link to the link

No, Fi è nella Master sword, il braccio è roba zonai o sheika. Sull'ipotesi dei due Link sono decisamente freddo mentre credo nella gestione dello spazio/tempo, come si evince anche dal potere di riportare indietro le palle appuntite gettate dai moblin, sembra più una interferenza con lo spazio/tempo che un potere tipo stasi.
Secondo me per l'ennesima volta si giocherà con le linee temporali, peraltro l'hanno fatto anche in Hyrule Warriors

No, Fi è nella Master sword, il braccio è roba zonai o sheika. Sull'ipotesi dei due Link sono decisamente freddo mentre credo nella gestione dello spazio/tempo, come si evince anche dal potere di riportare indietro le palle appuntite gettate dai moblin, sembra più una interferenza con lo spazio/tempo che un potere tipo stasi.
Secondo me per l'ennesima volta si giocherà con le linee temporali, peraltro l'hanno fatto anche in Hyrule Warriors
Probabilmente ci sono le due hyrule quella di una 10k anni prima e quella del presente.

Io non so quanto facciano le diverse prospettive ma a me pare che la mappa sia stata rimodellata. Guardate il confronto che fa a partire più o meno dal minuto 1:40. Sullo sfondo, tutta la zona della death Mountain non è esattamente uguale a quella vista in botw. Vedo maggiore dettaglio nelle rocce ed anche qualche pezzo di montagna in più. Anche le colline subito dietro ai bokoblin mi sembrano assenti nel primo capitolo.

La mancanza di lava è però nel mondo di BotW su quello ne siamo sicuri :unsisi:
Per il fatto che Link sia vestito come in Botw vero? Può essere.

Io non so quanto facciano le diverse prospettive ma a me pare che la mappa sia stata rimodellata. Guardate il confronto che fa a partire più o meno dal minuto 1:40. Sullo sfondo, tutta la zona della death Mountain non è esattamente uguale a quella vista in botw. Vedo maggiore dettaglio nelle rocce ed anche qualche pezzo di montagna in più. Anche le colline subito dietro ai bokoblin mi sembrano assenti nel primo capitolo.
anche il confronto della piana prima del castello verso la fine

Secondo me è lui che ha sbagliato il posto.... quasi quasi ci provo io a fare la compartaiva.
Anche quello vicino al castello non è quello l'angolo

The land map will be the same. E tutti a pigliarmi per il culo quando dicevo che sarebbe stata una royal edition

ma sì qualche modifica ci sarà, ma più o meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro